venerdì, dicembre 01, 2006

racconti dei bloggers!!!

Salve a tutti cari bloggers visitatori! mi sono arrivate alcune mail chiedendomi di postare i loro racconti sul blog! purtroppo lo spazio nn è molto, ma in questo post è possibile lasciare storie, racconti, esperienze di ognuno di voi cosi per farle conoscerle agli altri o solo semplicemente per sfogarsi "on line"!!!
Inoltre vi sarei molto grato se insieme al racconto ke lasciate inserite anke un nick name o qualcosa ke vi cominci a far distinguere dalla massa cosi da creare una vera e propria community!!!

37 commenti:

Anonimo ha detto...

f ti amo da morire...vorrei stringerti a me, baciarti, abbracciarti, coccolarti e sentire il tuo profumo! peccato ke nn accadrà mai!

Anonimo ha detto...

...e perchè non puo accadere?? Se una cosa si vuole davvero e si desidera intensamente ...si fa di tutto per averla ...specialmente se è amore e viene dal cuore....!

Anonimo ha detto...

è vero...
il mio ragazzo ha fatto di tutto per avermi e nonostante un mio iniziale rifiuto..lui ha continuato e alla fine ci è riuscito....ed ora siamo felicemente fidanzati!!io lo amo tantissimo ed è la cosa più bella e importante che ho....!!

Anonimo ha detto...

beato lui perchè io questa ragazza la voglio veramente! nn è 1 cotta passeggera perchè ormai è da parecchio! certe volte lei sembra pure starci ma poi altre invece è freddissima! nn so ke fare! x me è amore ver, la penso in continuazione e ogni volta ke la vedo sento il cuore ke mi batte+forte!nn è solo attrazione fisica, mi piace ttt d lei,il suo modo d parlare, d vestire, insomma ttt anke le cose + insignificanti! stasera l'ho vista e quando le sn vicino x me il mondo si ferma e n esiste altro ke lei,è al centro dei miei pensieri notte e giorno gia mi sono fatto avanti 2 volte ma sempre lo stesso rifiuto! ora ci conosciamo anke bene ma lei nn mi vuole lo stesso anke se ripeto delle volte sembra proprio starci...xò...i miei amici m hann detto di dimenticarla ma io nn ci riesco,nn riesco a trovare in nessun altra ragazza quello ke sento per lei!

Anonimo ha detto...

ki non ti vuole non ti merita

Anonimo ha detto...

infatti però continuo a soffrire

Anonimo ha detto...

non mi dire che tu sei quello che si proponeva x natale di conquistare la cerchiara??se è così, è tempo perso...hanno ragiome i tuoi amici, fidati.......

Anonimo ha detto...

no veramenete no, nn so nemmeno ki è questa cerchiara

Anonimo ha detto...

raga francesca cerchiara è fidanzatata?

Unknown ha detto...

ciao a tutti i gropalis!!!

Anonimo ha detto...

no,ma vorrei tanto che fosse mia.

Anonimo ha detto...

anke io vorrei ke fosse mia, purtroppo in queste cose nn si fa la fila, ki prima arriva prima alloggia

Anonimo ha detto...

allora sicuramente io parto con un pò di vantaggio..eh eh eh!

Anonimo ha detto...

ah si e perchè? parti con un po di vantaggio sentiamo?

Anonimo ha detto...

raga nessuno ha risposto alla mia domanda! ma francesca cerchiara è fidanzata? insomma u tend u wuagliun?

Anonimo ha detto...

lu sei scomparso?dp l'ultima volta che c siamo sent tramite msn...nn m hanno rubbbbata tornando a casa aaahhhhhaaaaaahhh...fatti sent mich t'appicc.ps che bello tra un po scendo!!!firenze t manda un bacione...ciao cassanesi cari...siete er mejo..kizz....Vf 2005/06 xeverrrrrrrr

Anonimo ha detto...

si scrive 4ever

Anonimo ha detto...

ciao mich! eroa cs e nn ho usato internet in questi giorni! cmq scendi presto ke ci manki! ieri sera siamo andati al camelot io francesco anto mary e jo e prima di entrare mi 6 venuta in mente tu quando uscivamo a castro per le vie del monte...ahahah ti ricordi!?dai dai vieni ke ormai è natale! ciao tvtttb

Anonimo ha detto...

non è fidanzata

Anonimo ha detto...

era ora ke qualcuno rispondesse

Anonimo ha detto...

ogni cosa a suo tempo......fra poco sarà mia quindi giù le zampe!!!!!

Anonimo ha detto...

ma si puo sapere come fai a dire ke sarà tua? vi state per caso frequentando?

Anonimo ha detto...

A mia Madre.
Mi hai sempre detto...
... "la vita ci riserva tante sorprese... alcune più belle, altre più brutte... così come accettiamo le prime, dobbiamo saper accettare anche le seconde"

... io ci sto provando... te lo prometto...

Anonimo ha detto...

dai nn buttarti giu cosi!
ke ti è successo per dire queste cose?

Anonimo ha detto...

...un aforisma per ricordarci che la vita ci puo riservare di tutto!! Non conta quello che è successo a me ...ma conta quello che di bello e di meno bello la vita ci puo riservare! Godiamoci ogni attimo...sia bello che brutto!

Anonimo ha detto...

x l'anonimo interessato a francy:
no, non ci stiamo frequentando, di più!!non metterti in mezzo o sarà peggio x te. bye bye e felice natale!!

Anonimo ha detto...

Lasciate stare francesca o vi spacco la faccia...non nominate nemmeno il suo nome perche' se mi innervosisco sono guai e non sto scherzando

Anonimo ha detto...

senti stai proprio zitto ke la faccia se continui a sparare cazzate te la spacco proprio io! e cmq se sapessi ki sono nn mi parleresti cosi quindi meglio ke stai attento a come scrivi altrimenti ti fazz passà angunu quart d'ur

Anonimo ha detto...

Brutto cretino di merda chi cazzo 6? Spera dio che non lo vengo a sapere, xke' se lo vengo a sapere poi ti faccio vedere io il quarto d'ora di cui stai parlando... Guarda che non sono quello che ha scritto i msg di sopra, giusto per precisare. Ho scritto soltando che dovete lasciar stare francesca altrimenti sono guai per voi, e non ti permettere piu' a fare il gradasso.

Anonimo ha detto...

ma guarda te questo...senti forse stiamo facendo un po di confusione...mi puoi spiegare ke cavolo vuoi da francesca...e cmq spera ke io nn vengo a sapere ki sei tu altrimenti sono guai seri...ti faccio ricordare natale 2006 in un ospedale!!!

Anonimo ha detto...

che spettacolo....continuate a blaterare sul blog senza tirare fuori le palle e mettere il nik!! siete solo dei "quaqquaraqà" ...come si suol dire!! e poi il blog non è fatto per "far passare i quarti d'ora"!!! ma per esprimersi! e se questo è il vostro modo di esprimersi ...altro che andare avanti...qui si torna alla preistoria (pietre ---caverne--) avete presente?!

Anonimo ha detto...

invece tu con questo nick IO riveli una grande personalità senz'altro! no? senti fammi il piacere di tacere almeno nn sentiamo le tue di fandonie!

Anonimo ha detto...

mentre le altre di fandonie sono molto costruttive vero? ...si fanno i castelli!!!

Anonimo ha detto...

raga ma si puo sapere ki è questo luigi gaetani? il nome ha tappezzato il murales

Anonimo ha detto...

è UNO PASSABILE..GRANDE CHE CACA SOLO LE PIù GRANDI..

Anonimo ha detto...

A quanto vedo francesca vi surriscalda...embè ha due occhioni verdi anche se non è molto fortunata in amore...apri gli occhi cara!!

Anonimo ha detto...

scusa nn è fortunata in amore...e tutti questi mess? vabbe se consideri il suo ex quel mezzo montato ke nn ha proprio niente di cui montarsi allora ti do ragione

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico