venerdì, dicembre 01, 2006

Dicembre, il mese, a mio avviso + bello dell'anno perchè ricorre il natale, è appena iniziato!!!
L'ultimo mese di questo lungo anno 2006!!!
Perciò vediamo un po di cominciare ad organizzare degli obbiettivi per il 2007!!!

Created By  Rom@n@deROM@ VOI KE AVETE IN MENTE??

45 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho un obiettivo serio per il prossimo anno! sganciare una bomba su cassano!

Anonimo ha detto...

BOMBAROLO!!!^^

Anonimo ha detto...

da su a natale dobbiamo essere tutti + buoni, magari la bomba la sgancio a capodanno

Anonimo ha detto...

BOMBAROLO!!!^^

Anonimo ha detto...

eh basta con stu bombarolo! mo te l'attacco lo said ove una bomba!?!?!?

Anonimo ha detto...

BOMBAROLO!!!^^

Anonimo ha detto...

Ammiro molto l'originalità di COLDHEART in questo progetto, il quale mette a disposizione uno strumento innovativo e originale forse per Cassano e i suoi giovani e non per esprimersi al meglio e condividere idee e progetti per cercare di migliorere le cose (siamo nel 2000 e piu...e c'è ancora gente che dice che vorrebbe buttare una bomba sulle proprie origini ..che siano cassano o lauropoli o sibari o lattughelle)!!Probabilmente questo lo potevo pensare e dire io 20 anni fa, quando sono stato costretto ad "EMIGRARE" rammaricandomi di questo, per motivi di lavoro! Ma noto che purtroppo le cose stentano a cambiare, ma se non cominciano i giovani a pensare positivo anche dalle piccole cose ...dalle tradizioni ...dall'innovazione che puo portare un blog messo a disposizione di tutti!!! Chi dovrebbe farlo?? i nostri nonni 80enni!!! Il Natale oltre al panettone e alla nascità di Nostro Signore Gesù ....come dice bene COLDHEART ..."vediamo un po di organizzare gli obbiettivi per il 2007"!!!

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione NY solo ke purtroppo il racconto ke c'era nei post di novembre (quello sui "tamarri") nn aveva poi tanto torto!

Anonimo ha detto...

troppo facile parlare quando si vive a km di distanza

Anonimo ha detto...

daiiiiiiiiiiiii nn dire cosi...le radici nn si rinnegano!

Anonimo ha detto...

purtroppo stare a km di distanza e questione di "causa forza maggiore"!! purtroppo non l'ho scelto io ..mi sarebbe tantissimo piaciuto restare a cassano per qualsiasi cosa o attività! Siamo vittime del sistema purtroppo clientelare creatosi a cassano!! Ma se i giovani forzano questo sistema con tutti i mezzie e le idee e le capacità che ci sono....qualcosa puo cambiare!! pensa che quando io ero giovane ...a Natale eravamo costretti ad andare al veglione a Frascineto o a Trebisacce!!! vi rendete conto?? Ora i giovani hanno molte potenzialità e il potere della mente!! I Tamarri ci sono anche a NY! Purtroppo a cassano è causa di quello che si è venuto a creare!! Chi scrive o legge o crea un blog... non credo proprio sia da considerarsi un tamarro!!

Anonimo ha detto...

si abbiamo tante possibilità come il solito monotono veglione da zaccaro organizzato d altrattante persone noiose ke lo fanno solo per buscarsi quelle 10 euro ke poi tra l'altro fanno pagare solo i fessi...io da zaccaro nn ci andrà mai +...nn li sopporto quelli della compagnia ke stanno sempre sul corso senza fare niente

Anonimo ha detto...

..il cullarsi sul non fare niente, sul corso, sulle panchine, ai pozzetti, ...una storia infinita del non fare niente! ....c'è bisogno di quel gradino in piu ...quello di quelli che stanno avanti con la mente ...quelli che hanno inventiva...quelli che vedono avanti....a cominciare dalle piccole cose! Anche a 14 16 19 anni si può far smuovere qualcosa ....portare innovazione nelle cose. Che fate a Natale? esprimete i vostri pensieri? Le vostre idee? Quello che vorreste fare? Le vostre provocazioni nei confronti degli "invisibili" ...perche chi ozia è invisibile al mondo!! L'albero di Natale porta molto a tutti noi ......!!!

Anonimo ha detto...

ki stà avanti cn la mente,ki ha inventiva,fugge il prima possibile da cassano,dove ogni innovazione è sprecata

Anonimo ha detto...

....mi dispiace ma purtroppo ti devo dare ragione...ma fuggire non sempre è la cosa piu giusta!!!

Anonimo ha detto...

visto ke nessuno può decidere in ke posto nascere,credo ke sia + importante dare un senso alla propria vita (anke se questo comporta il dover abbandonare la terra d'orgine),piuttosto ke sentirsi legati a tutti i costi a una terra ke nn ha saputo darti niente...cassano nn ha nulla da offrire,nè ora,nè in futuro...e io nn voglio sprecare lì la mia vita...sn felice di essere andata via

Anonimo ha detto...

molto probabilmente a cassano hai lasciato parte della tua famiglia.......sicuramente ritornerai.

Anonimo ha detto...

ritornerò,ma solo x loro e x rivedere i miei amici...nn certo xkè mi manca cassano cm città

Anonimo ha detto...

se non torni è meglio ancora!

Anonimo ha detto...

ahahah stanno arrivando le feste di nataleeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

e a pensare che si dice: a natale tutti più buoni!!

Anonimo ha detto...

ma ke a natel si diventa ancora + cattivi a causa di tutto questo capitalismo fatto di regali e grandi abbuffate mentre in africa la gente muore di fame e di sete!

Anonimo ha detto...

facile citare i bambini dell'africa x fare la bella faccia..visto ke hai un cuore così grande,xkè nn vai ad aiutarli?o forse sarai troppo impegnato a fare regali e ad abbuffarti?

Anonimo ha detto...

io da grande vorrei fare almeno x un'estate la crocerrossina a lourdes...ci sono tante persone malate lì che vanno dalla madonna e vorrei tanto aiutarle..

Anonimo ha detto...

per l'idiota di un commento + su! perchè nn andiamo insieme ad aiutarli o anke tu sei impegnato/a nelle stesse cose ke trattengono me?!

Anonimo ha detto...

sapete io dopo un po che sono stata a guardare cassano dietro le quinte un giorno mi sono detta "scendo in campo" :) e cosi ho fatto ho cominciato a scrivere articoli (x molti di questi anche minacciata di stare zitta) e a far sentire la mia voce e sopratutto a fare un lavoro che nessuno voleva fare a cassano xke "vergognoso" cosi mi fu detto (non ti vergogni)e il mi lavoro era semplicemente essere gli okki di una ragazza non vedente,x non parlare di tutte le altre lotte che ho fatto x cose semplicissime e normalissime che in altri paesi sono normali ma che da noi sono semplicemente dimenticate ebbene sapete cosè successo?!alla fine mi sono arresa xke proprio le persone che davanti mi appoggiavano x le mie lotte alla fine loro stessi mi dicevano dietro "è solo una pazza" montata e presuntuosa xke mi era solo passato dalla mente poter provare a cambiare le cose un giorno ho detto basta.. e mi sono chiusa in un azienda oggi con il passare del tempo mi rendo conto che quando io lottavo certe cose erano migliorate come semplicemente non lasciare le macchine davanti ai passaggi x i disabili laltro giono sono passata di li ed e stato come un incubo a quei tempi lo lasciavano libero solo xke cera la rompiscatole "io"che aveva il coraggio di imprecare contro agli scemi che dopo aver spostato la macchina ti bestammiavano pure.Raga a cassano ci vuole costanza chiedo scusa credetemi ma io non ce l ho fatta ho preferito nascondermi e inutile è una lotta contro i mulini a vento perdonatemi ma ho preferito lasciare stare chi ha il coraggio e la costanza si faccia avanti ma vi prego abbiate la COSTANZA di lottare non fate come me io mi vergogno di non avercela fatta ma la vita e la mia situazione economica MA SOPRATUTTO LIGNORANZA DELLA GENTE mi hanno costretta a lasciare stare ....LOTTATE

Anonimo ha detto...

x passare subito alle offese,il vero idiota devi essere tu...meglio ke resti ad abbuffarti e ti limiti a PENSARE di aiutare il prossimo x fare la figura del tipo impegnato nel sociale,xkè altrimenti faresti solo danni

Anonimo ha detto...

io adoro il mio paese...se c'è un motivo ke lo fa indietreggiare,è l'ottusità delle persone che credono che ogni iniziativa sia una cosa fatta con doppio scopo(mi riferisco a chi parlava del veglione)nn capisco il perchè bisogna sempre criticare tutto è questo il vero problema,se iniziamo ad accettare con entusiasmo quel pò ke abbiamo forse col tempo le cose possono migliorare e magari diventare anke belle...parlatemi kiaro ragà xkè il veglione da zaccaro nn va bene e magari da un altra parte a pagare 100euro ci andate contenti,nn andremo mai avanti così!!!questo è solo il mio parere poi ognuno faccia come creda...

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione sempre a criticare, anke se dobbiamo essere obiettivi...il veglione da zaccaro lascia un po a desiderare...nn è una critica è solo un opinione, nessuno ci costringe ad andare la o a un altra parte...siamo noi ke decidiamo per noi stessi....quindi a ognuno il suo!

Anonimo ha detto...

...perchè non si organizza una bella festa in una casa la monte (chi ce l'ha?!) con il camino...il fuoco ...si gioca si mangia il panettone con lo spumante!!si fanno quattro chiacchiere ...si sta insieme!!!

Anonimo ha detto...

si sarebbe una bella idea!

Anonimo ha detto...

Vivi la vita!

La vita è bellezza, ammirala!
La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è La vita, difendila!!


Madre Teresa di Calcutta

Anonimo ha detto...

nn metto in dubbio ke è un bellissimo poema ma cosa c'entra in questo post!?

Anonimo ha detto...

...uno spunto per "organizzare i pensieri e gli obbiettivi del 2007"!! Non credete?

Anonimo ha detto...

si giusto nn ci avevo pemsato hai ragione!

Anonimo ha detto...

io per l'anno prossimo ho in mente solo una cosa...riuscire a farmi un raga ke nn mi proprio caca

Anonimo ha detto...

questa ragazza sarei io

Anonimo ha detto...

se sapessi ki sei? ti pure rispondo?

Anonimo ha detto...

raga nell'appunatmento di domenica in chat(ovvero oggi) c'e stato un bordello mi sono proprio scialat...peccato a ki se lo è perso! troppo fort mi sono ammazzato dalle risate, un consiglio nn mancate ai nuovi appuntamenti!

Anonimo ha detto...

si c'ero anke io na forza proprio!

Anonimo ha detto...

se mandare al quel paese chi entra in chat è un divertimento...beh, credo che non sappiate cosa significa divertirsi. Chi ha scritto che s'è divertita mi può spiegare come ha fatto? Sai duracell,...è solo una semplice curiosità! Forse io non ci arrivo! Magari potresti spiegarmelo tu!

Anonimo ha detto...

ehi coglione lascia stare duracell!!!hai capito! duracell 4 ever!!!

Anonimo ha detto...

All'anonimo precedente!

Caro Anonimo,
a parte la tua ignoranza per come scrivi, perchè non dai la possibilità a Duracell di esprimersi? La richiesta mi sembra lecita visto che lei è la principale destinataria del commento che hai letto male, credo! E poi smettiamola di usare questi inutili e squallidi aggettivi.... cresci un pò bimbo e forse un giorno potremo scambiare quattro chicchiere..
Cia Ciao

Anonimo ha detto...

raga ieri sera veglione da ciccio costa m sn scilato veramente...cmq meno male ke il biglietto l'ho pagato 5 euro altrimenti sarebbe stata una fregatura...tanto per cominciare la gatta nera nn è venuta...o almeno girano delle voci ke sia venuta al cenone però resta il fatto ke per i poveretti ke hann pagato il biglietto intero sono rimasti fregati!poi nn ttt i dj ke hann suonato animavano bene la serata però ttt sommato mi sn divertito molto!!!

Anonimo ha detto...

si hai ragione anke io c'ero...l'unico dj degno è stato Barry mason...ha animato in modo spettacolare proprio...poi quel Guzzo a parte l'hip pop ke metteva per il resto skifo. per nn parlare di Jonny pro, sembrava una rinpatriata dei dj di lauropoli...appena ha cominciato a suonare jonny pro la pista si è quai svuotata perkè suonava proprio da grezzo...tutt bassi e niente musica...fossi in lui cambierei mestiere!!!

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico