Il titolo di questo post mi sembra abbastanza kiaro! gg su parekki tg risuonava la notizia ke stamattina ha lascaito a bocca aperta il nostro comune, e quando dico comune nn mi riferisco solo a Cassano ma anke Lauropoli, Sibari e Doria.
Una vasta operazione è stata portata a termine nelle prime ore della giornata dai Carabinieri e le cifre sono davvero incredibili: beni confiscati per una cifra ke si aggira intorno ai 50 milioni e + di 60 arresti; (le voci di paese dicono 85, ma i giornali ne riportano 60).
Cio è dovuto al crescente traffico di droga, all'usura, traffico di armi e clandestini e tanti altri crimini legati al mondo della mafia. E bene si cari visitatori e questa l'immagine ke il nostro paese ha nell'Italia intera! E a proposito cito la pubblicità ke va in onda da qualke settimana in tv ke ironicamente descrive i giovani calabresi come mafiosi, criminali ecc ecc... bhe la notizia di gg sicuramente rinforzerà quell' etiketta ke ci è stata affibiata!
PS detto questo volevo far notare a tt quelli ke criticano sempre questo blog ke questo spazio è stato l'unico, per quanto riguarda i siti del nostro paese, a riportare la notizia di quello ke è successo gg. Sicuramente i dettagli scarseggiano ma io nn sn un giornalista quindi accontentatevi, e invece di criticarmi sempre in modo negativo xke invece nn mi aiutate a rendere questo blog un posto più accogliente per tt??
CIAO E ALLA PROSSIMA!