domenica, marzo 18, 2007

RANDAGISMO NEL NOSTRO COMUNE????

Raga questo è il primo post ke pubblico quindi sostenetemi!
Ho appena finito di leggere un articolo sul sito di lauropoli.it sul problema del randagismo nel nostro comune e se ho letto bene viene sottolineato la mancanza nel nostro comune di un'associazione animalista ke si possa prendere cura dei poveri animali! però a mio avviso è anke evidente ke il canile comunale a cassano serve a ben poco visto ke nn si occupa di niente e molto spesso mi sono arrivate delle voci ke in quel canile gli animali vengono maltrattati e lasciati senza cibo e acqua per giorni e giorni! bell'esempio di civiltà nel XXI secolo!Non voglio puntare il dito contro nessuno ma la situazione dovrebbe sicuramente cambiare! e l'associazione animalista sarei pure io il primo a crearla ma servono spazi e cmq fondi di sostegno da parte del comune, nn di certo migliaia di euro ma qualcosina per inizare! c'e qualcun'altro ke la pensa come me? ragazzi facciamo sentire la nostra voce!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sicuramente io no!!!!!!!!!!!!
c'è gente che a fine mase non può mangiare nel nostro comune e prima che a gli animali, a mio parere, si dovrebe pensare agli esseri umani!

Anonimo ha detto...

gli esseri umani per l'80x100 se lo causano loro il disagio...gli animali nn hanno colpa

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico