venerdì, novembre 03, 2006

AMORE E SESSO


Ciao a tutti!!!
Siccome molti di voi mi hanno detto ke sono stato cattivo a cancellare i messaggi cosiddetti "volgari" ho pensato di creare una sezione dove postare tutto cio ke pensate dell'argomento sesso e amore!
Perciò ora potete parlare anke di argomenti, curiosità o semplici dubbi sul mondo che riguarda appunto il sesso e il complicato amore...Mi raccomando sempre mantenendovi nei limiti della decenza e nn scendendo nella volgarità sull'argomento!
COLDHEART

66 commenti:

Anonimo ha detto...

solo ora ke sn all'università e lui è distante da me m sono accorta di essere innamorata di lui, di lui ke ho visto per 5 anni, seduto al suo banco in prima fila, sempre attento, mi manki...ti amo

Anonimo ha detto...

scusa e perchè nn ti dichiari?
o nn vi vedete +?

Anonimo ha detto...

nn m ris neanke ai msg...lui ormai è in un altro mondo...

Anonimo ha detto...

io amo glucaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ma prova a dirle quello ke provi

Anonimo ha detto...

lui nn mi vuole

Anonimo ha detto...

mi riferisco a gluca

Anonimo ha detto...

BASTA STRONZATE....CE LA SEZ APPOSTA PER QUELLE

Anonimo ha detto...

AMO UNA RAGA MA LEI NN LO CAPISCE O FA FINTA DI CAPIRE! COSA FACCIO SE NN MI VUOLE? RISPONDETE

Anonimo ha detto...

ti amo ti amo ti amo....e questo che vorrei dirti, ma tu nn me lo permetti xkè gia te lo dice un altro forse, spero di no!

Anonimo ha detto...

chiedo aiuto a tutte le ragazze! io avrei un problema...la maggior parte delle volte che lo faccio con la mia raga io vengo sempre prima di lei! cazzo questo mi imbarazza molto! forse nn la eccito abbastanza? vi prego datemi qualke consiglio!

Anonimo ha detto...

CARI RAGAZZI/E NN C'E SESSO SENZA AMORE! questa frase è sbagliatissima perchè io trombo sempre cn un ragazzo ke poi nn mi passa neanke per l'anticamera del cervello di amarlo! è solo sesso...lui mi eccita e cosi lo facciamo...tutto qui niente ti amo, o quando mi telefoni e altre idiozie del genere!

Anonimo ha detto...

diniliberi......!!!!!

Anonimo ha detto...

dio ci liberi dal fuoco delle fiamme dell'inferno

Anonimo ha detto...

raga parliamo dell'amore? innamorarsi secondo me equivale a soffrire sempre nel 100x100 dei casi!

Anonimo ha detto...

basta parlar di amore meglio il sesso!!! vorrei fare una domanda alle ragazze! siccome voi nn dite mai apertamente quando avete voglia e visto ke qui potete rispondere in modo anonimo per favore mi dite quante volte vi viene voglia al giorno?

Anonimo ha detto...

ciao, veramnte si è vero ke nn lo diciamo perchè siamo + inibite di voi uomini ma vi posso assicurare che abbiamo + voglia di voi...solo ke magari noi donne abbiamo + autocontrollo, anke se la carne e debole il nostro buon senso ci fa pensare 10 volte prima di agire mentre voi uomini avete quasi un istinto animalesco e nn pensate alle conseguenze...tutto qua!!!
ps cmq ci sono delle ragazze ke sono anke loro un animalizzate come voi...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti se vi piacciono i giochi fantasy e i giochi di ruolo andate su questo indirizzo...è proprio carino
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42039267

Anonimo ha detto...

ma no...innamorarsi nn vuol dire soffrire al100 x 100...ci sono momenti brutti e momenti belli...

Anonimo ha detto...

l'amore secondo voi e' eterno???

Anonimo ha detto...

l'amore secondo voi e' eterno???

Anonimo ha detto...

secondo me al giorno d'oggi l'amor nn puo + essere eterno! i maski guarderanno sempre con malizia un'altra ragazza anke se magari vi giurano di amarvi e una ragazza farà altrattanto!!! purtroppo quello ke pregiudica l'amore oggi è il sesso perchè si pensa solo e sempre esclusivamente al sesso! nn si pensa ad altro...vi racconto un episodio...siccome stavo con una raga di cassano e avevamo una vita sessuale abbastanza intensa appena mi sono preso la patente nn facevamo altro ke farlo in makina poi un girono avevo deciso di fare una cosa romantica e portarla al mare a fare una specie di pic nic assolutamente senza farlo...un paio di gironi dopo mi lasciato e ha detto a una sua amica ke mi aveva lasciato perchè nn l'avevamo fatto anke al mare e si è messa con un altro ke forse se la tromba sempre...quello k volgio dire è ke secondo me l'amore e il sesso sono diversi però sn uniti in una coppia per cui l'amore eterno nn esiste!

Anonimo ha detto...

infatti anke io la penso come te! l'amore eterno nn esiste...io sono fidanzata con un ragazzo da quasi 4 anni e li voglio un bene dell'anima anzi lo amo sicuramente...però quando sono in giro con le amiche nn disdegno di fare commenti sugli altri ragazzi. e credetemi lo fanno anke le mie amike anke loro fidanzate...

Anonimo ha detto...

be con me siamo gia a tre ke nn crediamo all'amore eterno! una mia amica è molto innamorata del suo ragazzo, però se li piace un ragazzo nn ci pensa 2 volte a cornificare il zito, xò se dopo le parli del suo ragazzo ah guai a ki lo tocca dicono anke ke si devono sposare!

Anonimo ha detto...

si raga avete tutti ragione l'amore eterno nn esiste perchè è il sesso e l'alttrazione verso gli altri ke ci fanno dimenticare l'amore! la parola TI AMO ha perso proprio significato. il sesso appaga l'amore no, e poi perchp si dice ke il culmine di un rapporto di coppia è quando lo si fa per la prima volta? io col mio ragazzo sto bene anke senza farlo tutti i giorni, questo nn so se a lui vada a genio xò è libero di lasciarmi quando vuole, li allora vedrei veramente quanto è innamorato di me!

Anonimo ha detto...

raga è il sesso ke rovina tutto! dopo la prima volta si diventa una makkina che per essere alimentata ha bisogno da farlo quasi tutti i giorni, anzi togliamo quasi!io stesso sarei disposto ad aspettare ke ne abbia voglia la mia raga, ma non in eterno o dopo il matrimonio, la pazienza ha un limite...quindi vedete è tutto collegato!

Anonimo ha detto...

ma che state dicendo??l'amore esiste ed è qualcosa di fantastico!!ti fa stare bene..ti fa toccare il cielo cn un dito!!e il sesso...bè anche quello è importante serve a completare il tutto ma nn è al primo posto..almeno per me!!!W L'AMORE!!

Anonimo ha detto...

e si purtoppo è proprio così..anche se ogni tanto essere sognatori e credere all'amore bello ed eterno nn guasta!!forse cissa e proprio la voglia di trovare il verto amore cm nelle favole ke nn ci fa perdere le speranza..W l'amore!!!

Anonimo ha detto...

L'AMORE NN ESISTE e per ki si è visto 3 metri sopra il cielo e usa le sue citazioni vi ricordo il finale triste di 3 metri sopra il cielo e il finale squallido di "ho voglia di te"

Anonimo ha detto...

ti sbagli.. l'amore esiste! ma esiste quello vero, non quello che una ragazzina e un ragazzino a 14-15 anni dicono di provare!!! quello è solo voglia di sentirsi grandi..almeno, nella stragande maggioranza dei casi!
bè il sesso è il sale di un rapporto..aiuta a renderlo più saporito ma non è indispensabile sempre..tutti i giorni..mica si è delle macchine assetate di sesso..
io sto con un raga da un sacco di tempo e vi posso assicurare che nn lo abbiamo fatto.
anche a me capita di uscire con le mie amiche e fare commenti su altri raga ma sono cazzate, dette lì lì per scherzzare ma io non tradirei mai l'amore mio.
w l'amore

Anonimo ha detto...

si ti vorrei vedere se un bonazzo te la sbatte in faccia ke fai?
non è un offesa lo dico in senso metaforico

Anonimo ha detto...

guarda a mio avviso se un ragazzo/a è REALMENTE preso dal suo patner se ne strafrega del mondo intero xkè è consapevole di aver soddistatto tutte le sue aspettative e i suoi progetti con la persona che ama..credetemi parlo per esperienza personale..

Anonimo ha detto...

sicuramente tu sei una ragazza....ma sei proprio sicura del tuo ragazzo? ti fidi al 100x100
guarda nn ci credo nemmeno se lo vedo!!!

Anonimo ha detto...

avrei una domanda da fare a tutti i ragazzi o cmq anke alle ragazze ke sanno la risposta:
a noio ragazze quando lo facciamo la prima volta sappiamo ci esce il sangue e da li si capisce se una è vergine oppure no, ma un ragazzo da dove si capisce se è vergine o no!?
vi prego rispondetemi voglio soddisfare la mia curiosità tutto qui...
vabe da vi dico la verità....siccome nn mi fido del mio ragazzo e siccome noi nn lo abbiamo ancora fatto voglio sapere se lui e vergine oppure no!!!

Anonimo ha detto...

se un bonazzo me la sbatte in faccia, con molta cortesia prendo e gliela risbatto io in faccia lui.......ma x come sono io è difficile che si arrivi a questo punto senza che lo si voglia!!!!!mica agli angoli della strada trovi tanti gigolò!!

Anonimo ha detto...

mia cara, hai invaso tutto il blog con questa cavolo di domanda!!!!!oj menn!chiediglielo no????cmq alle femmine esce il sagnue, ai maschi si deve spezzare un "filino"....ma nulla di visivo!!!

Anonimo ha detto...

qsta e' bella nn ti fidi del tuo ragazzo?e che ci stai a fare allora?...ma...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...secondo me il sesso e' importante,ma nn indispensabile...serve semplicemente a completare il rapporto di coppia!!!W l'amore!

Anonimo ha detto...

NESSUNO SI FIDA DI NESSUNO QUESTA è LA VERITà

Anonimo ha detto...

chi ha la coda di paglia non si fida di nessuno!!!!!!

Anonimo ha detto...

io nn mi fido di nessuno ma nn ho la coda di paglia...sn gli altri ke nn si fanno fidare da me!!!

Coldheart ha detto...

bene bene tutti felici eh??

Anonimo ha detto...

scusa eh, forse sei tu che non dai modo agli altri di fidarsi di te....

Anonimo ha detto...

nn sono io sono gli altri!!!

Anonimo ha detto...

..è la dura legge dello scarica barile!!..

LoL ha detto...

basta nn rompete le scatole con questa storia a ognuno la sua condizione...cacatevi tutti!

Anonimo ha detto...

Io penso ke a natale dobbiamo essere tutti + buoni e + solidali soprattutto con i nostri amici!!!
francy c. mi piaci da impazzire!!!

Anonimo ha detto...

ehi caro domenico come stai? mi riferisco a domenico d'A. ke va a scuola a castrovillari!!! lo sai ke mi fai impazzire se potrei ti farei uscire come un soldato dopo la guerra!!! solo ke peccato ti vedo poco e niente!!! fatti vedere + spesso in giro ke se ti vedo ti vengo a parlare ormai ho trovato il coraggio!!!

Anonimo ha detto...

questo messaggio è rivolto a tutte le ragazze ke mandano messaggi di sesso in questo sito...."datela di piu' e parlate di meno"...

Anonimo ha detto...

sembrate gia tutte esperte come se fate sempre sesso con i raga ma poi in realtà siete muccarole...non la date quasi mai....o la date sl a ki conoscete da minimo 7 anni...scopatevi il primo ke incontrate....

Anonimo ha detto...

succhia cazzi ci sara' la tua ragazza...nn fare di tutta l'erba un fascio!!!

Anonimo ha detto...

fare sesso si puo dire anke cosi=pregnare-trombare-fottere-scopare-ingugnare-bagnare la spugna nel secchio-indingere il pennello-bagnare il biscotto-parcheggiare la station wagon-appoggiare il vetto-battere il tappeto-strinegre la pompa! perciò se 1 raga vi dice 1 di queste frasi vuol dire ke vi vuole.... scegliete voi quella ke ci sta meglio, io metterei sbattere!!!sbizzarritevi e aggiungete nuovi termini ciao

Anonimo ha detto...

a chi e quando la dobbiamo dare sono solo "cazzi" nostri!!!se hai qualche bisogno urgente: la 106 è sempre ben fornita!!!!!!

Anonimo ha detto...

succhiacazzo fu tua madre quando decise di immettere nel mondo un nuovo coglione!

Anonimo ha detto...

cara, sei proprio m,essa male per volere domenico d'a!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa ma perchè cosa li manca a domenico?

Anonimo ha detto...

Gennari ti vorrei scopare da matin ara sir!!! preparati ke stayu arrivannu!!!

Anonimo ha detto...

X Cristina S. dai capelli rossi:sei stupenda!

Anonimo ha detto...

ciao ma ki è cristina s.? con i capelli rossi per di +! presentati bella!

Anonimo ha detto...

cristina s e' cristina salmena...fa il liceo lingiustico a cassano...

Anonimo ha detto...

ah si bella ragazza hai proprio ragione peccato ke guarda solo i + grandi mi sembra molto matura!
cmq angela la sorella è molto + carina!

Anonimo ha detto...

se ti piace angela non può piacerti cristina!!!!sono due cose distinte e separate!!!la prima seria con la testa sulle spalle, l'altra è tutto un programma!!!!!

Anonimo ha detto...

domenico ha carenza dal punto di vista intellettivo e pure fisico......e dà!!cercolano certi bonazzi!!!!

Anonimo ha detto...

raga ma ki siete per offendere sempre gli altri! domenico indubbiamente a carenze dal punto di vista intelletivo l'altro lato nn me ne intendo! angela è + bella di cristina ma cio nn vuol dire ke cristina è unu programma! avrà i suoi pregi anke lei e tra l'altro io so ke a scuola va pure bene!

Anonimo ha detto...

w il bronx di via "timpone rosso"... ragazzi comandiamo noi... nn l'avete ancora capito?

Anonimo ha detto...

si w "timpone rosso" il quartiere + bello di lauropoli!
THE BRONX

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico