mercoledì, febbraio 28, 2007

NUOVA VITA AL BLOG!!!

Ciao a tutti! Innanzitutto ringrazio un mio amico ke mi ha fatto riflettere sulla decisione di kiudere il blog entro marzo, e li dico grazie proprio perkè ho cambiato idea! non posso kiudere il blog quando sono io in prima persona a dire ke il nostro paese nn evolve proprio xkè ogni iniziativa fallisce! per cui devo purtroppo fare orekkie da mercante ai commenti ke da un po affollano il blog sull'inutilità di quest'ultimo! per cui cominciamo questo mese di marzo come se il blog nascesse adesso e kiedo a ttt voi di aiutarmi in questa iniziativa e di nn farla morire solo xkè io nn voglio dirvi ki sono! cerkiamo di nn fossilizzarci su problemi inesistenti e concentriamoci invece su quella ke è la realtà del nostro paese anke cose banali come il carnevale appena passato ke davvero nn ho parole è stato bellissimo e indimenticabile! faccio i miei complimenti ai ragazzi dell'acqua dance ke hanno saputo animare benissimo la festa e grazie a ttt quelli ke hanno partecipato seguendo il mio consiglio cioè di nn abbandonare il nostro carnevale! detto questo vi auguro una buona navigazione!!!a presto!
PS: nn mancate all'appuntamento in chat sabato! ciaoooooooo!

32 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo cold cosi si fa! raga ma sapete se la kiara quella della pizzeria arnold e fidanzata???

Anonimo ha detto...

bravo cold, non mollare, e poi ricorda che per le proprie idee bisogna sempre rischiare qualcosa, altrimenti o non valgono niente le idee oppure non vale niente chi li pensa... quindi continua cosi.

Anonimo ha detto...

raga è stato un carnevale pazzesco mai vissuto un carneval cosi! mi sono scialato!!!!!!! wowo 2 giorni di puro divertimento senza sosta! l'anno prox organizziamoi e facciamolo durare almeno 3 giorni!

Anonimo ha detto...

vi odio ttt indistintamente cassanesi, doriani e sibariti fate ttt skifo siete arretrati sia mentalmente ke sotto ofni altro aspetto.e mi riferisco a ttt senza alcuan distinzione anke alle cosiddette famiglie importanti, per non parlare poi di voi giovani...sono senza parole rimango allibita dall'arretratezza ke c'e qui...ma come fate? aprite gli okki, ma ke iniziativa puo essere un blog? ke iniziativa positiva puo essere un sito ke parla dei problemi di sibari ke con 10 abitanti vuole l'indipendenza da cassano, ke utilità portano i lavori ke sta facendo fare quella specie di sindaco quando ci sono problemi ben gravi...invece di risolverli si affanna per fare una mezza rotatoia a lauropoli ke nn serve a niente invece di spendere quei soldi per qualcosa di + serio tipo mettere le luci in alcune zone di lauropoli dove ancora si accendono i lumini ke la strada nn si vede la notte

Anonimo ha detto...

mamma mia questo è vero, vi faccio un esempio vicino alla palestra prima di natale addirittura hanno scavato 2 buki per metterci dei lampioni! signori miei parlo di prima di natale, siamo al 1 marzo e ancora i lampioni nn li hanno messi! e mi meraviglio di come stanno provedendo con la rotatoria! c'e da un mese kiusa quella strada o ancora no? vabbe ciao

Anonimo ha detto...

raga nn ci fossilizziamo su quest problemi! il caro sindaco nn potrebbe trovare lavoro alle persone disoccupate ke passeggiano la piazza invece di rifare piazze e incroci!

Anonimo ha detto...

raga c'e una cosa ke odio di lauropoli! quelle montate assurde ke stanno alla posta ke si credono di essere kissa ki invece sono solo delle semplici impiegate tra l'altro ke stanno sedute li kissa grazie a quale raccomandazione e si prendono pure il privilegio di essere presuntuose e di rispondere male all gente. ma jatv facit na pomp i d'acqua frid!quando diventerò qualcuno tornerò in quella posta e le devo sputare in faccia e cazzo sono pure fortunate ke c'e il vetro davanti! oar capisco perke i medici sono arroganti e presuntuosi, loro se lo possono permettere e cmq quando diventerò medico io me lo permetterò anke io xke sono queste persone ke ti portano ad essere arrogante!

Anonimo ha detto...

DECISAMENTE SI...GIà IL SITO DI CASSANO NON è IL MASSIMO S KIUDI ANKE IL BLOG è FINITAAAAAAAAAAAAAAAA...QUINDI COMPLIMENTI...MA UNA CURIOSITà MA TU KI SEI?????BACI CASSANO MI MANKI...OGNI TANTO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ridicoli,ancora non avete imparato a mostrare la propria identità!
parlate male delle addette alle poste, lo sai, cara mia admin del blog, che potrebbero querelarti per le dichiarazioni fatte in quel commento!? permetti di parlare male di persone in modalità anonima e lasci i commenti industurbati di esser letti! mi piacerebbe proprio vedere se comunicassi quando c'è scritto qui a chi di dovere!

Coldheart ha detto...

mamma mia ma nn stiamo a drammatizzare su ogni cosa ke si scrive e ke sarà mai uno ha espresso solo il proprio pensiero!cioè a ki vuoi ke importi delle impiegate alla posta?! ma è possibile ke in questo paese si pensa solo a litigare! vedete di scrivere qualcosa di + costruttivo e non solo a criticare! cioè il blog c'e da circa 4 mesi e avessi visto una volta un commento ke nn era per attaccare o offendere qualcuno! immagino le risposte dopo ke avrò lasciato questo commento! e cmq i messaggi non li ho cancellati proprio perke queste sono prove ke rispekkiano l'identità del nostro paese! AUGURI!

Anonimo ha detto...

E NON FRACASSATE I C......I IN CONTINUAZIONE! QUI NN MI INTERESSA IO SCRIVO COSA MI PARE DI KI MI PARE E PER DISPETTO LO FACCIO ANONIMA E MO MI POTETE SCRIVERE ANKE TTT QUELLE PATERNALI SUL FATTO DI SCRIVERE ANONIMI KE SN CODARDO NN HO LE P...E ECC ECC NN ME NE IMPORTA UN FICO SECCO IO SCRIVO ANONIMO PUNTO E BASTA!

Anonimo ha detto...

BRAVOOOOOOOO!!MERITI UN APPLAUSO!MA SPARATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

ma va t'ammaz tu! stu cazzun i merd

Anonimo ha detto...

ke skifo di blog ke e diventato...ma parlate d'altro...

Anonimo ha detto...

tu sei piu skifo del blog!

Anonimo ha detto...

MA DICI MARIA CHIARA FILARDI TU PER CASO DELLA PIZZERA ARNOLD ???
SE è QUELLA NN è FIDANZATA ALMENO COME SO IO COSì DICONO
CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

raga scusate ma avevo sbagliato persona, cioè un mio amico mi aveva detto ke si kiamava mariakiara della pizzeria arnold invece gg mi hanno fatto notare ke si kiama kiara altieri! mamma mia me ne sono innamorato...però non so nemmeno ke scuola fa...ditemi qualcosa si kiama kiara altieri e ha i capelli ricci!

Anonimo ha detto...

MEGLIO MARIACHIARA CHE CHIARA ALTIERI!!!!!!!!!!!!!!è PIù CARINA ..

Anonimo ha detto...

kiara altieri fa skifo

Anonimo ha detto...

il blog nn fa skifo forse sei tu skifoso di merda

Anonimo ha detto...

cmq quella della pizzeria arnold si iama mariakiara nn kiara...kiara altieri è anke riccia xò nn è carina come mariakiara....cmq kiara altieri lo so x certo è fidanzata!

Anonimo ha detto...

kiara altieri si è pure fidanzata? ma l'ha vista bene il ragazzo?

Anonimo ha detto...

si puo parlare d'altro?Grazie...

Anonimo ha detto...

si infatti parliamo d'altro! raga ma avete visto quella ragazza ke....

Anonimo ha detto...

ehi raga se vi piacciono i giochi di ruolo copiate e incollate questo indirizzo e visitate questa pagina! davvero carino sto gioco http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42039267

Anonimo ha detto...

chiara altieri deve fare 17 anni per chi interessa e va a scuola o a castrovillari o a trebisacce..è fidanzata però fatela lasciare anche perchè il raga la prende solo in giro poveretta...

Anonimo ha detto...

ma a ki interessa quella rakkia?

Anonimo ha detto...

solo al fidanzato per scopare può interessare!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

povr a nuj...

Anonimo ha detto...

ma di che ca++o parlate?????????????

Anonimo ha detto...

NON FATE NOMI PLEASE

Anonimo ha detto...

Questa sarà una pagina web terrificante, potresti essere interessato a fare un colloquio in merito proprio come l'hai creato? Se è così e-mail me!.

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico