venerdì, marzo 30, 2007

SUGGERITO DA BANNY!

Raga conoscerete sicuramente questa foto: direttamente dal film "HO VOGLIA DI TE" il lampione dove si appendono i lucchetti che simboleggiano amore eterno!

vi chiederete ma cosa c'entra su questo blog questo fatto! be ve lo spiego subito!


Allora negli ultimi giorni ho ricevuto le mail di una visitatrice, Banny, ke mi kiede di postare questa foto con una precisa richiesta! lei vorrebbe ke anke noi qui avessimo un lampione simbolo come questo! l'unico problema è dove lo troviamo un lampione adatto qui da noi? e proprio qui ke entriamo in gioco noi! allora ragazzi lo troviamo questo lampione!?


DIAMOCI DA FARE E SCRIVETE LE VOSTRE IDEE IN QUESTO POST!!!

47 commenti:

Anonimo ha detto...

io credo ke uno dei lampioni sul corso sia perfetto!

Anonimo ha detto...

ma per favore ragà...ma che dite...!e il fiume dove buttare la chiave dove lo troviamo??sotto il corso?per me è un idea assurda..e poi se dapperttutto fanno una cosa del genere diventa sputtanata epriva di significato...questo è il mio pensiero.ciao!

Anonimo ha detto...

vabbe il fiume nn è necessario! magari personalizziamo questa parte del rito! invece di buttare la kiave nel fiume ke ne so magari si sotterra! oppure la si butta da qualke parte ke ne so! bu però è un'idea carina

Anonimo ha detto...

magari la buttiamo in qulla cosa che è dietro la statua di padre pio.

Anonimo ha detto...

ihihhi hai ragione! ma la è brutto però xke c'e sempre gente! dev'essere un post nn molto trafficato e romantico

Anonimo ha detto...

io ndirei a cassano dietro la villa c'è quella fontana rotonda con l'acqua dentro la si può buttare la chiave e il catenazzo lo si mette in un lampione li

Anonimo ha detto...

raga ma cosa state dicendo,nn che nn apprezzi l idea,ma dietro a questo lampione di roma c'è una storia e dovremmo crederci xkè mica se butti la kiave in una fontana qualunque l amore dura x sempre,quella è una leggenda, qui la inventiamo noi x illuderci?boh io nn sono d'accordo

Anonimo ha detto...

vabbe è giusto un gesto carino nn è ke crediamo a ste cose però i gesti in amore vogliono dire tanto! io sarei molto contenta se io e il mio ragazzo facessimo una cosa di queste insieme! dai raga dietro la villa va bene! basti ke inizia qualcuno poi lo fanno ttt

Anonimo ha detto...

raga raga raga...ma che state a di??io do ragione all anonimo un pò più sopra..dietro quel lampione c'è una leggenda..come ponte vecchio a firenze..che senso ha farlo cosi' tanto per???e pensateci un pò di più a quello che dite...dai banny rifletti proprio tu che hai lanciato l idea!!

Anonimo ha detto...

raga magari questo è vero allora creiamoci noi un nostro gesto!!! ke ne dite!?

Anonimo ha detto...

a ponte nuovo c'è il fiume...non c'è il lampione pero c'è una ringhiera di ferro, può andar bene lo stesso........

Anonimo ha detto...

anke alla mad della catena c'è il fiume.....

Anonimo ha detto...

raga posso capire la madonna della catena ma a ponte nuovo nn mi sembra per niente romantico!

Anonimo ha detto...

2007-04-10 18:19
A Cosenza si diffondono i lucchetti dell'amore
Una trentina sul ponte Alarico negli ultimi giorni
(ANSA) - COSENZA, 10 APR - Cosenza come Roma. Cosi' anche alcuni innamorati cosentini, da qualche giorno, hanno attaccato al ponte Alarico, i 'lucchetti dell'amore'. Sull'onda delle emozioni del film 'Ho voglia di te' e dell'omonimo libro di Federico Moccia, si e' diffusa in poco tempo, in particolare tra gli adolescenti, la moda di legare la durata del proprio amore ad una catena chiusa da un lucchetto. Da qualche giorno sul ponte Alarico sono comparsi una trentina di lucchetti.


da www.ansa.it

Anonimo ha detto...

wow fantastico cosangeles come roma!

Anonimo ha detto...

l'abbiamo fatto!!!
il posto....lo sappiamo solo noi.

ciao a tutti

ale&giò

Anonimo ha detto...

dai raga ditelo cosi diventa pieno di catenacci ( nn so se si scrive cosi in italiano) dai ditelo

Anonimo ha detto...

per il blogger:ma perchè non l aggiorni più sto sito??hai fatto tante parole..nuova vita al blog!ma dov'è sta nuova vita?sta via via morendo..e tu non fai nullaaa!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che delusione!!!

Vi ho seguito con tanto interesse, vedendo come vi organizzavate e tenevate su questo Blog. Anche quando tu Cara proprietaria del Blog, decidesti di abbondonare, ho scongiurato che lo facessi, e proprio perchè nell'era della globalizzazione è giusto che i giovani di Cassano, abbiano un posto di ritrovo per comunicare e dibattere.
Ma quanto dico dibattere, mi riferisco al fine di crescere, e non ad imitare fenomeni da Cinema, che non hanno nulla a che fare con la realtà. Apprezzo quei commenti dove c'è stata la vana idea di illuminarvi la mente, ma vedo che siete intente nel vostro mondo di TV, figli di Amici e fidanzate di Riccardo Scamarcio. Tentate di portare una moda, altro non è, nel vostro paese, ignorando i suoi malesseri, i suoi problemi e le questioni che lo attanagliano.

Davvero deluso,

un ex profondo estimatore

Anonimo ha detto...

w cosangeles...ihihihih...

Anonimo ha detto...

uffa come è diventato brutto sto blog!!!senza immagini carine...boh...

Anonimo ha detto...

cmq volevo ribadire a ex estimatore ke il proprietario del blog nn è + coldheart ma io argon!
per il contenuto mi sembra di essere stato kiaro in altri post e sn stufo di rispiegarmi ogni volta! cn questo blog io nn ho l'intenzione di istruire i giovani ai problemi del paese ma solo quello di creare una sorta di meeting dove ttt i giovani del paese possano conoscersi e dibattere di discussioni ke a loro riguardano! e mi sembra abbastanza ovvio ke film come 3msc e ho voglia di te sn stati molto vicini alle problematiche dei giovani! tra l'altro vorrei farti notare ke questo post nn è stata una mia idea ma di una visitatrice (banny) e siccome dico sempre ke questo blog è d tutti ecco ke l'ho pubblicato.
in più e ci dico seriamente senza fare ironismo sarei contento se tu ex estiamatore mi mandassi dei post da pubblicare nel blog cosi da renderlo + "culturale"
ciao! ARGON

Anonimo ha detto...

Raga i lucchetti si potrebbero anke mettere alla stazione tanto dalla parte di sotto c'e il fiume dove poter buttare la chiave...k ne pensate??io credo k lo farò...!!

Anonimo ha detto...

bello! a me piacerebbe cosi! cmq raga possiamo inventarla pure noi una cosa del genere in modo da nn copiare quello ke fanno a Roma KE NE DITE?

Anonimo ha detto...

U SAPIT ADDUV VATA MINT STI LUKKETT??? MINDITIVIL IN CUL!! CIAO A TT

Anonimo ha detto...

Ecco! Bravo! Concordo perfettamente cn te! Raga ma state scherzando? State male? Probabilmente avete ttt la febbre alta... Solo xkè fanno una cs a Roma ed in uno stupidissimo film, ecco ke tutti prendono sta moda assurda...ma cercate di crescere un pò...e cn la vostra testa, nn cn quella degli altri!

Anonimo ha detto...

eh si mamma mia come la fate lunga sempre a polemizzare tt e nn rompete...possibile ke ogni cosa ke uno dice deve sempre essere attaccato...e per favore vedete di sboccare i lukketti al vostro cervello sti bigotti

Anonimo ha detto...

No, guarda, se nn lo sai, il termine "bigotto" significa appunto "colui ke segue le mode"...una specie di conservatore...di tradizioni e stupidaggini del genere...io e il mio ragazzo nn faremmo mai una stronzata del genere...xkè lo fanno tutti e nn avrebbe più significato...preferisco fare qlks di unico...invece di seguire il gregge...

Anonimo ha detto...

Infatti...cm si fa ad essere così superficiali...? io e il mio raga dobbiamo fare qlks di speciale...tutta nostra...solo x noi...da nn condividere cn nessun altro....sn contenta ke finalmente ci sia qualcuno ke ha capito cm funzionano le cs e ke nn vada seguendo queste stupiede mode ke ci ostacolano la vita e la fanno diventare monotona...

Anonimo ha detto...

ke palle tt filosofi si sn fatti mo............ e si continuate a polemizzare...cmq tanto x ribadire il concetto fatevi i cazzi vostri ke mo avete rotto...alla fine ognuno fa ke cavolo vuole...quindi se volete attaccare i lukketti attaccateli se nn volete nn lo fate nn vedo ke vi ci entra in tasca a entrambi le parti cmq...ciao a tt

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ke mucchio di sfigati ke siete...

Anonimo ha detto...

spaf ha parlato il figo facciamoli largo!

Anonimo ha detto...

Veramente dovresti dire "la figa"...sn una ragazza...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.questo blog è diventato bruttissimo......

Anonimo ha detto...

Concordo perfettamente cn te...

Anonimo ha detto...

Concordo perfettamente cn te...

Anonimo ha detto...

e nn ci venire scusa!

Anonimo ha detto...

Infatti nn lo farò più...il mio sì ke è un blog...nn questo mortorio...nn lo visita mai nessuno...

Anonimo ha detto...

scusa ma se hai un blog xke nn fai uno scambio link cosi vi fate pubblicità a vicenda?

Anonimo ha detto...

jeeeeeeeeeeeeesss...ahahahah ma addun cazz at jisciut tutt quant???? mha.... io ci vengo una olta ogni morto di papa qui ma m fazz i riset nivr hihihihi.... goodbay people

Anonimo ha detto...

me lo spieghi a che cazzo serve un lampione come quello??!!! ma dobbiamo ridere o piangere?!!! per me nn è una buona idea tanto se una persona si deve lasciare si lascia e basta no ke attacca il lucchetto e non si lascia mai più ma ke palle qst ho voglia di te non copiate moccia capito??!!

Anonimo ha detto...

Ecco! Finalmete una persona intelligente! Bravo...!!! Davvero bravo...la penso esattamente cm te! Questa di ho voglia di te è solo una mega strnzata...!!!!

Anonimo ha detto...

raga se vi piacciono i gioki di ruolo cliccate su questo link e divertitevi a impersonare i vampiri o i lycan http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42039267

Anonimo ha detto...

Ma iet'v ammazzet tutt quant,pur u lampiun...

Anonimo ha detto...

raga posso farvi una domanda?ma e vero ke questo coso lo hanno gia fatto sotto la stazione?

Anonimo ha detto...

no

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico