martedì, aprile 17, 2007

PAGINA DI DIARIO! BY CARLY

Stavamo bene insieme, io l'amavo, lui mi amava. Ogni mese ci facevamo un regalo per ricordarci il giorno ke il nostro amore aveva preso il sopravvento! io addirittura lo avevo presentato a tt le mie amike e a loro piaceva anke, in particolare piaceva a D(meglio nn fare nomi), e devo dire ke a lei nn piaceva come alle altre ma in un modo un po particolare tanto ke in breve tempo erano diventati amici,(dicevano loro). Lui delle volte con la sua moto l'aveva accompagnata a casa, xò mi aveva detto ke giustamente l'aveva incontrata in villa e nn poteva mica farla tornare a casa a piedi! un vero e proprio gentiluomo, peccato ke queste cose con me nn le faceva! allora cominciai a sospettare qualcosa ma nonostante ne avevo parlato con tt e 2 dicevano ke era solo nella mia fantasia! finke un giorno passo F ke mi kiese di accompagnarla a fare un giro xkè doveva comprarsi un jeans nuovo e allora poi ci fermammo un po nelle pankine dietro la villa! fu allora ke arrivarono con la sua moto ma nn mi videro xke dove eravamo sedute noi l'erba ci copriva. io ancora nella loro innocenza credevo ke fossero venuti li per chiacchierare come 2 buoni amici e fu allora ke vidi quello ke nn avrei mai voluto vedere! si stavano baciando! nemmeno intelligenti xke almeno a nascondersi...no sotto gli okki di tutt! ora lo odio e odio lei e nessuno mi farà cambaire idea! dico io se proprio nn mi amavi + xke nn mi hai lasciato. no invece hai preferito farmi soffrire! ora basta ho sofferto troppo, ora è il momento di rimmettermi su e ricominciare a vivere!

Argon:questa è una mail ricevuta da una visitatrice ke ha avuto una bella idea ovvero quella di spedire una pagina di diario in modo ke voi potete lasciare i vostri commenti e magari darle dei consigli! fatelo anke voi! speditemi le vostre storie a coldheartcs@yahoo.it e ve le pubblico! ciao!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io ci sono passato!vatti a fidare degli amici

Anonimo ha detto...

infatti sn d'accordo con te! io degli amici nn so proprio ke farmene anzi ARGON se lo fai un post sull'amicizia ci sfoghiamo la sopra

Anonimo ha detto...

si argon fai un post sull'amicizia! ma se ci pensate bene a cosa serve? l'amicizia nn esiste

Anonimo ha detto...

raag voi da un lato avete pure ragione ma per esperienza personale posso dirvi ke l'amicizia esiste! però io intendo amicizia nel vero senso della parola! cioè le persone ke conosco gg o ke ci mangio qualke volta nn posso considerarle amiche solo xke magari sn simpatici! l'amicizia è un sentimento ke si instaura col tempo...con tanto tempo in realtà! ecco xke magari voi siete rimasti delusi! vabbe poi ci sono le eccezioni di quelli amici ke nn ti aspetteresti mai ke ti tradissero invece poi sul + bello ti piantano un coltello nella skiena! be ora vado ci sentiamo

Anonimo ha detto...

non voglio scoraggiare nessuno ma dopo che ho pagato tutto a mie spese non credo più in nulla non esiste nulla ne amore ne amicizia sono solo sentimenti che vanno e vengono emozioni che vanno e vengono tutto passa è leuforia del momento e poi..!!?? ""TUTTO PASSA""e x vivere bene ho imparato a prendere tutto con leggerezza e a non soffrire ma vivere tutto quello che la vita mi offre senza preoccuparmi x nulla solo vivere e rispettare gli altri vivere e lasciar vivere per questo volevo dire a tutte le ragazze che oggi solo x un amore non condiviso si dannano lanima e soffrono.. cercate di vivere le cose sempre in positivo non abbattetevi ma carpite tutto x aumentare in voi lesperienza e la forza guardatevi attorno magari l'amore che cercate e davanti ai votri occhi ma sopratutto non rincorrete sentimenti non imponeteveli solo xke e la moda del momento ma vivete cio che la vita vi offre con calma e tranquillita ""TUTTO PASSA""(SPERO TANTO SIATE DACCORDO CON ME SE NON E COSI DITEMI PURE IL XKE E IO CERCHERO DI CAPIRVI è COSI CHE SI CRESCE CERCANDO DI CAPIRE GLI ALTRI)

Anonimo ha detto...

Nn soffrire,si vede ke lui nn ti meritava affatto...anke se nn ti conosco fa sempre male sentire qst cose,siamo nel 2007 e nulla è cambiato,l'ipocrisia purtroppo esiste ancora,si dovrebbe avere il coraggio di dire all'altra xsona qnd nn la si ama + ma qst nn succede xchè nn se ne ha il coraggio di dire la verità!!!nn sprechiamo la nostra vita x persone ke nn ci meritano e ke sanno solo farci soffrire...noi donne dobbiamo farci RISPETTARE in ttto e x ttto,cmq in bocca al lupo e vai avanti nella vita,te lo meriti!!!!!!

Anonimo ha detto...

guarda io la penso esattamente come te! ttt passa! le amicizie ke ora ti sembrano cosi forti un giorno finiranno e quando rincontrerai quella persona forse a stento vi direte un misero ciao! E VERO TTT PASSA E NOI DOBBIAMO ACCETTARLO PURTROPPO E L'UNICA COSA KE POSSIAMO FARE è ACCETTARE LA VITA COSI COME VIENE E GODERCELA AL MASSIMO, ttt ciò per dire ke anke l'amicizia +forte passa!

Anonimo ha detto...

dipende...non so ki ma hanno già fatto la differenza tra amici e compagni con cui trascorri xiodi...gli amici sono ben diversi...io x fortuna ho molti amici,o dati i tempi ke corrono forse è più corretto dire ke credo di averne molti,ma facendo un'attenta cernita si contano su una mano quelli ke forse sono amici amici...guagliù u sapit ke mi dicd a nonna mij:ku na pirsun prima d'acanosc ti c'hia mangè sett kil i sal...(prima di dire ke una xsona la conosci ti ci devi mangiare 7 kili di sale...ci riuscite a mangiarvi 7kili di sale?...io no...i dittet andik su ber su ber...un bacio a quelli di dietro la villa...e a tutti!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

guarda tua nonna tiene proprio ragione!!!!

Anonimo ha detto...

Fatti forza....se ti posso dare un consiglio, x esperienza...questo ragazzo nn ti merita...pensaci su, tu puoi avere di meglio ke uno stronzetto ke si diverte a tradire una ragazza ke gli ha dato il suo amore....

Anonimo ha detto...

classico fidanzamento spezzato una vera e propria rottura di p***e il tuo ragazzo si mette con lka tua migliore amica e ti frega perchè lui è felice lei pure ma a te chi ci pensa??!!! devi vedertela da sola vero??!! l'amicizia esiste ma tra uomo e donna no se si attraggono e sono entrambi bei ragazzi ma c'è anche chi non si attrae ed è solo amico e basta ma è raro e cmq non fidarti degli amici più cari perchè sono quelli kr ti rovinano quando un giorno ti lazi e vedi ke la tua amica/o sta con il tuo ragazzo o la tua ragazza! ke bella amica o no??!!! i veri amici esistono ma valli a cercare!!!! risp

Anonimo ha detto...

ma alla fine ke cosa hai voluto dire...io nn ci ho capito un cazzo di quello ke hai detto...

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico