sabato, settembre 01, 2007

1 SETTEMBRE! BEN TORNATI!!!

Ciaoooooooooooooo!!!!!
Purtroppo le vacanze sono finite ed ora eccoci di nuovo qui nel nostro "adorato" paese!!!
Spero ke abbiate passato tt un estate bellissima e piena di sorprese xke ora si ricomincia!
Quest'anno vediamo di rendere questo blog piu carino grazie all'aiuto di tt voi! Tanto per cominciare xke nn mi inviate qualke foto ke avete fatto quest'estate cosi abbelliamo questa pagina con le vostre emozioni estive!

l'indirizzo a cui dovete inviarle è questo coldheartcs@yahoo.it leggete bene l'indirizzo xke alcuni di voi mi dicono ke mi hanno inviato foto ed io nn le ho pubblicate ma evidentemente avete sbagliato indirizzo xke dopo coldheart c'e "cs" quindi attenzione quando scrivete l'indirizzo nella mail!
Allora aspetto numerose le vostre foto e se magari avete delle idee per dei nuovi post nn esitate a inviare consigli e critike!! ok?
Ciao a tt e... BEN TORNATI!!!

180 commenti:

Anonimo ha detto...

eh si! purtroppo sn già finite le vacanze...cmq meglio così...almeno si ritorna alla vita normale

Anonimo ha detto...

infatti è vero..xo è stata un estate fantastica!!!e si ritorna a scuola!!!!!!!!!!!wowwwww

Anonimo ha detto...

eh si un estate indimenticabile...cmq cold senti perke nn metti di nuovo l'appuntamento in chat cosi sappiamo quando trovare qualcuno???

Anonimo ha detto...

si infatti metti l'appuntamento cosi è piu facile trovare un po di gente

Anonimo ha detto...

raga sto facendo alcuni di questi test qui a fianco e dv dire ke porca miseria molti mi stannodando risultati veri..cioe mi descrivono veramente come sono oh mio dioooo

Anonimo ha detto...

hai ragione...xò certi risultati sn così strani

Anonimo ha detto...

ehi ragàààààààààààààààààààààà ben tornati a tutti dalle vacanze...ora si inizia dinuovo cn la solita routine...vabbè.. fa nnt.. anzi meglio ke andiamo a scuola!!! ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...e ben ritrovati

Anonimo ha detto...

ei raga ma allora fede e daniel stanno davvero insieme????

Anonimo ha detto...

ecco ke si ricomincia con le solite cazzate

Anonimo ha detto...

mese nuovo...argomenti vekki anzi vekkissimi

Anonimo ha detto...

infatti basta con ste stronzate+

Anonimo ha detto...

infatti mi allego!!!

Anonimo ha detto...

mi "allego" ma cm parli?

Anonimo ha detto...

pi piacir on cumincet cu federic e daniel... bast.... ma on vi stanket megh??

Anonimo ha detto...

raga parliamo di altro! ei ma xke ultimamente in villa nn c'e nessuno? dv siete finiti tt????
anzi devo dire ke c'e piu gente sul corso!W lauropoli!

Anonimo ha detto...

VV paperopoli

Anonimo ha detto...

no guardate..i cassanesi ora si ritrovano ttt alla stazione..ma tutti..w cassano i gropalis tutt lizzaiol su..

Anonimo ha detto...

ma ki stai dicen ma vati curca...sono alla stazione xke era estate e quindi uscivano tt la...ora ke ricomincia a scuola si torna alla mitica villa...
ps i gropalisi sono lizzaioli come lo sono i cassanesi e su questo nn ci piove...

Anonimo ha detto...

raga ma cos'è sto TAM TAM ke stanno facendo a cassano io francamente nn lho capito...rispondete

Anonimo ha detto...

raga nn lo capito nemmeno io....

Anonimo ha detto...

raga... l'estate è finita e un altro anno sta per iniziare!un pò mi dispiace però devo dire anche che amo questo momento..quando tutti ritornano in paese dopo le vacanze,si ritorna alle vecchie abitudini,ad uscire con gli amici di sempre...e alla mitica villa di cassano!un saluto a tutti e ben tornati..........!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e nn solo in villa, ma anke nel corso di lauroooooooooo.. forza la mia lauropoliiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

e nn solo in villa, ma anke nel corso di lauroooooooooo.. forza la mia lauropoliiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

infatti mi sa ke quest'anno il corso sarà piu popolato della villa...coraggio ragazzi di lauropoli facciamo diventare il corso il centro principale di aggregazione!

Anonimo ha detto...

il corso d lauropoli centro d aggregazione?mmmhhh...grande cazzata..secondo voi xkè i cassanesi nn vanno sul corso mentre i gropalis sn sempre in villa..può darsi ke il corso diventi centro x voi d lauropoli...ma nn x i cassanesi...la villa è la villa...il cassanese se s posta vuole andare in una realtà migliore e d certo lauropoli non ha qst pregio...

Anonimo ha detto...

senti senti la voce della verità! ma fammi il piacere un cassanese ke parla di realtà migliore quando Cassano è gia sull'orlo del baratro! innanzitutto era sl una frase innoqua nn ti preoccupare ke nn vogliamo usurpare il titolo di "centro di aggregazione" a cassano e la sua villa! e cmq uno ke di fronte a una simile cazzata parte in quarta vuol dire ke ha la coda di paglia...e questo nn lo diciamo solo a lauropoli ma anke a cassano!e cmq noi di lauropoli se veniamo a cassano e solo xke andiamo a scuola li e di conseguenza la maggiorparte dei ragazzi della classe sn di cassano e quindi usciamo li, mica veniamo a cassano xke pensiamo ke sia una realtà migliore di lauropoli proprio xke di migliore nn ha niente...noi almeno a lauropoli quando eravamo ragazzini potevamo giocare a pallone in mezzo la strada voi cn tt quelle salite e discese cosa potevate fare? RINCORRI LA PALLA! ora nn te la legare al dito ke questa è solo una battuta!

Anonimo ha detto...

senti io nn sn partito in quarta cn niente...ho detto ciò ke credo nn c voleva una grande mente x dire cassano è sull'orlo del baratro..sn io stesso il primo a dirlo...ho descritto la situazione d noi ragazzi e il fatto ke se la villa s sta dissolvendo è xkè s preferisce andare in realtà differenti dv nn devi fare apugni cn lo zingaro o il delinquente x il parkeggio o per la paankina..dv c sia un bar dv sedersi e godersi la serata in tranquillità...qst intendo x realtà migliori nn lo è cassano ma nn lo è neanke lauropoli...

Anonimo ha detto...

si infatti anke io ho detto ke lauropol nn è ke sia migliore...solo ke come ti sei espresso tu nel primo commento questo hai voluto dire...

Anonimo ha detto...

il tam tam sn corsi di formazione teatrale arte e musica..insomma sn dei laboratori dove puoi scegliere tu tra cui quello dove lavorare cn la macchina da presa, quello dell'attore in primis, della voce, della scrittura, della musica, del corpo..io li sto facendo nn solo ti insegnano molto ma soprattutto ti confronti cn gente di altri paesi e conosci realtà che nn sapevi nemmeno che esistessero..tutto qui..

Anonimo ha detto...

molto interessante il TAM TAM... cmq sul fatto della villa e del corso, posso dire una cosa??? sim ttt n'à famiggh.. cioè ke i cassanesi vengono a laurupoli a fare un giro, e quelli di lauro fanno lo stesso....
anke se devo dire ke cassano e lauro, ormai stanno scarsegiando parekkio...esci e vedi sempre le solite xsone...la gente va via da lauro e cassano x crearsi un futuro...visto ke qui nn cen'è..bhe... ciao ragà....

Anonimo ha detto...

pienamente d'accordo con te!

Anonimo ha detto...

raga andate su youtube e scrivete cassano allo ionio e poi cercate l'assassino si nasconde sempre nel cofano...è un video ke hanno fatto alcuni ragazzi sul corso carinissimo ahahah

Anonimo ha detto...

l ho visto!!ma ki sn?l'unica cs ke fa davvero paura è la faccia della ragazza brutta...da horror!!!!!dario argento potrebbe scritturarla...

Anonimo ha detto...

sei davvero patetico/a se tu credi di essere piu bello/a xke nn ti proponi tu cm miss italia ke solo sentenza sapete buttare in questo paese...i soliti ignorantelli capaci solo di criticare...

Anonimo ha detto...

infatti in questo paese si sa solo criticare...quei ragazzi sicuramente si volevano divertire e se nn lo avessi notato è una parodia mica è serio...e prima di offendere lavati la bocca col sapone

Anonimo ha detto...

fate largo è arrivato/a miss/mister universo a dettare legge...ma secondo te ci volevi far ridere con questa battuta cretina...forse farai solo male a quella ragazza se lo leggerà tt qua...patetico/a

Anonimo ha detto...

ke palle bravi sl a criticare...cercate di crescere e discutere su cs serie e nn su queste cazate...e cmq X gianluca la prossima volta nn parlare...oppure fatti vedere amore mio...tvb...

Anonimo ha detto...

ihihih nn m sono fatto vedere xke io ero il regista...la prox volta cmq nn parlo ebheeh...

Anonimo ha detto...

nn sn mr universo ho fato solo una battuta..era un film d horror beh qll protagonista stava bene in ql film...e poi nn rompetemi le palle...sfido kiunque d voi a dire ke nn ha mai fatto un commento negativo verso una rakkia o un bruttazzo..l'altra protagonista invece è bona ma lei vo kianta cu sette camise...

Anonimo ha detto...

effettivamente è brutta...xò un vero gentiluomo nn lo direbbe mai...impara un po' d educazione...

Anonimo ha detto...

x quello/a ke ha scritto la battutaccia sulla ragazza...se ti interessa partecipare al prossimo film faccielo sapere visto ke abbiamo bisogno di 1 ke fà la parte dello scemo del villaggio...oppure potremmo usarti come controfigura di frankestein

Anonimo ha detto...

come al solito ecco ke si manifesta la stupida limitatezza mentale di questo paese di merda...dei ragazzi fanno qualcosa di diverso x cercare di divertirsi e subito arriva la sparata del coglione del cazzo...ma quando crescete

Anonimo ha detto...

ma vi rendete conto ke state facendo un dramma per una ciutia.. ma finitela... ma x favore.... ma nn me le fate sentire proprio qst cose.... sti coglioni/e....

Anonimo ha detto...

ma infatti qll ke s staranno tanto inkazzando sn solo gli altri componenti del film...i primi ke hanno fatto qlks d divertente?veramente su youtube c sn già altri video d ragazzi ke hanno fatto qlks d diverso..e smettetela io nn ce l ho cn voi xkè avete fatto il video..kissenefrega...anke le persone colte posso giudicare..io nn giudico la persona xkè nn la conosco...giudico il suo aspetto fisico è qll lascia molto a desiderare...

Anonimo ha detto...

a me sai ks da fastidio?nn mi interessa se qll ragazza fa cagare o no...deve accettare le critike altrimenti nn s mostrava...qst cs succedono in qualsiasi paese e in qualsiasi mondo.."sempre i soliti cassanesi"..e tu ke 6?nn 6 cassanese..nn 6 ql tipo ke se vede un tipo strano vestito male s gira dall amico x ridere?ma basta cn sto finto moralismo..critikiamo tutti su d tutti..

Anonimo ha detto...

ti amo antonello gallooooooooooooo

Anonimo ha detto...

cmq gli altri video di cassano ke circolano di youtube sn una vera cagata...almeno quelli hanno rappresentato qualcosa di diverso...quindi nn parlate a cazzo e prima di giudicare gli altri vedetevi voi allo spekkio

Anonimo ha detto...

e si ja tutti belli sono..nn disprezzate..ki in un modo ki in un altro o sbagliO??

Anonimo ha detto...

mi immagino ki ha criticato come è bello! na cosa fin...bidd u guzz

Anonimo ha detto...

oh mio dio ma ke hanno fatto d diverso?...pure gli altri hanno fatto scenette divertenti...abbiamo fatto qlks d diverso...l ho fatto ankio cn i miei amici ma nn per qst voglio ke gli altri debbano tessere le lodi su d me...concordo cn ki ha detto ke se la rakkia nn voleva le critike nn s mostrava....

Anonimo ha detto...

allora visto ke tu pensi di essere tanto bella xkè nn dici ki 6 veramente così vediamo poi se anke tu 6 una cozza...e poi riguardo al video nn vi hanno mica kiesto loro di lodarli ne tanto meno di dare degli stupidi pareri quindi nn rompete e nn parlate di qualcosa se nn vi piace nn dovete x forza dirlo a tutti...potete tenervele pure x voi queste cazzate ke sparate e con questo kiudiamo il discorso

Anonimo ha detto...

se uno scrive nel blog andate a vedere il nstr video s vede ke voleva ke noi lo vedessimo altrimenti nn lo pubblicizzava...

Anonimo ha detto...

vedi ke nn capisci...infatti a scritto andate a vedere e nn lasciate commenti o dite ke ne pensate

Anonimo ha detto...

hai ragione...lui ha sl detto di andare a vedere...nn voleva certamente dei consigli da gli altri

Anonimo ha detto...

io nn volevo critike sul video era solo una ciutia fatta tra amici e volevo ke la vedesse qualcun altro...e nn mi sembra nemmeno di essermi autolodato x aver fatto qualcosa di diverso xke lo so gia io ke su youtube è pieno di video...cioe alla fine le critike sul video le pure accettavo ma ke cosa c'entra criticare ki lo ha fatto...cioe seconto te se la ragazza leggesse quello ke avete scritto come la prenderebbe? di certo nn bene o sbaglio? e poi ke mi vieni a dire ke se nn volevo critike nn s mostrava ma scusa ke petardi stai sparando? mica lei è una attrice ke ha debuttato e aspetta le critike ma cose da pazzi sempre i soliti...e mo nn partite di nuovo con la storia "mamma mia ke abbiamo detto" xke ripeto nn mi proprio interessa di quello ke dite ma nn offedete le persone senza ke le conoscete!

Anonimo ha detto...

x me è brutta fisicamente ke ne so d cm è conoscendola...potrebbe exere anke mia sorella e conoscere ke persona fantastica è ma rimarebbe sempre brutta

Anonimo ha detto...

si ma pure se è brutta a te ke te ne frega ke la devi sputtanare su internet ma io nn lo so ma stiamo proprio skerzando in questo paese stiamo diventando tt pazzi...ma fatti i fatti tuoi se lo vuoi sapere è pure fidanzata quindi lei il sekkio lo ha appeso e tu?

Anonimo ha detto...

xkè nn ci dici ki 6 tu così ti sputtaniamo anke a te sul blog come fai tu con gli altri...

Coldheart ha detto...

salve a tt!!! volevo ricordarvi ke questo era un post per parlare delle vacanze e al massimo del rientro dalle ferie! invece cm al solito c' sempre qualcuno ke degenera con le parole! vorrei rimanere obbiettivo pertanto nn mi skiero a favore di nessuno, resta il fatto ke nn si deve offendere nessuno altrimenti i messaggi offensivi verranno cancellati!

Anonimo ha detto...

conosco un sacco di femmine brutte ma zite solo perchè.....e tante altre belle ke invece nn la danno e sn single..ps/qst discorso nn centra niente cn la tipa BRUTTA ke hanno offeso anzi ho presto qst argomento per cambiare discorso che in fondo è anke in tema cn le vacanze e le storie estive...

Anonimo ha detto...

dove ci hai visto il nesso tra le 2 cose voglio sapere...quello ke dici nn sta nè in cielo nè in terra...e cmq ha ragione coldheart...ogni volta ke è stato messo 1 post mai nessuno ha lasciato commenti attinenti all'argomento

Anonimo ha detto...

ok allora ragazzi ke avete fatto quest'estate?io personalmente mi sono scialato ma ora sn contento ke incominci la scuola...cmq qualcuno sa spiegarmi xke nn c'e nessuno in villa mentre se passo sul corso c'e piu gente,,, nn mi dite ke quest'anno si esce a lauro...anke se sarebbe carino xke il corso è piu bello della villa!poi essendo poi piccolo staremo tt piu vicino e quindi piu facile fare amicizia

Anonimo ha detto...

tra tutte e 2 nn so qual'è peggio...cmq preferisco ke si popoli il corso quest'anno

Anonimo ha detto...

il corso è più piccolo quindi i 4 gruppi ke lo frequentano lo riempiono...la villa è più dispersiva..ki sta nei vari bar..ki ai pozzetti..ki sopra ki dietro..e poi ora c'è anke la stazione ke ancora adesso è piena nonostante l'estate sia finita..e poi il bello della villa è ke c incontri tutte le generazioni..W la villa sempre e comunque

Anonimo ha detto...

vat'ammaz stu cassanis stupid e friatil a vill...almeno noi a lauropoli abbiamo tt le ragazze piu belle voi avete solo quelle 4 rakkiette

Anonimo ha detto...

DANIEL STABILE SEI DAVVERO BELLISSIMO!!! BY CASSANO 91!!!

Anonimo ha detto...

oi ke palle sto daniel stabile ultimamemnte sempre di lui si parla...si ok è un bel ragazzo ma ce ne sono tanti come lui!

Anonimo ha detto...

vorrei far notare ai cassanesi ke il paese preferito è lauropoli!

Anonimo ha detto...

bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

wei stupido ma se stu sit i quattr sold c venhn sul quidd 4 grezzcddi da gropol...

Anonimo ha detto...

ke sparata del cazzo ke hai fatto...come grezzeria i cassanesi nn li batte nessuno

Anonimo ha detto...

ora basta avete rotto..vi fate la guerra tra cassano e lauropoli...volevo ricordarvi ke alla fine lauropoli è frazione di cassano..siamo tutti dello stesso paese..lauropoli cassano un unica realtà..una realtà di merda...il corso la villa...v fate la guerra a ki è più grezzo..cm se la grezzeria derivasse dal paese invece ke dal livello culturale delle famiglie o degli amici ke si frequentano..e la cs bella è il moderatore ke nn fa altro ke incentivare qst dialoghi insulsi..una guerra tra villa e corso...invece di creare qlks d diverso tutti insieme

Anonimo ha detto...

brava/o..hai detto una cosa giusta..peccato ke in poki possono capire..

Anonimo ha detto...

e da raga... ma smettetela... ma siete certi bimbi.... ma finitela.. parlate di cose serie.. e nn criticate i due paesi... tnt sempre quelli siamo... siamo vicini , quindi... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Anonimo ha detto...

ecco una persona giusta...diciamo la verità questo sito è più conosciuto da lauropoli...e poi perchè mettere quel sondaggio stupido all'inizio..nn s fa altro ke incentivare maggiormente qst odio stupido...ql è il vostro paese preferito...èun unico paese di nome Cassano allo ionio...lauropoli è cassano e cm se fosse un quartiere più grande ke prende il nome d frazione ma alla fine siamo tutti cassanesi

Coldheart ha detto...

Visto ke mi avete tirato in causa rispondo! cm ho sempre detto questo è un sito per passare un po di tempo conoscendosi su internet xke magari fuori la timidezza o "barriere" di altro tipo ci impediscono di fare amicizia! seconda cosa il sondaggio stupido era solo una cavolata tanto per mettere qualcosa di diverso!e poi c'e scritto qual'è il vostro paese preferito e NO scegliete il paese da emarginare e mettere a fiamme e fuoco...ognuno di noi puo avere una preferenza ma mica per questo dobbiamo offenderci l'un l'altro!o sbaglio forse? se avrei voluto incentivare l'odio fra i paesi nn avrei messo come sottotitolo il fatto ke questo blog è per tt compresi doria sibari ecc ecc...spero di essere stato kiaro e d nn diventare lo scarica barile di ogni lite ke avviene sul blog! tra l'altro come ho gia detto nn viene mai rispettato il tema del post ma si divaga (in negativo) sempre! magari potreste inviarmi qualke post cosi io potrei pubblicarlo e vedere ke succede!

Anonimo ha detto...

nn so se ci lavora ancora ma al sosty c'e una cassiera simpaticona ke strizza felicità da tt i pori!!!seriamente è di una maleducazione incredibile, nn ti risp mai se la saluti, e quando ti passa la spesa te la lancia proprio a disprezzo nella busta! la mitica sosty girl! continua cosi ke attirerai sicuramente piu clienti al sosty!

Anonimo ha detto...

ragà...voglio conoscere imma canonico..come faccio?aiutatemi..:( grazie.

Anonimo ha detto...

è semplice...vai da lei e gli dici ke la vuoi conoscere

Anonimo ha detto...

lasciaci stare ke anke io la vorrei conoscere ma nn m sembra una ke fa amicizia facilment!

Anonimo ha detto...

imma anke se io ti conosco solo di vista credo ke mi stia innamorando di te!!!

Anonimo ha detto...

lasciatela stare a imma xke è solo una ke se la tira e nn caca nessuno! anke se la parli ti snobba! e piu lasciate commenti piu lei si monta la testa

Anonimo ha detto...

lasciatela stare a imma xke è solo una ke se la tira e nn caca nessuno! anke se la parli ti snobba! e piu lasciate commenti piu lei si monta la testa

Anonimo ha detto...

invece secondo me imma fa amicizia facilemtne!

Anonimo ha detto...

makke vi posso assicurare ke io ke la conosco anke se cerki di parlarla la seconda volta ke ti vede nn ti caca proprio nemmeno un ciao

Anonimo ha detto...

invece io credo ke è una ke li piace fare amicizia

Anonimo ha detto...

te lo dico io è solo una stupida!

Anonimo ha detto...

uffa xò anke io la voglio conoscere!!! imma ti posso conoscere ti prego!!!

Anonimo ha detto...

stupida ci sarai te..... io conosco molto bene imma sono una sua amica da tanto lei è una ragazza veramente splendida,unica,graziosa,simpatica,inteligente e bellissima... quinti comincia a stare zitta.....

Anonimo ha detto...

si si uuuuuu...io sn un ragazzo quindi se lo dico io figuratevi...cioe vi dico solo una cosa...Imma è la prima grezza di cassano, nn la batte nessuno, è vero è una bellissima ragazza nn lo metto in dubbio ma è davvero grezza...vi ricordate quando si parlava di francy cerkiara...bhe qua è la stesso cosa, bella ma troppo grezza veramente troppo

Anonimo ha detto...

ma x favore,ma ke grezza.... imma e bellissima, e anke simpatica e nn grezza, ke x voi le xsone simpatike sn sempre grezze.. e tnt in qst paese di merda solo qst sapete dire... imma ti voglio bene e laaciali stare..

Anonimo ha detto...

imma è uguale fra cerchiara?ma ke cazzo dite io sto cn entranbe e la parole ke dice fra in confronto a imma proprio...fra è piu grezza di imma...imma lo è ma nel giusto...ma fra bleeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ke cazz capite... e poi nn è montata ttt così dicono poi ki la conosce si rimangia tutto..solo la simpatia ke ha.. se è tira prezzi lei..allora fede cavaliere??dai nn skerziamo...ciao

Anonimo ha detto...

SONO IMMA CANONICO VOLEVO DIRE GRAZIE A KI MI HA DIFESO..E SECONDO KI MI VUOLE CONOSCERE LO FACCIA PURE XKè IO NN SNOBBO NESSUNO XKè A ME PIACE FARE AMICIZIA XKè X ME è IMPORTANTE..3 NN SN TIRA PREZZI E TANTO MENO MI RITENGO BELLA GLI ALTRI LO DICONO NN IO MA MI RITENGO UNA XSONA MOLTO SOLARE E A CUI PIACE FARE AMICIZIA, CERTO SE QUALCUNO MI VA SCACANDO DIETRO E AVANTI MI FA UNA BELLA FACCIA KI NN REAGIREBBE MALE? CREDO CHIUNQUE!!..CMQ OGNUNO LA PENSA CM VUOLE!KISS........

Anonimo ha detto...

imma hai ragione.. ti voglio bne la tua amica...ti amo di bene

Anonimo ha detto...

imma ancora una volta dimostri di essere una ragazza gentile,educata,graziosa ,brava amore mio ,ti voglio un bene indescrivibile .....

Anonimo ha detto...

quante seghe mentali in questo blog...

Anonimo ha detto...

e tu ke rompi il cazzo.. ma stai zitto/A

Anonimo ha detto...

iMMa oggi ti ho vista a lauropoli..ma si proprio BONA e Bella nel vero senso della parola..come vorrei conoscerti cavolo!

Anonimo ha detto...

il mondo gira sempre al contrario :p

Anonimo ha detto...

ke significa il mondo gira sempre al contrario

Anonimo ha detto...

IMMA HA DETTO: "...E SECONDO KI MI VUOLE CONOSCERE LO FACCIA PURE XKè IO NN SNOBBO NESSUNO XKè A ME PIACE FARE AMICIZIA XKè X ME è IMPORTANTE.."

Ma quanto mai???????...

Anonimo ha detto...

io non ti seguo su quello che stai dicendo eppure io a imma la conosco e su qst non ci sn dubbi x la sua amicizia..

Anonimo ha detto...

imma è un atipa molto salare e le piace l'amicizia..quindi nn rompete il cazzo

Anonimo ha detto...

raga facciamo 1 scommessa (o indovinello come volete)! Ki sarà la prox persona oggetto dei commenti di questo blog?

Anonimo ha detto...

io credo nessuno xkè tanto si parla sempre delle stesse "cose"...

Anonimo ha detto...

bu..xò ke cazzo povera imma e povera fede e daniel sempre di loro si parlano..quando invece sn xsone x bene..

Anonimo ha detto...

si mamma mia cm la fate tragica...manco se li hanno crocifisso...e stiamo sempre a dire la stessa cosa "qst paese nn cambia mai, e cm dobbiamo fare?" ecc ecc e finiamola una buona volta...piuttosto parliamo di qualcos'altro!!!per esempio organizziamo una mega festa???

Anonimo ha detto...

cioe su questi guestbook inpazza la mania del ripetere sempre le stesse frasi! allora
1)qualcuno lancia il sasso iniziando a sparlare di qlc
2) per un paio di giorni nn si fa altro ke parlare della stessa xsona
3)dp un po di tempo arriva il paladino della giustizia ke ripete sempre la stessa frase: " a cassano nn si va mai avanti xke si pensa solo a criticare"(qnd lui stesso fa la stessa cosa dicendo queste parole e magari è pure lui ke ha iniziato la discussione)
4)dp un po si scoppia a litigare fra i vari pareri discordanti
5)appare la persona interessata ke minanccia di denunciare ecc ecc
6) dp c'e il silenzio...x 24 ore nn si sparla di nessuno ma sl saluti qua e la
7) si ricomincia di nuovo cn qualcuno ke lancia il sasso...e vissero tt felici e contenti!
ps cmq quelli ke mi annoiano di piu in tt questo sono i paladini ke se ne escono cn frasi gia fatte sentite in qualke telefilm! ma jat lavurot tt quant!

Anonimo ha detto...

veramente.... nn parliamo sempre delle stesse cose.... mi sto scocciando...orgabizziamo qlkcs....

Anonimo ha detto...

ho saputo ke l'acqua dance dopo il 24 settembre organizzano qlcs...quindi preparatevi!!!

Anonimo ha detto...

io sn già prontissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :) :) ;)))))

Anonimo ha detto...

tanto x cambiare volevo salutare fede e daniel vi voglio bene....ah siete stupendi insieme!!!!!

Anonimo ha detto...

x quello/a ke ha scritto il messaggio lungo numerato...tu dici di nn sopportare quelli ke scrivono frasi già fatte sentite in tv, ke tu identifichi come "paladini", ma nn ti rendi conto ke con il messaggio ke hai scritto anke tu diventi come loro...quindi il consiglio ke do a tutti e ke quando leggete questi messaggi cercate sl di introdurre un nuovo argomento senza commenti vari e inopportuni...grazie e a mai + rivederci.

Anonimo ha detto...

dani ci 6?

Anonimo ha detto...

no, ci faccio

Anonimo ha detto...

raga mi piace una raga ma nn so cm dirglielo xke ho paura di beccarmi un 2 di pikke!helpppppp

Anonimo ha detto...

se nn provi a dirglielo nn saprai mai se va bene o se riceverai un 2 di picche...

Anonimo ha detto...

mamma mia che tristezza...un pò arretrati e abbastanza senza idee in testa..qst nn è un giudizio , ma una critica costruttiva: ma pensate a divertirvi...è possibile che l'unico vostro passatempo è offendere le altre persone o criticare il vostro stesso paese o parlare di altri o fare commenti idioti su ragazzine?? dovete crescere...dovete andare aventi..innanzitutto la critica a qll raga è davvero da dementi...o criticare il fine del film stesso è da idioti...perchè invidiare le cose altrui...dei raga che cercavano di divertirsi hanno fatto una cosa per me tanto carina..e la bellezza o meno di una raga è la cosa più futile che si potesse fare...poi gli altri commenti su di lei nn meritano neanche di essere commentati..dite un pò... perchè nn provate aparlare di cose veramente serie..perchè nn prendete un giornale e provate a trovare spunto per una vera discussione che può essere costruttiva per voi..perchè l'unica cosa che pensate sono ragazze e critiche? Volete parlare del paese(lauro o cassano che sia)Allora perchè nn parlate del perchè ci sono tante ragazze di 15 anni che sono rimaste incinte? nessuno le ha detto che cosa dovrebbero fare? Allora pensate prima di parlare..forse siete ancora piccoli, ma alla vostra età dovreste pensare a cose un pò più serie..

Anonimo ha detto...

infatti.,.. ha ragione... pensate a cosa sta succedendo nel nosrto paese......e ke elementi abbiamo...

Anonimo ha detto...

e poi x chi consoce bene quella ragazza(e nn tiene conto solo di quel video)può confermare che è una ragazza molto carina e molto dolce

Anonimo ha detto...

ciao....cm va???è una delle pokissime volte ke entro in qst blog...ma cm l'ultima volta sempre le solite cazzate...va bè è ormai ovvio..cmq...domani per molti ricomincia la pakkia della scuola..e godetevela finkè dura..ke poi...inizia il dramma...iniziano i "guai"!!!un bacio grande a tt!!MISSBALLERY

Anonimo ha detto...

ciao....cm va???è una delle pokissime volte ke entro in qst blog...ma cm l'ultima volta sempre le solite cazzate...va bè è ormai ovvio..cmq...domani per molti ricomincia la pakkia della scuola..e godetevela finkè dura..ke poi...inizia il dramma...iniziano i "guai"!!!un bacio grande a tt!!MISSBALLERY

Anonimo ha detto...

e vero pensate che ultimamente rante ragazzine si stanno rovinando la vita bambine di 15 anni che si trovano cn dei bambini che nn hanno nessuna colpa ma che putroppo un giorno piangeranno tutti gli sbagli dei genitori...raga fate l'amore ma...fatelo cn responsabilita...n mettere al mondo degli esseri umani xke nn sono come le bambole che quando nn t va piu di giocare o qnd nn t piace piu la vai ad accantonare sono bambini

Anonimo ha detto...

si è vero.. sn pienamente d'accordo cn te.... solo ke sono cose ke succedono...e cmq secondo me qst orgomento, è l'argomento più icredibile ke potevate aprire... sai ke combineranno ora.... parliamo della mafia, e di qnt cose succedono nel nostro paese e nei dintorni...nn è bello parlare delle ragazzine ke hann ftt figli a 15-16 anni.. quindi raga.. nn giudicate, xkè se giudicate, potrà accadere a voi...o ai vostri figli( facciamo corna)...

Anonimo ha detto...

no no ci mankerebbe nn bisogna giudicare anke perke si sa ki disprezza compra...e cmq al massimo possiamo essere piu solidali verso queste ragazze e nn criticarle e giudicarle...quindi raga mi raccomando nn partite come al solito con lizzi ecc ecc

Anonimo ha detto...

Il discorso ke fate sembra un discorso generalizzato a tutte le ragazzine adolescenti...io sono una ragazza di 16 anni e se si ha la testa sulle spalle in cinta nn si resta(e poi a volte è anke colpa dei ragazzi)..e poi è consolante sapere ke se nn assomigliamo alla bellucci o a kissa ki altra sciacquetta, siamo considerate brutte.secondo me quella li era una ragazza normalissima ed è stata massacrata ingiustamente....bei ragazzi ke abbiamo in zona

Anonimo ha detto...

nn ho capito bene il tuo mess? la bellucci ki sarebbe?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...nn voglio criticarve voi ke state scrivendo questi messaggi,anzi fate bene a difenderla, ma secondo me sarebbe meglio lasciare stare tutta questa storia del "video" tanto ormai è acqua passata e nn conviene rivangare di nuovo questo fatto

Anonimo ha detto...

infatti stavamo parlando delle ragazzine ke rimangono incinte e nn del video

Anonimo ha detto...

nessuno voleva crticare loro...il succo del mio msg di prima è che magari si potrebbe parlare di cose serie(nn criticare loro), ma cercare di fare ragionare le più piccoline...a parte che nn sono incidenti di percorso perchè l'informazione è tanta...può esssere uno l'incidente ma nn tanti cm ne ho sentito parlare...qnd cercate di stare cn la testa sulle spalkle e cercate di nn fare ingenuità...una ragazzina di 15 anni nn può pensare a fare l'amore ad un'età cm qst...e se lo decide cn cognizione almeno cercare di essere più responsabile..e prendere le giuste precauzioni..il mio msg era nn di criticarle..ma di nn far fare sbagli ad altre persone..a 15 anni nn si può rimanere incinte..nn si deve..ogni cosa a suo tempo e poi soprattutto cercate di studiare il più possibile per essere molto più colti e intelligenti...è inutile cercare di essere superiori su cose futili, ma su cose intelligenti..

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione! raga usate il preservativo! nn voglio ironizzare ma n seria...cavolo ke vi costa??? & euro al massimo!

Anonimo ha detto...

in effetti si..a parte gli skerzi..
qst sn cose ke ti segrano per tt la vita...nn giocateci su!!

Anonimo ha detto...

da brina: raga il 29 veglione da zaccaro organizzato dalla CMM... ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

x brina: ma cos'è questo CMM?

Anonimo ha detto...

brina: guarda ti sembrerà strano ma nn lo so nemmeno io.... siccome su acqudance hann dtt di dirlo anke qui ke c'è il veglione, l' ho dtt..!! ciaooo!!!

Anonimo ha detto...

x brina: ma nn è ke è uno skerzo? e poi quanto si paga lo sapete

Anonimo ha detto...

secondo me è uno skerzzo io nn ho mai sentito poarlare di sti cmm

Anonimo ha detto...

PICCOLINA92 TVTTTTTTTTTB

Anonimo ha detto...

brina: nn è uno skerzo raga.....io ne ho sentito parlare sul gust di acquadance e l' ho scritto qui..ciao !!

Anonimo ha detto...

a ragazzi'e mo vo buco sto palloneeeeeeeee...ahahahah

Anonimo ha detto...

x brina: ti hanno chiesto di fare la pappagalla???Bene, hai assolto al tuo dovere ora cesci che è ora!!

Anonimo ha detto...

ma lasciatela stare...è una ragazza veramente simpatica! brava bri continua cosi!

Anonimo ha detto...

a me senbra tanto il prototipo della panna: tanto carina quando gallina!

Anonimo ha detto...

brina: grazie lo prendo per un complimento... e poi io nn ho ftt nessuna pappagalla, ve l'ho solo dtt.. tutta qua....ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

brina: grazie lo prendo per un complimento... e poi io nn ho ftt nessuna pappagalla, ve l'ho solo dtt.. tutta qua....ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

lasciali stare brina ke sn solo bravi a criticare

Anonimo ha detto...

infatti ragà anke io lo so sto fatto del veglione ma è vero oppure no? in classe mia ci stiamo ad ammazza per saperlo alcuni dicono si alcuni no ma dove kazzo si fa quando si fa e quanto si paga mo meglio ke controllo su acquadance minimo glielo chiedo a vocaturi ciao ciao

Anonimo ha detto...

raga si fa e l'ingresso è gratuito alle donne...l'emntrte alle ore 23

Anonimo ha detto...

e scusa xke noi maski dovremmo pagare? nn è giusto takkagni cerca soldi fateci entrare gratis pure a noi...ke poi solo i fessi entrano pagando ke quello è amico di quello ed entra gratis quell'altro è amico cn quell'altro ed entra gratis e cosi via...sempre la solita storia sto paese di merda nn andrà mai avanti

Anonimo ha detto...

e vero la legge e uguale x tutti anke se io nn ho mai pagato...

Anonimo ha detto...

va beh il fatto ke le donne entrano gratis è una regola della vendità...più ragazze vanno più ragazzi pagheranno per entrare...un locale cn soli maski nn andrebbe bene...e così vanno attratte le donne cn l'ingresso gratuito per attrarre i maskietti in cerca d "pilu"

Anonimo ha detto...

infatti x questo nn vale la pena pagare il biglietto x entrare...sinceramente a questi veglioni nn è ke ci sia poi tanto di quel pelo ke vale il prezzo del biglietto

Anonimo ha detto...

ki dispezza compra...e cmq siamo in un piccolo paesino siamo sempre le stesse xsone...io nn vado piu a qst veglione xke finiscono sempre x fare a botte...e poi ke palle tutti bambini nn c'e carne...fatevi un giro verso corigliano e vedete se vale la pena pagare il biglietto...

Anonimo ha detto...

si... se dici così..... nn si organizza mia nnt, ma qnd si organizza qlk cosa, fate sempre skifo..... mah..cmq...

Anonimo ha detto...

fatevi un gior acorigliano e vedete se ne vale la pena ci sn solo bambini qui nn c'è carne voglio proiprio sapere ke sei tu ke hai scritto qst messaggio stai ancora attaccato/a alla mamma e hai la bocca piena di latte ormai c'è la nuiva generazione mica ci tiu vogliamo ki cazzo ti vuole a te vai atrovare il pesce e nn la carne sta stupida/o

Anonimo ha detto...

a me piacciono i veglioni ke fanno qui e mi piace anke il fatto ke alla fine di vista ci conosciamo tt...

Anonimo ha detto...

si.. infatti..pure a me....

Anonimo ha detto...

uff se nn si conosce nessuno è anke diffiicle fare amicizia in una sola serata bene o male qui ci conoscimao di vista e poi puo nascere sub un' amicizia tvtttttttb kià ciao

Anonimo ha detto...

cold per favore cancella questo messaggio ke è davvero il massimo della bastardaggine delle persone

Coldheart ha detto...

tranquilli basta kiedere e cancello i mess ke vi danno fastidio! ciao

Anonimo ha detto...

scusa cold il blog è fatto per esprimersi perchè cancelklare i messaggi fastidiosi magari solo accorciarli cmq nn so di ke messaggio si trattasse quindi.....

Anonimo ha detto...

Se x te una che ti chiama gallina ti ha fatto un complimento, b� dici tutto sulla tua personalit�. Non c'� bisogno di ribattere.
Ciao GALLINA..

Anonimo ha detto...

ma io cmq nn so di ke messaggio si trattasse e sono cmq d'accordo a cancellare ciò ke nn va bene

Anonimo ha detto...

ciao gallinaccia pettegola

Anonimo ha detto...

ke ve ne pare degli Zero Assoluto?

Anonimo ha detto...

bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!i numero unoooo!!!! le loro canzoni sn unike....trp belleeee!!! forza gli zeroooo!!!

Anonimo ha detto...

infatti sono unici soprattutto matteo è bonoooooooooo e bravooo

Anonimo ha detto...

nn vedo l'ora ke arrivi carnevale

Anonimo ha detto...

a ki lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ancora 4 mesi e poi ci scialiamoooooooooooooooooo evviva cold comincia a pensare al postper carnevale abbiamo tante cose da dire mi rakkomando fai presto....... ciao a giuseppe foscaldi

Anonimo ha detto...

anto gallo sei sprecato cn quella raga mettiti cn me sn meglio io ti amo tantissimo antonello sei bonoooooooooooo guarda neanke tuo fratello e tuo cugino sn male bisogna dire ke hai parenti boni ciao

Anonimo ha detto...

varamente...antonello lasciala.....fa skifo...... tu sei bellissimo.... e lei fa cacare..nn va bene così...al tuo fianco ci vorrebbe una ragazza bellissima.....io penso ke la tua raga nn ragioni cn il cervello....almeno così mi sembra.--poù darsi ke mi sbaglio...ma ogiuno è libero di dr ciò ke pensa..ed io ho espresso il mio giudizio...poi giustamete sta a te dicidere....io ti dico ancora una volta lasciala...tvb

Anonimo ha detto...

posso dire una cosa antonello si è messo kon quella perchè è una puttana ciao

Anonimo ha detto...

ho capito.....se una p....... xkè nn ci passa solo un po di tempo...? ci sfigura proprio....antonè apri gli okki....uff

Anonimo ha detto...

ma ki qst antonello?quanti anni ha?

Anonimo ha detto...

antonello gallo, ha 18 anni..

Anonimo ha detto...

mio dio ke ignoranti coome fate a nn conoscere antonello gallo è bono anke il fatello giuseppe e il cug salvatore nn sn niente male ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

ah quindi gg una persona nn ignorante è ki conosce qst 2? oh mio dio ma dv siamo finiti...questa è veramente la fine del mondo...e tu ki saresti stupida ragazzina immatura...ma vedi di crescere cretinetta

Anonimo ha detto...

infatti ragazza cerca di crescere tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb giuseppe f 91

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico