mercoledì, luglio 11, 2007

AMORE E DIKIARAZIONI

Seguendo il consiglio di alcuni di voi ke hanno lasciato messaggi in qualke post + sotto ho deciso di pubblicare questo post! ARGOMENTO CENTRALE? bhe si capisce subito l'AMORE!!
Ci fa soffrire ma ci fa anke sognare! Quando siamo innamorati sembra di vivere in un sogno...tt diventa bello e spensierato, e poi ogni amore ha la sua canzone! voi quale state ascoltando in questo momento?
Raga sbizzarritevi e dite la vostra su questo vasto argomento!!
PS questo post cosi come mi avete rikiesto è dedicato anke alle dikiarazioni quindi mano alle tastiere e riempiamo queste pagine bianke!

132 commenti:

Anonimo ha detto...

raga a proposito di amore...vi prego nn ditemi ke daniel e fede stanno insieme???? rispondeteee

Anonimo ha detto...

Ho l'onore di inaugurare questo post...allora visto ke l'argomento riguarda le dikiarazioni...Militano Silvia di Palmi ti amo

Anonimo ha detto...

raga ma valentino bruno sta con qualcuno??? x favore rispondete solo se siete sicuri altrimenti mi fate fare la figura di merda

Anonimo ha detto...

raga mi spiegate ki è questa bellezza di nome Imma ke sento nominare di continuo?

Anonimo ha detto...

ma quale imma??? brina è molto + carine

Anonimo ha detto...

si ho capito ma io lho detto in senso ironico...voglio solo sapere ki è!!!

Anonimo ha detto...

ki cazzo sono...a noi nn ci interessa è questo di sicuro nn è il post dove kiedere di loro

Anonimo ha detto...

imma è una raga bellissima nn dite cazzate..

Anonimo ha detto...

imma sabrina vanessa....sono tutte della cesse e bambine ci sn ragazze molto ma molto più belle e interessanti

Anonimo ha detto...

nn conosco sabrina e vanessa..ma imma dai ke dite se nn è bella lei allora nn capite 1 cazzo.. certo ce ne sono tante.. ma a cassano si sa..quanta invidia..

Anonimo ha detto...

ragà questo non è il postper i lizzi.. quello c'è pure ma è più in basso...qui si deve parlare dell amore allo stato puro e si devono fare dichirazioni..per cui...forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

marco mi vuoi sposare?????????????''

Anonimo ha detto...

Luigi G. ti amo da morire!!! Nn ho ho avuto mai il coraggio di dirtelo...!

Anonimo ha detto...

raga l'amore e una delle cose piu belle ke esistono al mondo...amate e lasiatevi amare vivete e lasciate vivere cn moderazione fidatevi l'uno dell'altro ascoltatevi l'uno con l'altro a nn tradite mai perche l'amore e gia bello com'e senza bisogno di regole tradimenti e sotterfugi...amate amate amate e solo quando avete amato davvero potete dire di aver vissuto fino in fondo

Anonimo ha detto...

lo sai cos credo io invece???? ke l'amore nn esiste proprio!!!!

Anonimo ha detto...

pero com l'amare troppo poi si rischia di scottarsi..

Anonimo ha detto...

allora metti la crema protettiva se hai paura di scottarti troppo....hihihihi

Anonimo ha detto...

ma xk nn togli ste foto ke appaiono a sinistra sono sempre le stesse metti altre foto!!!!

Anonimo ha detto...

X PATATINA89....KI è LUIGI G.?

Anonimo ha detto...

le foto ke sono qua a lato mica le ho scelte io quali mettere! all'inizio c'era un post in cui dicevo ke kiunque vuole puo mandare delle foto ke poi io le pubblico e quindi escono qua a lato! percio le foto ke vedi sn quelle ke mi hanno mandato i visitatori! quindi per agiornare lo spazio delle foto basta ke me ne inviate delle altre!COLDHEART

Anonimo ha detto...

X PATATINA: ma tu chi sei?

Anonimo ha detto...

è luigi guozzo

Anonimo ha detto...

io te lo mandata una ma nn è stata pubblicata cm mai

Anonimo ha detto...

imma sei molto carina ma x favore nn perdere la testa x tutti questi commenti ke lasciano su di te ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, cmq io dicevo luigi gaetani nn guozzo.....ciauuuuu

Anonimo ha detto...

Vincenzo M..ti amo immensamente..nn posso vivere senza di te..ricordalo x sempre..la tua fragolina..
Io e te dobbiamo stare insieme x sempre..!!cm c diciamo sempre..c vediamo stasera..ti amo da morire..!!

Anonimo ha detto...

ragazzi ma volete aprire gli occhi anke se voi fate le dichiarazioni su qst post il ragazzo o la ragazza ke vi piace se nn vi ha mai detto niente vuol dire ke nn prova niente per voi mettetevelo bene in testa nn è una frase su un blog a far cambiare idea a una persona ricordatelko e se volete potete anke contraddirmi rispondete al + presto ci conto

Anonimo ha detto...

Nn sono d'accordo con quello ke dici xkè ci sono molti/e ragazzi/e ke nn si dikiarano xkè nn sono sicuri ke la persona ke gli piace possa provare la stessa cosa x loro...invece così magari leggendo il commento capiscono, e magari trovano anke il coraggio x farsi avanti

Anonimo ha detto...

imma nn perde la testa la conosco da tanto e sai qnt complimenti ha sempre ricevuto..ma nè stata sempre cn i piedi x terra..se la conoscete vedrete..imma tvb

Anonimo ha detto...

Se lo dici tu ke 6 una sua amica ti credo...però mai dire mai...

Anonimo ha detto...

OGNI FOTO KE RICEVO LA PUBBLICO SI VEDE KE HAI SBAGLIATO INDIRIZZO NELLA MAIL O NN L'HAI PROPRIO MANDATA ALTRIMENTI L'AVREI PUBBLICATA! NN AVREI AVUTO MOTIVO DI NN PUBBLICARLA!
COLDHEART

Anonimo ha detto...

guarda forse è pure vero ke scrivere un commento qua sopra nn farà cambiare la situazione ma ti posso dire ke sicuramente serve a sfogarti e poi anke in chat quando conosci qualcuno ke magari nn sai ki è è meglio ancor xke ti puoi sfogare senza tener conto di cosa possa pensare visto ke nn ti consce!

Anonimo ha detto...

hahaha nella lista dei paesi doria nn ha nemmeno un voto! e ti credo almeno a sibari sn vicini al mare ma doria??? cos'è doria!!!hahaahha

Anonimo ha detto...

mai dire mai si..ma ti ps assicurare ke lei nn lo sarà mai li odia i montati..

Anonimo ha detto...

andicappate si scrive vuozzo nn guozzo...

Anonimo ha detto...

MARTINA VAT AMMAZZ STA LIZZAIOLA!!LO CAPISCE SOLA DI KI STO PARLANDO!!!!

Anonimo ha detto...

svendita porke: LIQUIDO TT!!
Porke convenienti a ogni prezzo...da noi troverete qualsiasi porca: porca da passegio, porca da viaggio, porca da traino, porca d'estate e splendide porke da macello!! da noi la serietà nn è un un optional ma è di rigore! sarete soddisfatti o rimborsati con una nuova porca tt fare!

Anonimo ha detto...

allegato a svendiate porke! contattatemi al + presto a questa mail porcadmerda@porcmail.it

Anonimo ha detto...

VORREI FARE UN APPELLO A TT! PER FAVORE CASSANO MANTIENITI LONTATA DA VILLAPIANA MA VIENI A MARINA!!!

Anonimo ha detto...

xkè dovrebbe venire a marina e nn a 114?

Anonimo ha detto...

meglio marina lasciate villapiana marina è piu bella

Anonimo ha detto...

allora domani sera ci vediamo a marina

Anonimo ha detto...

buondì..mare...mamma ke marted' scedo...ke ci vo ghiess...

Anonimo ha detto...

Stamattina il mare era stupendo...l'acqua era limpida e trasparente al massimo

Anonimo ha detto...

beati voi ke andate al mare..........

Anonimo ha detto...

vorrei dire una cosa a samuela..ma x favore nn prendere in giro le persone xk nn sei degna di fare queste cose...sei sola brava a fare lizzi e basta..vatamazz...!!

Anonimo ha detto...

quale samuela?

Anonimo ha detto...

martina xk parli??hai la coda di paglia? ke qua ki fa i lizzi sei solo tu!!ke hai detto cose k nn erano vere fatti un pò i cazzi tuoi!!guarda nn mi ribasso ai tuoi livelli ke se voglio posso parlare col tuo raga..nn mi sono dimenticata quello k fai in classe con i ragazzi ke ti metti in braccio ecc...nn ti preocc ke il momento giusto ke lo dico al tuo raga lo trovo!!il tuo compare già lo sa gli ho detto di nn dirgli nt ma glielo dico io!!!ps:vat ammaz tu sta.....

Anonimo ha detto...

se ho capito di quale samuela state parlando lasciatela stare anche xkè sembra così ma io ke ci sto sempre so ke è una brava ragazza se è martina ke ha detto quelle cose le rirordo ke lei ha detto cose in giro non samuela quindi x favore non fare la santa ke tu sai fare solo la bella faccia avanti guarda sinceramenre come amica meglio lei di te

Anonimo ha detto...

buon giorno raga oggi tutti al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciaooooooo si al mare fa un caldo oggi!!!si muore

Anonimo ha detto...

........sei bellissimo!

Anonimo ha detto...

IO TI RISP K DI TE NN MI INTERESSA NIENTE...SN FELICA CN IL MIO RAGAZZO E NN MI INTERESSA NE DI TE E NE DEL TUO RAGAZZO XK IO NN MI INTROMETTO CN NESSUNO HO SOLO FATTO VEDERE A KI SAI TU K NN ERO STATA IO..ORA LASCIAMI STARE XK NN VOGLIO PERDERE TEMPO CN TE...E POI SEI STATA TU A INIZIARE E NN IO..!!CANCELLATI L MIO NUM X FAVORE..GRAZIE..!!

Anonimo ha detto...

tu nn ti intrometti??e xk vai a dire in giro k io facev litigare a v. e a d.??casomai tu visto k hai detto a v ke sono andata a dire quello k è succ quella sera!!capito??ma lavati la bocca prima di parlare ke fino a quache giorno fa eri una muccarola mo solo xk sei fidanzata!!ma ki ti credi di essereee..vai a giocare va

Anonimo ha detto...

come al solito i lizzi nn mancano mai qui...

Anonimo ha detto...

ma lavatela tu la bocca prima di parlare ke tra noi due la muccarola sei solo tu

Anonimo ha detto...

guarda mi fai proprio ridere!!!hahahaha sei proprio una bambina

Anonimo ha detto...

Questo doveva essere il post ke parla d'amore e di dikiarazioni...e invece...ci sono solo lizzi e interlazzi...ke paese di merda

Anonimo ha detto...

I SOLITI BAMBINI CON LA BOCCA KE GLI PUZZA ANCORA DI LATTE SIETE!!

Anonimo ha detto...

A COMINCIARE DA TE KE HAI SCRITTO IL MESSAGGIO PRECEDENTE...POPPANTE

Anonimo ha detto...

atc mare ...va vita fè nu bagn i latt vuj...sembr quistiun...cum va fidet?

Anonimo ha detto...

MA KE CAZZO DITE IMMA SABRINA E VANESSA SN CESSE?? MA NN CI VEDETE PROPRIO.... MAH....

Anonimo ha detto...

infatti sono tutte è tre bellissime!!!!!aprite gli okki....

Anonimo ha detto...

bè... anche se imma e sabrina sono troppo belle.....

Anonimo ha detto...

fategli qualche dichiarazione a tutte e tre o no?!

Anonimo ha detto...

samuela non sentire quello che ti dicono. sei unica.anche samuela è una bella ragazza!

Anonimo ha detto...

quale samuela?

Anonimo ha detto...

solo una samuela è una bella ragazza!!nn parlo di samuela guidi perchè a me non piace...non ricordo il cognome ma kmq sta pure lei a lauropoli!mi dite cm fa di cognome?

Anonimo ha detto...

Angelica è la numero 1!!! Le batte tutte!

Anonimo ha detto...

quale angelica?

Anonimo ha detto...

Smettetela di scrivervi i messaggi su di voi da sole...stupide ragazzine

Anonimo ha detto...

ki si scrive i msg da sol?

Anonimo ha detto...

ma ke ne sa lui... chi è il mago... mah...!

Anonimo ha detto...

e allora ke dice k si scrivono i msg da soli ke se sa!!sresse zitto

Anonimo ha detto...

Nn scrivete come al solito a sproposito...si vede ke x scrivere così lei/lui lo sa...siete buone/i solo a criticare gli altri

Anonimo ha detto...

ho ma tu ci sei o ci fai!!ki ha detto ke si scrivono i msg soli è buon a criticare gli altri hai capito!!??

Anonimo ha detto...

mo nn credo ke la xsone sn così sceme x andarsi a scrivere da soli.. ma ke cazzo dite... ma fate certi ragionamenti..

Anonimo ha detto...

si...quel messaggio lo avrà scritto qualke ragazza invidiosa xkè su di lei nn scrivono niente

Anonimo ha detto...

infatti...la gelosia fa brutti skerzi...

Anonimo ha detto...

stasera qualkuno mi ha spezzato il cuore......aiuto raga sto male.........

Anonimo ha detto...

ki è ke ti ha spezzato il cuore?

Anonimo ha detto...

il mio raga...

Anonimo ha detto...

e cosa ti ha fatto il tuo raga??

Anonimo ha detto...

dai su nn starci male....

Anonimo ha detto...

scommetto ke nn puoi più entrare dal portone ma dal garage xkè nn ci entri...

Anonimo ha detto...

skerzo...cmq mi dispiace se ti ha spezzato il cuore,ma puoi sempre ricomporlo con il super attack

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come sei simpatico...raga io nn so se vi rendete conto ke in qst paese d merda c sn degli insensibili di merda vi auguro ke anke voi un giorno dovete stare male e sentirvi derisi

Anonimo ha detto...

ora mi sono proprio rotto le palle...facit tutt'i spirt e i maistrin...meglio essere insesibile e prendere la vita in modo positivo invece di stare a piangere su queste cazzate...nn ci ruppit i pall e stavit citt muccarul

Anonimo ha detto...

"Never the dogs"...(manch' i' can)

Anonimo ha detto...

mo cì vò.....

Anonimo ha detto...

ragà ma veramente.... le giornate, prendetele cm vengono....sennò mò mò andiamo avanti nella vita se ci soffermiamo su qst cose..... daiiii raga..... siamo nel 20077777777777...........riprendiamoci....

Anonimo ha detto...

come dico sempre io..."pigghiam'l a' rris"

Anonimo ha detto...

anke io dico sempre così..ai perfettamente ragione..bravo/a...!!

Anonimo ha detto...

raga saluto tt da rimini! sto passando le vancanze piu belle della mia vita!!!!!!ciaooooooooooooo

Anonimo ha detto...

raga prendete la vita cn il sorrisso xke solo allora lei vi sorridera......................

Anonimo ha detto...

raga voglio sl dirvi una cosa sn il blog dv lizziare e piu giu in questo si dovrebbe parlare sl di amore...se per voi l'amore e quello che ho letto fin ora siamo proprio rovinati...

Anonimo ha detto...

statt citt

Anonimo ha detto...

altrimenti??????????????????????dv avere paura?

Anonimo ha detto...

ma gurda tu.. la gente nn è padrona di dire qll ke vuole ke subito il cacato o la cacata " statt citt".. ma guarda un po...dobb avere paura...

Anonimo ha detto...

nn dovete avere paura...dovete cacciare fuori le palle

Anonimo ha detto...

infatti ma nn cm dei cafoni...

Anonimo ha detto...

papeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la vita fa schifo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

no..nn fa skifo.. ansi , dobbiamo rinngraziare il signore x avercela data la vita..ansi godiamocela più ke possiamo...xkè ci sn xsne ke vogliono godersela ma nn possono x via di malattie...quindi sii fiera della tua vita...

Anonimo ha detto...

ma ke sei un prete? la sfortuna mi perseguita

Anonimo ha detto...

io ho dato solo un consiglio.. poi ke me ne importa.. te la vedi tu.. !

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

si e vero godetevela fino in fondo xk cm già avete detto c sn ragazzi k nn possono divertirsi x le malattie..godetevela..!!

Anonimo ha detto...

brava... meno male ke ci sn persone ke capiscono..

Anonimo ha detto...

La vita è il dono più bello che ogni essere ha ,la vita è bella,apprezzatela anche x le sue piccole difficoltà,vivere,sognare,emozionarsi,piangere ,ridere,tutto ciò che ci da tutto ....è la vita....non dimenticatelo mai!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

mi fa piacere sentire qst parole bellissime...così si ragiona..

Anonimo ha detto...

Ti darei il premio nobel x il miglior pensiero espresso...

Anonimo ha detto...

ma cm siete stupidi---..

Anonimo ha detto...

a parlato la cervellona

Anonimo ha detto...

ma ke cazzo vuoi... ma tappati sto cesso...

Anonimo ha detto...

basta con queste cazzate...lasciate dei commenti seri poppanti

Anonimo ha detto...

ma jetv facit na pomp i gacqua frisc,ke u cirvidd on v'ajutd!!!!!!
x i maestrini:"a vucc jè na rikkizz e ca vucc ci si mangd" arricurdatvll! e non giudicate sempre ke i dittet antik su ber:"u gabb cunghijd e a jistema mai" e pu mera mera sim tutt i na manera ...quindi minditv l'anima in pace e cercate di essere più maturi ma sopratutto cercate i grap su cirvidd kius ke tinit!!!!bon vacanz

Anonimo ha detto...

bravissima/o.. mi è piaciuta qst...!!!

Anonimo ha detto...

ma statt citt sta sailor moon i cazz ka ma rutt proprij i' pall...risponn's sempre e sul tu cu sta cazz i vucc ka ti puzz'd ancor i latt

Anonimo ha detto...

ma stai zitta tu.. ha dtt la verità,e cioè ke fate ttt i maestri, ma ricordate ke nessuno è maestro, e nemmeno io lo sono!qnd..!

Anonimo ha detto...

combà sung kiù grann i vuj mis inzemml!!!!!!!!!!!!
on sung a squatrigghiedd !!!!!!!!!
io nemmeno so le cose ma non giudico e parlo sempre delle stesse cose è un blog...ma vi voglio dare un consiglio xkè non vi orendete qualke indirizzo e visitate qualke blog...no giusto x farvi un'idea...e x verificare quand sit kius!!!!!!!!!!buona giornata...

Anonimo ha detto...

invece a te spero ke vada malissimo la giornata...

Anonimo ha detto...

ma state zitti, ke ha ragione sailor moon.... crescete....sempre a sparlare delle gente state...povr italigh....

Anonimo ha detto...

è arrivata 1 altra n'ziccht in'minz

Anonimo ha detto...

come te...!ma indippatill sta vucc..

Anonimo ha detto...

ed anke questo ferragosto è passato...la vekkiaia si fà sentire

Anonimo ha detto...

e già, e tra poki giorni si torna a scuola... il 17 settembre..

Anonimo ha detto...

Antonella sei una cavalla...

Anonimo ha detto...

daniel spero che ti lascerai cn fede xkè mi sn innamorata di te!!!!!ti prego...

Anonimo ha detto...

vat'ammazz

Anonimo ha detto...

ha ragione sailor!!!! io sn con lei!

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico