domenica, ottobre 21, 2007

Cassano??Nuova realtà!?

Ragazzi ma ke succede qui a cassano?? stiamo diventanto una cittadina?? tt sti personaggi famosi ke vengono! Cristiano, Bennato, Fausto Leali, Provenzano, e ad halloween niente poco di meno ke Francesco Arca! E il 2 Febbraio ki faranno venire? Gigi D'Alessio? Per nn parlare di tt questi veglioni ke si organizzano! Complimenti a tt i ragazzi ke rendono questo possibile!
Io credo ke questo sia un passo in avanti per il nostro paese! Lo so i problemi sn ancora tanti e molto piu seri ke una serata a ballare in compagnia di qualke xsonaggio, xò dobbiamo anke dire ke queste cose qualke anno fa nn si pensavano nemmeno o sbaglio!?
Voi ke ne pensate?? Dite la vostra!

45 commenti:

Anonimo ha detto...

si si siamo evoluti....IN PEGGIO!!!

Anonimo ha detto...

una cosa la devo dire scusate ma quelli famosi vengono più a lauropoli ke a cassano solo bennato a cassano ma provenzano cristiano e francesco arca vengono a lauro nn prendetevi il merito cassanesi

Anonimo ha detto...

cmq è vero............i nostri 2 paesi si stanno modernizzando..e di parekkio...nn sapevo ke il 2 febbraio dovrebbe venire gigi d'alessio............oddio.....ke bello!!!!

Anonimo ha detto...

succede che il zoccolismo è sempre di più e le persone sono sempre più ignoranti.

grazie maria de filippi, grazie di costantino, cristiano, e tutti quei malati che fai vedere in tv.

povera italia...l'ex terra della cultura

Anonimo ha detto...

ragà ma siete fuori il 2 febbraio nn viene gigi d'alessio dicevano ke doveva venire anna tatangelo ma vuole troppi soldi e nn glieli danno cmq stanno cercando di recuperarli ma gigi d'alessio ki cazzo l'ha messo in testa magari venisse lui starei sotto il palco da una settimana prima forza lauropoli sei un mitooooooooooooooo :-)

Anonimo ha detto...

sai perchè parli di zoccolismo perchè forse la prima sei tu ....

Coldheart ha detto...

Onde evitare di creare polemike vi faccio subito notare ke nel post nn ho scritto ke il 2 febbraio verrà gigi d'alessio ma ho solo ironizzato sul fatto ke venendo tt questi personaggi famosi immaginate ke il 2 febbraio viene gigi? tt qua!

Anonimo ha detto...

vabbè anke se era un ironia, sarebbe bello lo stesso se venisse!

Anonimo ha detto...

oddio hai ragione..italia terra della letteratura dell'arte e della musica...ke fine hai fatto?...le memorie nel carcere di un povero idiota che si fa chiamare corona più importante de "le mie prigioni" di Silvio Pellico??..i ragazzi di oggi credono che guardando la tv si possa apprendere molto di più d qnt non s apprenda in un anno d scuola..e nn gli do torto..è normale scegliere la strada più facile..sn una bella/o ragazza/o ok .via da maria de filippi a farmi corteggiare o a corteggiare e se per arrivare a questo devo rinnegare la mia famiglia, il/la mio/a fidanzato/a e in alcuni casi anke i miei figli ke male c'è...perchè un giorno se sarò così skizzata/o in tv magari potrò fare qlk ospitata in una discoteca, così da attrarre tanti ragazzini che mi credono un modello da imitare ke vestono le marche che io sponsorizzo, che parlano cm me, che s credono fighi cm me..mi sa ke la notte dei morti viventi sta prolungando il suo effetto, qst mostri ke crea la tv ogni gg nn fanno altro ke uccidere le personalità dei ragazzi, i futuri professionisti d domani...s ok ogni epoca ha avuto i suoi miti ma almeno prima gli idoli dei teen agers erano persone capaci d fare qlks d trasmettere emozioni nella musica nel teatro nel cinema...qst ke sanno fare..niente...eppure noi paghiamo per vederli, c vantiamo d averli visti...ah raga!!!BOICOTTIAMO FRANCESCO ARCA!!

Anonimo ha detto...

guarda io sarei con te a boicottare quello la xò al veglione ci vado lo stesso xke a prescindere da lui potresti diveritirti lo stesso cn i tuoi amici e magari fai qualcosa di diverso na sera

Anonimo ha detto...

che c'è di diverso nell'andare ad uno stupido veglione in un magazzino??? che contenuti culturali ti lascia questa cosa???

Anonimo ha detto...

Ecco... finalmente una xsn intelligente... Pensavo nn esistessero più xsn cn queste idee... Bravo, davvero bravo. Io la penso esattamente cm te...

Anonimo ha detto...

forse intendeva dire diverso nel senso di passare una serata in modo diverso invece di stare a casa o sul corso deserto come dei papanonni...fai tanto la/l' intellettuale e poi nn capisci il significato di una frase così semplice!

Anonimo ha detto...

X caso glielo hai kiesto cosa intendeva dire? io questa frase l'ho interpretata così e nn mi correggo.. xkè è ciò ke penso... idiota ke nn sei altro...

Anonimo ha detto...

ma è possibiòle ke dovete sempre rompere! ma voi la parola divertirvi la sapete ke vuol dire!' andate trovando sempre il significato culturale di ogni cosa...e nn scassate...io stasera andrò al veglione e mica x questo sn stupida anzi per tua informazione sn anke laureata cn 110 e nn sl xke vado ad un veglione significa ke sn stupida o ke nn mi interessa della cultura, ma solo ke mi voglio divertire e a prescindere da arca ke poi manco mi interessa tanto io mi diverto ballando!

Anonimo ha detto...

infatti sempre ke state a rompere...e nn si fa niente e vi lamentate ke in questo paese nn si organizza mai niente, quando qualcuno fa qualcosa vi lamentate xke la fa, boh io nn lo so se possiamo andare avanti cosi, e cmq anke io andrò al veglione stasera ma nn per questo vuol dire ke nn sn acculturato, anzi...studio e anke tanto quindi mi posso concedere un paio d'ore di svago senza pensieri pesanti!
ps fallo anke tu ke parli di ricercare la cultura in ogni cosa...

Anonimo ha detto...

un saluto molto grande e speciale a tutta la MIA CLASSE unica .. mitika nn ci sn parole per dire ke vi amo di bene a tutti ragà anke agli altri amcici ad a. g. g. v.a.

Anonimo ha detto...

...dio mio...qnt discussioni...ki va in discoteca nn è un uomo colto?eddai...è un modo per divertirsi e svagare...io ciò ke odio è l'accanimento per personaggi cm francesco arca....o per quell'idiota ke diceva in un commento, nn è giusto ke i cassanesi prendano il merito dell org d qst eventi visto ke vengono svolti nel territorio d lauropoli...qst frase dovrebbe far riflettere...è da ignoranti affermare e credere in una rivalità ke nn esiste..lauropoli è comune di cassano, lauropoli e cassano sn una cs sola...ANCORA NN RIESCO A CAPIRE CM MAI IL MODERATORE DI QST BLOG NN ABBIA TOLTO QLL STUPIDO SONDAGGIO KE NN FA ALTRO KE INCENTIVARE QST INSULSE IDEE..
e poi credo ke org una serata "onorata" dalla presenza d arca o di altri personaggi contraddistinti da un Q.I pari a zero nn sia un grande merito i veri meriti sn altri...

Anonimo ha detto...

"una cosa la devo dire scusate ma quelli famosi vengono più a lauropoli ke a cassano solo bennato a cassano ma provenzano cristiano e francesco arca vengono a lauro nn prendetevi il merito cassanesi"...KI SN PROVENZANO E CRISTIANO??vengono solo a lauropoli??...ma ke grande cazzate ke scrivete

Anonimo ha detto...

nn credo ke organizz. una serata "onorata" dalla presenza di personaggi famosi nn sia un grande merito??? ma ke cazzo stai dicendo...sn pur sempre persone come noi solo ke hanno fatto tv e nn x questo vuol dire ke siano stupidi con un quoziente intellettivo pari a zero...come fai a dirlo se nn ci hai mai parlato?...nn giudicare se nn vuoi essere giudicato/a xkè magari lui (francesco arca) potrebbe anke essere + intelligente di te e me messi insieme

Anonimo ha detto...

a me uno ke guadagna 5000 euro per farsi qualke foto cn delle ragazzine affamate nn mi sembra proprio studipo...anzi tutt'altro, poi nn saprei...io ci metterei la firma a fare quello ke fa lui!

Anonimo ha detto...

hai ragione nn è stupido anzi è molto furbo..senza aver un titolo d studio senza aver fatto gavetta nel mondo dello spettacolo riesce a guadagnare 5.500 euro a serata...stupide sn le persone ke gli girano dietro...io cmq mi riferivo al Q.I....e per me una persona ke tira (c sn delle inkieste contro di lui), ke sia un attore, un politico o un letterato sarà sempre un povero imbecille...

Anonimo ha detto...

certo su qst nn c piove...ma in fin dei conti a ki vuoi ke interessi la sua vita privata...certamente a me no! e ne tantomeno se dico ke è un bel ragazzo questo significhi ke lo seguo cm modello o ke mi ispiro a lui!

Anonimo ha detto...

certo...bravao

Anonimo ha detto...

ma perchè pagare o pregare per farsi fare una foto con una persona ke in qst ultimo periodo non ha fatto altro ke far parlare d sè per lo scandalo (droga,sesso,trans..)in cui è stato coinvolto?

Anonimo ha detto...

prima di colpevolizzarlo informati bene sullo scandalo e poi accusalo...lui è stato accusato sl di droga ma la usava lui mica la vendeva...quindi!

Anonimo ha detto...

eh si ora usare droga nn è un reato?ma vaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

si certo ke un reato ma a me poco importa cio ke fa della sua vita privata!

Anonimo ha detto...

ciao raga voglio confidarvi un segreto...la sera ke è venuto francesco arca io me lo sn scopato...ora se volete credermi credetemi altrimenti fatti vostri...è una bomba...anke se è durato poco x colpa della cocaina ke sniffa...cmq dai provate a indovinare ki sono???

Anonimo ha detto...

allora prima cosa è uno SPAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF grandissimo poi se te lo sei scopato cazzi tuoi e nn me e frega proprio sapere ki sei...!!!!

Anonimo ha detto...

sei vanessa? solo tu potresti sparare cazzate del genere.. ahahahah!

Anonimo ha detto...

Come si fa a essere orgogliosi ad invitare qualcuno indagato per droga e roba varia e dargli i soldi per sballarsi cn i soldi dei cassanesi...secondo me cassano non potrà mai evolvere..e scuramente non evolve se viene un tronista di Maria de Filippi..non potrà evolvere per la mentalità ottusa e chiusa..che tutto qll che è là è buono e migliore senza essere oggettivi e capire che le altre realtà sono diverse e se le imitaste solo di un minimo tutto sarebbe più bello..si vedono solo strafottenze saccenze e ognuno crede di essere qlk che nn è..
La mentalità deve crescere..

Anonimo ha detto...

ragà visitate un nuovo sito ke è in costruzione ma vi piacerà moltissimo ecco: www.r20lauropoli.i8.com
lasciate le vostre tracce sul guestbook grazie mille

Anonimo ha detto...

scusate ho sbagliato a darvi il sito ecco quello giusto: www.r2olauropoli.i8.com

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono giuseppe ho 29 anni di cassano ma vivo fuori da 8 anni voglio rispondere al quel ragazzo (cretino)che a scritto domenica 21 ottobre ancora esiste la divalita tra cassano e lauropoli?mi ricordo che non c'era questa divalita quando ero a cassano,in questo modo non si cresce,gia in calabria i giovani non hanno molto svago,dovete unirvi e crescere insieme

Anonimo ha detto...

per gli "scenziati" che criticano tutte le iniziative...a parte che nessuno ha detto ke se veniva francesco arca lauropoli si sarebbe evoluto...o si sarebbe aperta la mentalita...chi c'e andato lo ha fatto solo x passare una serata diversa...fate tanto i saputelli intanto quellan sera c'e stata un sacco di gente e poi andate nelle grandi citta dove ogni sra sono organizzate in diversi locali serate di qst tipo andate tutti qui nn si va x paura di essere giudicati poi nn ci lamentiamo ke il paese nn cresce siamo noi che dobbiamo farlo crescere...

Anonimo ha detto...

ben detto io sn cn te...nn è tanto il fatto ke sia venuto quel tizio ma tanto il fatto di aver interrotto una routine ke a luaropoli va avanti da anni!

Anonimo ha detto...

e vero sempre le stesse cose una volta ke qlk fa qlk di diverso rompete ...pero ci andate

Anonimo ha detto...

ma ki cazzo c'era?c'erano pokissime xsone e la maggior parte d qst erano bambini o grezzicelli...

Anonimo ha detto...

ma bofangul ma ki stai dicen la gente c'era....e se tu sai ke c'erano i grezzicelli c'eri pure tu...quindi benvenuto tra i grezzi tuoi compaesani...ma fammi il piacere ancora appresso a ste cose...quelli sn grezzi...quelli no...ma jat a fangul tt quant

Anonimo ha detto...

ma k cazz dicit tutti quant ke mi simbrat na mass i vacc

Anonimo ha detto...

anz i vacc svizzir quidd gross gross ka fan a ciucculot bon

Anonimo ha detto...

guarda ke le mukke nn fanno il cioccolato idiota

Anonimo ha detto...

ah! ho capito a ki ti riferisci...a quidda vacc i mammat...!

Anonimo ha detto...

no ara tuj

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico