martedì, luglio 10, 2007

TRUFFE, DROGA, E 'NDRANGHETA

Il titolo di questo post mi sembra abbastanza kiaro! gg su parekki tg risuonava la notizia ke stamattina ha lascaito a bocca aperta il nostro comune, e quando dico comune nn mi riferisco solo a Cassano ma anke Lauropoli, Sibari e Doria.
Una vasta operazione è stata portata a termine nelle prime ore della giornata dai Carabinieri e le cifre sono davvero incredibili: beni confiscati per una cifra ke si aggira intorno ai 50 milioni e + di 60 arresti; (le voci di paese dicono 85, ma i giornali ne riportano 60).
Cio è dovuto al crescente traffico di droga, all'usura, traffico di armi e clandestini e tanti altri crimini legati al mondo della mafia. E bene si cari visitatori e questa l'immagine ke il nostro paese ha nell'Italia intera! E a proposito cito la pubblicità ke va in onda da qualke settimana in tv ke ironicamente descrive i giovani calabresi come mafiosi, criminali ecc ecc... bhe la notizia di gg sicuramente rinforzerà quell' etiketta ke ci è stata affibiata!
PS detto questo volevo far notare a tt quelli ke criticano sempre questo blog ke questo spazio è stato l'unico, per quanto riguarda i siti del nostro paese, a riportare la notizia di quello ke è successo gg. Sicuramente i dettagli scarseggiano ma io nn sn un giornalista quindi accontentatevi, e invece di criticarmi sempre in modo negativo xke invece nn mi aiutate a rendere questo blog un posto più accogliente per tt??
CIAO E ALLA PROSSIMA!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

eh si è proprio veroooo

Anonimo ha detto...

La verità purtroppo è ke nn ci libereremo mai di questo problema...siamo destinati a vivere con l'opinione ke i calabresi sono tutti malavitosi

Anonimo ha detto...

ma jetv ammazzet...siamo proprio noi ke rendiamo il paese una catastrofe..il duro lavoro n piace a nessuno..vogliamo tutti truffare..e poi ki zappa si beve il vino e ki non zappa si beve l'acqua..ma lavorate e non truffate!

Anonimo ha detto...

ma cm cazzo ti permetti di dire cosi brutto idiota di merda ke i meiei genitori sgobbano tt la giornata ke cazzo ti credi...ti permetti di dire pure ke il duro lavoro nn piace a nessuno...parla per la tua famiglia e nn fare di tt l'erba un fascio...MI FAI PROPRIO SKIFO...CRETINO IDIOTA DEMENTE

Anonimo ha detto...

la mia famiglia è apposto e tu mi fai skifo di più...stupida demente

Anonimo ha detto...

ke ignoranza in questo paese mamma mia ancora fate d tt l erba un fascio...quest è pure ignoranza...lo siamo tt ignoranti ke nn impareremo mai

Anonimo ha detto...

raga cosa odono le mie orekkie? daniel e federica??? noooooooo nn ce li proprio vedo insieme....fate qualcosa

Anonimo ha detto...

raga mi fate capire ki è salvatore gallo??

Anonimo ha detto...

hoi fuc

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete qui x commentare non x insultare le famiglie!non bisogna fare di tutta l'erba un fascio xke molte volte i giornali come si sa gonfiano di parecchio le cose!

Anonimo ha detto...

POVR A NUJ...ecco dove li prendono tutti sti soldi x vestiti e macchine di lusso...aaaaa...

Anonimo ha detto...

soprattutto x le makkine...avessero almeno l'intelligenza di non dare nell'okkio!

Anonimo ha detto...

BRAVI I CARABIENIERI E TT QUANTI GLI ALTRI...SPERIAMO KE LI PRENDANO TT FINO ALL'ULTIMO

Anonimo ha detto...

fede è una troia..

Anonimo ha detto...

...e che dite degli avvisi di garanzia ai "giovani" politici cassanesi?????? tutti di un pezzo!!! ...macchine, giacche e cravatte e vestiti!!!

Anonimo ha detto...

Grazie ai CC per l'ottimo lavoro svolto, ma adesso mi chiedo :

Chi saranno i prossimi 'padroni' di turno ?

Perchè non lanciamo un sondaggio?
Tanto li conosciamo tutti, vero?

Anonimo ha detto...

cambiamo argomento sennò dovete fare anke il mio nome e poi mi arrestano subito

Anonimo ha detto...

con quei 60 arresti hanno fatto una ripulita vero?

Anonimo ha detto...

Spero ke nn li faranno piu uscire altrimenti la storia ricomincia...:-)

Anonimo ha detto...

si ma tolti di mezzo loro ce ne saranno sicuramente degli altri! mamma mia ke brutto ma xke ce la mafia è una cosa oprimente saimo tt vittime ecco perke il nostro paese nn va mai avanti e nn ce mai niente da fare....e una mafia stupida ke nn ti fa ecolvere..per esempio uno nn apre un attività xke dopo tra i soldi ke deve pagare allo stato e il pizzo alla mafia ke rimane alle xsone per viveere!!!? ke skifo maledetti marcite in galera!

Anonimo ha detto...

Nn parlare cosi', xke' io ne conosco tante di quelle xsone....ti hanno mai dato fastidio? penso proprio di no quindi tappati la bocca

Anonimo ha detto...

e scusa ke ne sai ke io nn ho un padre ka ha un negozio e ke siamo stati costretti a kiudere per colpa loro! nn mi riferisco a queli di questi giorni ma parlo in generale quindi tappatela tu la bocca! il mondo sarebbe migliore se nn ci fosse la mafia e se pensi il contrario allora sei pazzo anke tu!

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico