sabato, maggio 05, 2007

KE PETTEGOLE!!!!!


Ciao a tt!!!girovagando qua e la tra i siti e i guestbook del nostro paese mi sn inbattuto in molte persone ke si lamentano di un male ke affligge il nostro paese ormai da svariati secoli ma ke in questa epoca sembra aver trovato il suo rifugio ideale! ebbene si signori e signore e proprio cosi...ma del resto come si dice in questi casi "scagli la prima pietra ki è senza peccato" e francamente credo ke nessu,no ma veramente nessuno nn abbia mai sparlato di qualcun altro e sottolineo SPARLATO perke il pettegolezzo, anzi il Gossip come si dice ora, è solo e unicamente SPARLARE di qualcun altro! ma gente rassicuratevi questo è un fenomeno ke riguarda tt il mondo infatti basta accendere la tv e su qualsiasi canale ci sarà sicuramente qualcuno ke sparla di qualcun altro! detto questo ora lascio libero sfogo a tt voi e mi raccomando dite la vostra!!

156 commenti:

Anonimo ha detto...

io penso solo una cosa se le persone si facessero i fatti loro il mondo sarebbe migliore

Anonimo ha detto...

X TTT LE RAGAZZE
raga sentite avrei un consiglio da kiedervi! sn 2 anni ke sn innamorato di una ragazza! siccome nn riesco a esprimermi xke sn troppo timido vorrei sapere da voi ragazze se le scrivo una lettera come potrebbe prenderla? cioè voi come la prendereste se uno d 18 anni vi scrive una lettera e voi avete anke 18 anni?
rispondete girls!

Anonimo ha detto...

io sinceramente sarei molto contenta se un ragazzo mi spedisse una lettera in cui si dikiarerebbe...noi ragazze siamo molto romantike quindi ci piacciono questi gesti! almeno io!

Anonimo ha detto...

sei uomo...e pure grande...con modi gentili basta kiederle di uscire e se gli interessi non ti dirà di no...la lettera è una bella cosa...ma penso ke è bello riceverla quando c'è qualcosa sotto ke anke l'altra xsona può capire...magari pensa ke non hai "le palle" con la lettera...è solo un consiglio...meglio di petto e di xsona sempre e comunque è un'altra cosa guardarla negli okki mentre le dici certe cose...in bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

grazie del consiglio sailor!!!!! ma nn ci risco ad essere naturale dvanti a lei!

Anonimo ha detto...

SENTITE...ORA MI SONO ROTTO I COSIDDETTI

CHI E' QUESTO QUA CHE SI è MESSO IL NICK CON IL MIO NOME E COGNOME??

COME TI PERMETTI A PARLARE A NOME MIO??????CHI CAXXO SEI TU ?

QUESTA GENTE MI FA DAVVERO PENA

NON HA NIENTE DI MEGLIO DA FARE

PERO' TI GIURO CHE SE SCOPRO CHI SEI

E' ARRIVATA LA TUA FINE

QUESTO TE LO GIURO...

E PREGA CHE NON LO SCOPRA MAI

CHIUNQUE TU SIA

SE HAI QUALCOSA DA DIRMI PUOI VENIRE

IO CI SONO

E COSI MI DIMOSTRI DI AVERE LE PALLE

...MA CHE SCHIFO DI GENTE CHE ESISTE...

Anonimo ha detto...

X GIUSEPPE QUELLO VERO! scusa ma 6 impazzito? ma ke cosa stai farneticando? io nn vedo nessun mesagio firmato da nessun giuseppe! ma cosa da pazzi!

Anonimo ha detto...

raga vorrei confidarmi con qualcuno ma purtroppo nn ho amici ke possano capirmi in questo momento! quindi mi confido con voi! purtroppo mi sno innamorato! dico purtroppo perke mi sono innamorato d una ragazza il cui amore nn sarà mai ricambiato e ora nn so ke fare! tra l'altro tra maski quest cose nn ce le confidiamo xke sembriamo stupidi ma questa è la verità! SOFFRO...SOFFRO IN SILENZIO!

Anonimo ha detto...

Mi sa che intendeva dire che hanno parlato a nome suo in chat! nella chat in questo sito l'altra sera e hanno preso in giro altre persone sempre a nome suo.capì?

Anonimo ha detto...

ah ho capito! mi dispiace vedi di risolvere allora! e nn capisco questa gente ke gusto ci trova a usare il nome di altre persone! e cmq lo fanno xke nn hanno una loro identità!!!

Anonimo ha detto...

questo giuseppe vero dicesse la verità xk quella sera c'ero anche io in chat ed è stato lui ke si e messo un altro nick di una persona lo so xk conosco il suo modo di scrivere!!!quindi poi anche l'altra persona si è messo il suo e ha fatto benissimoooooooooooo!!giuseppe vero mi stai proprio sulle....nell'ultimo periodo cafone...

Anonimo ha detto...

NO NO TI SBAGLI. Io non uso mai nick di altre persone e questo te lo posso giurare su tutto. Se poi ti sto sulle....nell'ultimo periodo è un'altra cosa. Ma questo me lo dovete dire in faccia e non dovete usare il mio nome per sfottere altre persone. Capito?? E comunque io in questa chat non ci tornerò mai più.
Tanto io il mio sito ce l'ho.

Anonimo ha detto...

pure io ce lo il tuo sito ke nn vald e nn servid!!!!!!!e cn me nn farlo il cacato ke a me nn mi aiuta la testa quando ti vedo ti sbatto con la testa al muro!intesi?sto scemotto

Anonimo ha detto...

...se non vale il mio sito non andarci! Poi dici che io sono il grezzo......io non faccio il cacato con nessuno. E se lo vuoi sapere, nemmeno a me aiuta la testa!!!...i sung chiu pacci i tii. Ah...cmq quella sera io non c'ero in chat...e quindi come facevo a mettermi il nick di un altro?

Anonimo ha detto...

raga basta nn litigate e cmq questi inconvenienti si creano xkè usate sempre gli stessi nick fate come me...io lo cambio sempre e cmq giuse diccelo pure a noi il tuo sito oppure fai uno scambio link con sto sito no! ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

Fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto....si parla sempre male di chi si ritiene migliore di noi....motivo per cui non parlo mai male di nessuno!!!!:)
Salutatemi Cassano...sto fuori da tanto ma rimane sempre il mio paese...con tutte le sue contraddizioni e i suoi problemi che, a quanto pare, sono rimasti quelli di sempre. In fondo sapere che al mondo c'è qualcosa di "inamovibile" da anche un senso di sicurezza....
Baci a tutti

Anonimo ha detto...

si hai ragione anke io quando sn all'università^sento ke mi manca il mio caro paesino

Anonimo ha detto...

...ho gia fatto lo scambio link con questo sito!

Anonimo ha detto...

ma ku va fa fè avvarraggè...ma stavit kiù tranquill...tanto sti bordll si sono sempre fatti,kiedetevi xkè se si organizza qualcosa a cassano non c'è nessuno da fuori e se invece la fanno a castro andiamo?????????cassaano ancora deve crescere...fisicamente il passaggio dalle campagne alla città l'ha fatto ma l metalità è ancora quella...e poi le conseguenze se le tiene!!!!!!baci...ps:penn' penn' ta xs...

Anonimo ha detto...

no la realtà e molto piu semplice di come l'hai descritta tu...ovvero lo sai xke la gente da fuori nn viene anzi per rimanere in tema i giovani perke nn vengono be te lo dico io. xke come qualcuno di fuori si avvicina qui vanno subito a fare storie i soliti grezzi e lo sai di cosa mi meraviglio...del fatto ke qui a lauropoli c'e una ragazza fidanzata con uno di villapiana e mi sembra strano come ancora nn hanno avuto da dire cn lui?forse xke è un "grezzo" come loro? mah ki lo sa!!!!ciaoooooooooooo

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione!!!!ciò che rovina cassano e lauropoli e la sfortuna di avere tanti grezzi malavitosi che si credono di essere i padroni del mondo!!non ci può essere una festa in santa pace senza che poi i bulletti si menano, vanno a male parole, ecc.. ma ditemi voi chi è il fesso che vuole venire qua x avere guai con questi bori???

Anonimo ha detto...

Hai ragine!qnd hanno organizzato x Provenzano e sono andati a castro a vendere i biglietti, le persone prima di sapere dove si svolgeva la serata dicevano che il biglietto lo compravano poi appena sentivano lauropoli non lo volevano più!!!!!!

Anonimo ha detto...

KE VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA VERAMENTE UNA VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Ciao! Cm mai l'amore di questa ragazza nn sarà mai ricambiato? Mi sembra quasi una tragedia classica!!! Cos'è, è un amore impossibile? Magari se mi dai qualke informazione in più posso aiutarti!

Anonimo ha detto...

ke intendi per qualke informazione in più?

Anonimo ha detto...

Di dirmi qualcosa in più su questa ragazza e su questa situazione...

Anonimo ha detto...

no niente nn ti preoccupare è passato tt...in questo momento nn mi interessa più!grazie lo stesso

Anonimo ha detto...

Di niente...figurati...

Anonimo ha detto...

Cmq se ne eri così innamorato è molto strano ke nn ti interessi più...probabilmente nn ne eri davvero innamorato...

Anonimo ha detto...

probabilmente sarà successo qualcosa in me ke mi ha fatto cambiare idea? ci hai pensato a questo prima di gettare la sentenza?

Anonimo ha detto...

Scusa..è ke quando ci si innamora davvero di una xsn...è difficile cambiare idea..

Anonimo ha detto...

invece ti posso assicurare ke degli avvenimenti possono cambiare il tuo pensiero molto facilmente!

Anonimo ha detto...

Ah si??? e allora dimmi...fammi un esempio...

Anonimo ha detto...

tipo vedere questa persona ke sta con un altro.... e ke ci sta bene.... e ke è innamorata dell'altro...ti bastano come motivazioni?

Anonimo ha detto...

No. Se vuoi una persona veramente, nn c'è nulla al mondo ke ti possa fermare...te lo assicuro...

Anonimo ha detto...

allora cosa stai cercando di dirmi? ke nn la volevo veramente? ti sbagli xke ero sicuro di quello ke provavo! e io nn penso ke continueresti ad amare il tuo ragazzo se lo vedessi con un altra!

Anonimo ha detto...

Ma quindi tu li hai proprio visti stare insieme?

Anonimo ha detto...

si gli ho visti, più di una volta! e nn sai come mi sono sentito! nn avevo mai provato quella sensazione, rabbia e amore insieme! ma ora basta. con quest'amore ke tt vanno dicendo! fanno bene quelli ke la pensano grezzamente una botta e via!

Anonimo ha detto...

Mi spiace tanto...davvero... Cmq nn è ke solo xkè questo amore è andato male, andranno tutti ma proprio tutti male...! Eveidentemente nn era la persona giusta x te...cerca di fartene una ragione...e poi cmq nn tutto è perduto...ke ne sai ke questa ragazza nn si sia massa cn un altro così, x gioco...o meglio ancora, per farti ingelosire...noi ragazze ne sm capaci! Fidati...!

Anonimo ha detto...

spero ke sia come dici tu!!!!

Anonimo ha detto...

Ma certo...

Anonimo ha detto...

e l'amore l'amore che ci ha cambiato la vita...Spero di incontrare presto il VERO AMORE...mi manca il mio paesino LAUROPOLI...baci a tutti i gropalis!!!

Anonimo ha detto...

L'amore va e viene....a giorni ci sentiamo il cuore skizzare via dalla passione...ed altri giorni ce ne stiamo in camenra nostra a piangere....ma in realtà l'amore è controllato cmq dalla mente! é solo un impulso nervoso...

Anonimo ha detto...

perfetto la penso proprio come te...ogni cosa trova una sppiegazione scientifica...alla fine siamo solo un aggregato di cellule con qualke emozione in piu di un animale!

Anonimo ha detto...

Esatto! Proprio così! Sn contente ke ci sia qualcun altro a pensarla cm me!

Anonimo ha detto...

battista cavaliere sei un figo da paura..............lascia quella stregaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate potete spettegolare su altro e non su fidanzamenti?!!!! forse è meglio su tradimenti e cose del genere o no?!

Anonimo ha detto...

aiutatemi ce un amica ke è una vipera e ora mi sta facendo allontanare da tutti.. cm faccio uff..

Anonimo ha detto...

raga se vi piacciono i gioki di ruolo cliccate su questo link e divertitevi a impersonare i vampiri o i lycan http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42039267

Anonimo ha detto...

gianluca di castrovillari è bono

Anonimo ha detto...

gianluca di castrovillari è bono

Anonimo ha detto...

Cassano e Lauropoli sono diventati il paese dei pettegolezzi da parrucchiere/a state diventando dei/delle grandi!Continuate cosi e tra poco diventiamo il paese più ridicolo d'Italia

Anonimo ha detto...

ma va t'ammaz stu ciut i merd e nn scartavetrare i maroni

Anonimo ha detto...

nun i rupp i pall

Anonimo ha detto...

Giovanni Genovese sei bonooo!!

Anonimo ha detto...

siete buoni solo a scacarvi l'uno con l'altro in questo paese

Anonimo ha detto...

hahah bella questa

Anonimo ha detto...

MA KE CAZZ DITE MA SIETE PAZZI?MAH...N HO PAROLE

Anonimo ha detto...

fede c...sei una troiona di merda.. lascia stare daniel stabile e non ti avvicinare piu sul corso seno ti ammazzo... ciao

Anonimo ha detto...

fede c nn mi dire ke ti piace daniel ti pregoooooooooooooooooo nn puoi farmi questo...lui è + grande di te ma vicino a te sembra un bimbo ti prego fedeeeeeeeeeeee e poi è un montato antipatico ke si crede di essere kissa ki

Anonimo ha detto...

daniel esce pazza x lei e lei anke.. sto tutto il giorno sul corso e vedo tutto...

Anonimo ha detto...

ma iet'v ammazzet...sti muccarul

Anonimo ha detto...

jetv ammazzet tutt quant.. lizzaiul...

Anonimo ha detto...

MA KE ESCE PAZZO DANIEL MA MASSIMO SE LA VUOLE FARE SAPPIAMO TT COM è DANIEL FEDE NN TI ILLUDERE IO TI VOLGIO BENE E NN TI VOGLIO VEDER SOFFRIRE

Anonimo ha detto...

je je quella è una montata di merda...

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!!!a proposito di 'lizziaminti' a quanto mi risulta valentino bruno e single ma attenzione alla sorella...e una vipera..

Anonimo ha detto...

x l'ignorante ke ha scritto negri...la stupidità non ha limiti...

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

un saluto a tutti i lizzaiul del sito!!daniel stabile sei un povero montato lascia stare fede non merita di essere trattata male!!!by skulls

Anonimo ha detto...

fede e daniel..... coppia perfetta lei troia e lui bastardo... possono stare a vita insieme auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

bellllllllll....parn.....ki copgh...!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

u u u u nu cazz fen na zoccol e nu curnut...ven d'accord..

Anonimo ha detto...

ma lasciate stare la sorella di valentino bruno... è così brava... mah.. nn avete niente ke dire...ilaria 6 bellissima

Anonimo ha detto...

yuuuuuuuuuuuuuuuuu federica e daniel.... olèèèèèèèèè .. ( ke skifo)!!!

Anonimo ha detto...

ma ki è sta fede ke vuole o sta cn daniel stabile?!!!
rispondete al + presto

Anonimo ha detto...

cavaliere!!!

Anonimo ha detto...

x ki ha rsp sulla sorella di valentino...nn sai fino a ke punto arriva cn fatti e parole qui ogniuno e libero di esprimere il suo pensiero...il mio e quello e nessuno puo obbligarmi a pensarla diversamente...ciao raga...

Anonimo ha detto...

x ki ha rsp sulla sorella di valentino...nn sai fino a ke punto arriva cn fatti e parole qui ogniuno e libero di esprimere il suo pensiero...il mio e quello e nessuno puo obbligarmi a pensarla diversamente...ciao raga...

Anonimo ha detto...

Ma vat'ammazz

Anonimo ha detto...

a si questo è vero... ogniuno è libero di dire qll ke vuole... a me nn sembra una ragazza male...

Anonimo ha detto...

cmq nn parlate male di daniel e fede sl perchè siete gelosi k fanno una bella coppia insieme....e l'invidia....

Anonimo ha detto...

giusto l'invidia è ls cosa più brutta che esiste....sn un'amica di entrambi e lo so che sn tutti e 2 uno più pazzo dell'altro....secondo me nascerà una bellissima storia d'amore tra di loro....vi voglio bene!!!

Anonimo ha detto...

giusto è vero... troppa invidia.... nn dobbiamo mai ascoltare quello ke dice la gente xkè sn invidiosi... ma parekkio...e poi nn staranno male insieme... ansi....per qst il nostro paese nn va avanti.. invidia, e sparlare sempre delle
altre xsone... i cazzi nosrti mai... mah... pazienza...

Anonimo ha detto...

Secondo me questo paese è pieno di ragazzine montate,ogni giorno sembra una puntata di uomini e donne ma finitela con ste cazzate,l'invidia,i lizzi gli interlazzi ma non sapete fare altro nella vita??e bastaaa cazzoo!!!!

Anonimo ha detto...

allora ragazzine montate nn puoi dirlo.... xkè nella vita tutti siamo montati...quindi calmati...! nn credo ke tu nella tua vita nn sei stato mai montato/a....quindi nn perlare...

Anonimo ha detto...

io non sono mai stata montata e mai lo sarò!!quindi non parlare tu!

Anonimo ha detto...

sisi.... vorrei vederti se nn lo sei....!! e poi ke ti importa se la gente è montata... ogniuno è libero di fare quello ke vuole..

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ...io sono una ragazza molto ma molto mondata e sono fiera di esserlo!!!!!!!w w w w la sincerità

Anonimo ha detto...

opsssssss errore tasto.....( montata)perdon....

Anonimo ha detto...

si...viva il paese dei montati e spacconi...(dopo dicono ke il paese nn va avanti e nn si migliora)

Anonimo ha detto...

va pozz di na cos???jetv ammazzet tutt quant..

Anonimo ha detto...

a prim c'haia jii tu xò!!!!!

Anonimo ha detto...

ma cum va fidet sempr a lizzije...e ke cazzo raga poi vi lamentate ke il paese invece di andare avanti va indietro...pnset ad cos serj...

Anonimo ha detto...

daniel xkè vai dietro a quella raga!?si è carina xò tu meriti ancora di meglio tipo una come me k sa come conquistarti...........baci bello!!!

Anonimo ha detto...

Vat'ammazz prim tu e pù daniel

Anonimo ha detto...

raga mi fate morire ...ah ah ah ah ah.. trp bella qst!!!

Anonimo ha detto...

e il caso di dire manc i can......

Anonimo ha detto...

traduzione in inglese x gli stranieri ke visitano questo sito..."NEVER THE DOGS"

Anonimo ha detto...

sapete ki vi dic? jemn ammazzem tutt quant.....ma io nn ho capito... una ragazza nn può fare mai nnt... ke subito viene criticata....in qst paese d cazzo nn puoi fare i fatti tuoi ke subito si mettono cn la lingua....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uff........ ma cum và fidet sempre a rompere..... ma idippatv a vucc...

Anonimo ha detto...

mo t'a indipp ji a tij a vuc...hahaha

Anonimo ha detto...

si? e vediamo... e dai ke stanno facendo proprio skifo...tutti stiamo facendo skifo.... la gente nn può fare mai quello ke vuole... ma x favore...

Anonimo ha detto...

tu vivi la tua vita e lascia stare gli altri...ke te ne frega se sparlano o fanno lizze sulle altre persone...nn fare l'avvocato del diavolo ke si interessa delle cose ke nn gli riguardano

Anonimo ha detto...

lizzaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitutti quantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mer a mer sim tutt i na maner!!!

Anonimo ha detto...

nn possiamo lòamentarci piu di tanto...un giorno sparliamo noi degli altri e un altro giorno gli altri sparlano di noi come si dice a cassano cu jiudicd vena jiudchet...ciao

Anonimo ha detto...

bravo/a hai perfettamente ragione

Anonimo ha detto...

raga nn litigate.....!!

Anonimo ha detto...

statt citt

Anonimo ha detto...

ma statt citt tu...

Anonimo ha detto...

ma solo statt citt sai dire?poverino/a mi dispiace

Anonimo ha detto...

tu fatti i cazzi tuoi

Anonimo ha detto...

sint a mijj... jetv ammazzet tutt quant...

Anonimo ha detto...

altrimenti??????io mi faccio i cazzi miei ho sl detto quello ke pensavo dato ke qst e un posto dove ogniuno lascia un suo pensiero o dobbiamo essere tutte capre?e pensarla tutti allo stesso modo?

Anonimo ha detto...

signori e signore, ecco ke iniziamo cn i lizziamentiiiiiiiiiii evviva!!!!

Anonimo ha detto...

sembra il blog della trasmissione AFFARI TUOI!!AHAAHAHAAHAHAHHAAH Ma fatevi tutti i cazzi vostri e non venite a pubblicare le vs chiacchiere al pubblico se non volete sentire STATT CITT o parole simili!!Un saluto da rimini!!!

Anonimo ha detto...

un saluto da milano marittima!!!!!!!

Anonimo ha detto...

papete milano marittimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esauritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.,.eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

meno male ke ti rendi conto da sola ke nn ci stai tanto bene con la testa

Anonimo ha detto...

ne sono fiera!!!!!!!fierissimaa!!!!!!

Anonimo ha detto...

...povera italia...

Anonimo ha detto...

ad ogni cosa dovete fare sempre la polemica.. ma fetevi i cazzi vostri...impecilli...

Anonimo ha detto...

impara l'italiano prima di criticare gli altri ignorante...si scrive "imbecille"

Anonimo ha detto...

oh... mi scusi professoressa!!..è arrivata la professoressa del cazzo....ma vet curc....

Anonimo ha detto...

vat'ammazz

Anonimo ha detto...

ma imbict..

Anonimo ha detto...

vat jett pà petr du' castidd

Anonimo ha detto...

Vendetta...jett sang...hahaha!

Anonimo ha detto...

ke stupido/a...

Anonimo ha detto...

mo ci vo..

Anonimo ha detto...

cum no!

Anonimo ha detto...

sempre i soliti...ma sapete scrivere senza scendere nel volgare?

Anonimo ha detto...

infatti....

Anonimo ha detto...

buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vat'ammazz

Anonimo ha detto...

grazie anke a te...

Anonimo ha detto...

ecco ke subito rispondono i cacati.. quello/a ha dtt buon ferragosto, e subito( vat'ammazz)
oh ma nn vi imparate mia in qst paese... ki fuac..

Anonimo ha detto...

nn farci caso...

Anonimo ha detto...

e infatti.. è meglio ke stiamo zitti...

Anonimo ha detto...

daniel come hai fatto a metterti cn fede 6 bello come il sole,simpatico, intelligente e 6 un figo da paura xkè devi perderti cn quella bambina!!?? apri gli occhi!!!baci baci...bella 88

Anonimo ha detto...

VERAMENTE DANIEL E FEDERICA STANNO INSIEME?? UFF!!! ORA K PENSAVO K ERA SINGLE...

Anonimo ha detto...

ma scusate, voi dite ke federica è brutta? ma ke cazzo mi capite....ha un bel fisico, e anke di viso è carina.... mamma mia... ditelo ke siete gelosi e si finisce qui...

Anonimo ha detto...

ci sono tanti altri ragazzi e voi andate sempre dietro a daniel...a viritè bidd u guzz...a me personalmente nn piace

Anonimo ha detto...

CREDO K NESSUNO PUO DIRE K DANIEL E BRUTTO...MAGARI E QUESTIONE DI GUSTI...CMQ DANIEL 6 DAVVERO BOOOONOOO!!!!

Anonimo ha detto...

cmq posso dirvi una cosa fanno una bella coppia sn tutti e due belli e simpatici anche se siamo un po gelose compresa io che fede è riuscita a portarselo via...-..

Anonimo ha detto...

mò nn esageriamo...possono anke essere belli entrambi ma ke mi dite ke daniel è simpatico proprio nn è il caso...se la spacconeria è diventata simpatia allora in questo paese siamo tutti simpatici

Anonimo ha detto...

hai ragione...fede è una montata di merda..quell'altro pure..immaginatevi..

Anonimo ha detto...

Questa non è invidia... ma veramente dite che FEDE E Daniel sono belli????ma daiiiiiii... aprite gli okki ...

Anonimo ha detto...

meno male ke qualcuno/a ha cominciato ad usare il cervello...

Anonimo ha detto...

nn dite cavolate chi sa chi lo vorrebbe un ragazzo come daniel o una ragazza come federica...x me questa e invidia...

Anonimo ha detto...

ma vat curc ka jè tard

Anonimo ha detto...

ma io nn capisco.. ma ke cazzo vi interessa se quelli vogliono stare insieme...madò... ma nn cambierete mai... sti inficcanaso...ma facitv i cazz vustr...

Anonimo ha detto...

a cominciare da te ke critichi gli altri...

Anonimo ha detto...

a ki avrei criticato.. ho detto solo ke sono tutti degli inficcanaso...
sai cos'è? è ke in qst paese nn crescete, e nn crescerete mai....poveri noi

Anonimo ha detto...

comincia a crescere tu...si scrive ficcanaso nn inficcanaso

Anonimo ha detto...

tutti possono sbagliare e nn fare la professoressa o il professore... :)

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico