sabato, marzo 03, 2007

8 MARZO FESTA DELLA DONNA!!!


Raga l'8 marzo lo sappiamo ttt si festeggia la donna! ma sapete qual'è veramente il significato di questa ricorrenza!? c'e da dire ke nel corso del tempo è divenuta (come ttt del resto) una festa commerciale ke incrementa soprattutto le vendite dei fiorai! In realtà la Festa della donna è una giornata di lotta, specialmente nell'ambito delle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli.
In Italia è molto diffusa un'ipotesi che fa risalire l'origine della festa ad un grave fatto di cronaca avvenuto negli Stati uniti, nel 1908 a New York. Alcuni giorni prima dell'8 marzo, le operaie dell'industria tessile Cotton iniziarono a scioperare per protestare contro le condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero proseguì per diversi giorni finché l'8 marzo Mr. Johnson, il proprietario della fabbrica, bloccò tutte le vie di uscita. Poi allo stabilimento venne appiccato il fuoco (alcune fonti parlano di un incendio accidentale). Le 129 operaie prigioniere all'interno non ebbero scampo.
Ora è anke il momento di scrivere la frase ke ogni anno di questi tempi ricorre, ovvero ke la festa della donna nn dovrebbe essere solo un giorno ma dovremmo celebrarla ogni giorno com'è giusto ke sia per rendere le donne uguali agli uomini e viceversa! AUGURI A TTT LE DONNE!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

le donne sono utili solo per una cosa......S.....E

Anonimo ha detto...

ma vai a fanculo scemo

Anonimo ha detto...

ma vai a fanculo scemo

Anonimo ha detto...

raga stavo skerzando...le donne sono creature utilissime...per esempio.............mmm nn trovo un esempio...peccato!aiutatemi!

Anonimo ha detto...

AMICO MIO TI DEVO CONTRADDIRE!!IO LE ADORO.LE AMO.SONO COSì CARICHE DI ALLEGRIA, SENSUALITà E SAVOIR-FAIRE..UN MONDO SENZA DI LORO SAREBBE IMPENSABILE!!

Anonimo ha detto...

non tutte però...alcune si e pure tanto!!w le magiche creature le gentil sesso!!wow!!!

Anonimo ha detto...

la donna è l'anima della vita di un uomo sereno..donne siete insostituibili

Anonimo ha detto...

è vero le donne sono insostituibile! ke faremmo noi poveri uomini senza di loro, ki preparerebbe da mangiare, ki stirerebbe le nosre robe, ki pulirebbe la casa, ki accudirebbe i bambini? ve lo siete mai kiesti? W il gentil sesso e ki le ha messe al mondo! guardate una costola di adamo cosa ha creato! figuratevi se dio li avesse preso un braccio!

Anonimo ha detto...

...le donne ....che spettacolo!!! Un magico mondo tutto a sè!!!

Anonimo ha detto...

x l'anonimo ke ha parlato contro le donne...evidentemente sei gay e quindi non hai mai avuto la possibilità di stare con una donna...non sai ke ti xdi...dalle vanitose alle più riservate,dalle introverse alle estroverse combà siamo xfette...e sempre un gradino ssopra il genere maskile...ke dal canto suo va benissimo com'è...poi dipende sempre dalle xsone...un consiglio:prima si scopre una cosa e poi se ne parla...

Anonimo ha detto...

si è vero ttt questo ke hai detto ma ke siete di un gradino sopra noi uomini nn esagerare! al massimo 2 gradini sotto!

Anonimo ha detto...

Ieri ho passato una bellissima serata...w la festa della donna...!

Anonimo ha detto...

no no siamo sopra...e poi tutti ke si firmano anonimo mamma ke siamo di cassano ci conosciamo tutti...

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico