giovedì, dicembre 07, 2006


Cari visitatori siccome nessun sito del nostro paese ne ha ancora parlato ho deciso di parlarne io personalmente sul nostro blog! Mi riferisco al caso ke da giorni ormai ne sentiamo spesso parlare nel nostro paese e nn solo: IL VISO DELLA MADONNA apparso sulla montagna ke fa da sfondo al santuario della Madonna delle Armi!

Miracolo o un qualsiasi fenomeno geologico ke crea un illusione ai nostri okki!?
Naturalmente gli scettici e i non credenti sceglierebbero la seconda opzione...ma qual'è la verità?
Siccome anke io nn sn molto informato sull'accaduto, lascio ke ognuno in questo post possa dire la sua e rendere partecipe tutti quanti del significato dello straordinario "fenomeno"!
Questa è la foto, anke se nn è molto kiara credo ke sia sufficiente per osservare il miracolo!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

pura suggestione

Anonimo ha detto...

ecco immagiavo xosa avresti detto ihihih! però nn puoi negare cio ke si vede cosi chiarmente!

Anonimo ha detto...

nn si vede così kiaramente...dì quello ke vuoi,ma io resto scettica...

Anonimo ha detto...

rimani scettica allora!!!e brucia all'inferno!

Anonimo ha detto...

vado...

Anonimo ha detto...

ahahah ti guarderò precipitare giu verso le porte dell'ade mentre urli tra le fiamme ardenti ke ti bruciano la pelle!!!

Anonimo ha detto...

ti trascinerò cn me,caro..

Anonimo ha detto...

nn potrai farlo! perchè sarò io a spingerti nel baratro!

Anonimo ha detto...

diventerò lo spiritello ke ti xseguiterà e ke ti porterà al suicidio!!!!

Anonimo ha detto...

cretini

Anonimo ha detto...

pura e semplice illusione ottica tutto qua

Anonimo ha detto...

La natura ha fatto del mondo un continuo splendore...è un po presto per parlare di miracolo ma ho visto cose che mi hanno lasciato meravigliato: questo è accaduto in tante parti del mondo che ho avuto la fortuna di visitare..ad esempio,citando una regione di casa nostra, la sardegna, dove il regime dei venti è prettamente settentrionale con un fecth incredibilmente elevato, soprattutto dai settori nord occidentali, gode di modellizzazioni uniche della roccia in cui è possibile immaginare, intravedendoli, aspetti della natura animale o anche figure che sembrano apparse dal nulla.. questo, oltre a dipendere dall'erosione, dipende anche da un altro fenomeno legato all'atmosfera, la rifrazione! Questa, oltre ad esagerare le dimensioni di oggetti può, anche se non frequentemente, apportare delle deformazioni agli oggetti osservabili...parlate di miracolo? Io, pur essendo credente, nutro i miei dubbi...e se fosse solo suggestione? Ancora non ho avuto modo di osservare il fenomeno ma presto, e spero durante le prossime festività,lo voglio guardare con i miei occhi! PS: finalmente un blog cassanese, originale!....cassanesi! arricchitelo! Ne vale la pena!..ma non con le solite stronzate!

Anonimo ha detto...

raga io l'ho vista dal vivo! è enorme e stupenda! credetemi è un miracolo...dico questo anke èerchè nn è possibile vederla sempre solo in alcune ore della giornata!quindi se fosse unu fenomeno prettamente scientifico dovrebbe vedersi sempre tranne la notte o in caso di visibilà estremamente limitata! alcune signore anziane dicono ke circa 70 anni fa accadde la stessa cosa e sopo ci fu un alluvione ke colpì molto sibari! ke anke questa volta presagisca qualcosa di catastrofico? spero di no!

Anonimo ha detto...

ragà secondo me a causa di quel incendio ora gli alberi han preso un'altra forma e si vede qst volto...infatti nn da tt le parti si vede la madonna da alcune parti sembra un uomo con la barba forse gesù booooooo

Anonimo ha detto...

ragà secondo me a causa di quel incendio ora gli alberi han preso un'altra forma e si vede qst volto...infatti nn da tt le parti si vede la madonna da alcune parti sembra un uomo con la barba forse gesù booooooo

Anonimo ha detto...

....suggestione o no, il volto è li e si vede!!! Si vede anche dal cimitero di cassano, stamattina mi trovavo li verso le 10 e guardando da quella parte si scorgeva il viso della Vergine Maria!!e poi direi che la foto pubblicata da coldheart rende molto l'idea.....con i lineamenti molto marcati sia del viso che della corona che del velo....!!Fatta con il telefonino??

Anonimo ha detto...

nn credo ke sia stata fatta col telefonino...quello ke posso dire è ke stamattina sono sceso apposta alla caccianova per andare a vedere...c'era un sacco di gente ke guardava ki con videocamere ki con makkina fotografica, resta il fatto ke dal vivo si vede benissimo soprattutto quando la luce del sole cade dritta sulla montagna...ha il viso inclinato leggermente verso il basso come se guardasse verso sibari!
raga io dico ke è un miracolo!o un qualke avvertimento o semplicemente una manifestazione della vergine per infondere un po di fede tra la gente ke ormai nn crede +!

Anonimo ha detto...

ciao ho visto la foto dell evento pubblicata su lauropoli.it io ho osservato bene ma sinceramete piu che il viso della Madonna a me sembra il viso di Gesu'osservate bene e poi ditemi x me e il viso di Gesu' un bacio Stefy

Anonimo ha detto...

raga anke io guardando la foto specialmente quella più kiara credo ke sia gesu e nn la madonna!

Anonimo ha detto...

vist da alcune parti sembra gesù da altre la madonna ma nt di k nessun miracoli o cose del genere è solo una cosa k si è formata anche xk quand si è sposata una mia amica quando è uscita da casa hanno ripreso la madonna delle armi e proprio in quel punto già c'era l'immag...ps:ve lo assicuro ho visto la videocassetta!!

Anonimo ha detto...

bhe guardano bene ...mettendo da parte la suggestione...il volto puo essere associato sia a Gesu Misericordioso che alla Madonna!! Il gioco di ombre del sole fa si che il volto cambi! ....

Anonimo ha detto...

tutti scienziati scrivono in questo post....ahhhh

Anonimo ha detto...

si infatti avete ragione...miracolo o spiegazione scientifica?

Anonimo ha detto...

si infatti avete ragione...miracolo o spiegazione scientifica?

Anonimo ha detto...

ke la madonna nn porevedesse ttt questa pioggia?

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico