domenica, ottobre 14, 2007

HALLOWEEN!!! :)

Eh si come ogni anno il 31 ottobre sarà la notte di ogni santi ovvero Halloween! per noi cristiani hallowen corrisponde appunto alla notte di ogni santi ma per il resto del mondo e soprattutto per gli americani halloween è la festa di streghe, vampiri e mostri di ogni genere! Ormai possiamo dire ke cmq questa festa "pagana" viene festeggiata anke in Italia, infatti da qualke anno la sera di halloween le feste impazzano in ogni angolo del Paese! Sicuramente lo spirito principale dell'avvenimento si è perso trasformandosi in una semplice festa dv diverirsi e ballare! e a proposito di questo, quali sono le proposte per questo halloween! avete organizzato feste, veglioni, e notti all'insegna del terrore???allora proponete e bhe invitate anke noi! ciao!!!

ps se fate qualke veglione sarebbe bello se tt fossimo maskerati...tipo il nostro carnevale no??

18 commenti:

Anonimo ha detto...

io so ke c'e un veglione da zaccaro dv verrà quel megabonazzo di francesco arca...wow nn vedo l'ora

Anonimo ha detto...

una volta era bello halloween...quando si è piccoli cè + divertimento a queste feste, poi crescendo si perde il gusto del divertimento e della vita...ciao guagliò buon halloween a tutti...proponete qualke modo interessante x passare halloween mi raccomando

Anonimo ha detto...

CI DIVERTIREMO TANTO AD HALLOWEEN WOWWW

Anonimo ha detto...

ragaaaaaaa si va al veglioneeeeee nn mancateee

Anonimo ha detto...

io vado al veglione perchè ci sn amici miei ed il mio ragazzo madonna sn felicissimaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ragaaaaaaaaaaaa mi devo combinare come le scimmieeeeeeeeeeeeeeeeee nn mancateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci deivesìrtiremo ne sn certa!! poi c'è francesco arcaaaaaaa ke bono!!

Anonimo ha detto...

giùùùùùùùùùùùùùùùù sei la mia vitaaaaaa

Anonimo ha detto...

bambina...ti compatisco...

Anonimo ha detto...

perchè bambina?!hai qualke problema?!!!!passa a vodafone e fatti i cazzi tuoi... grazie ora puoi riattaccare.... ma ke skifo certe persone....

Anonimo ha detto...

Sei una bambina xkè soli così si dà una spiegazione alla tua stupidità ed ingenuità. Ma cresci un pò... Fai delle battute così infantili... Provo compassione nei tuoi confronti...

Anonimo ha detto...

forse dici ke sn una bambina perchè io ho un cuore e provo sentimenti e gli altri li provano per me e perchè tu hai un cuore di pietra odi e nn sopporti nessuno e nessuno sopporta te.... di la verità è meglio anke se fa male.... meglio io ho tanti amici intorno ke mi vogliono bene e il mio raga ke mi ama mi devo pure lamentare cn una vecchia decrepita cm te....

Anonimo ha detto...

Ma vaffanculo brutta stronza.. Io il ragazzo ce l'ho, ed anke una marea di amici.. mi sa ke quella ke mente sei tu.. Ti giudico ancora di più una bambina.. proprio da cm ti esprimi.. Dimostri di essere ciò ke sei.. Ed ora ti consiglio di andare a farti un biberon di latte.. e poi corri a nanna.. xkè è già troppo tardi x la tua età.. su, forza, bimba.. a nanna..

Anonimo ha detto...

ma guarda un pò ke puttana zoccola qst qua se nn l'hai capito sei un papera ke sa fare qua qua qua e viene a rompere le palle alla gente e poi ki cazzo ti ha kiesto di leggere obbligatoriamente i mex degli altri e di giudicare ognuno puo leggere quello ke vuole.... e vedi di andare tu a fanculo e se nn sai la strada fattela insegnare dal tuo ragazzo o dalla marea di amici ke hai....

Anonimo ha detto...

Tutti loro accompagnerebbero te a fanculo... 'sta poppante... ma trovati un ragazzo, e nn rompere le palle alla gente... stronzetta..

Anonimo ha detto...

nun ci cacate a minkia guagliò...ste papere ancor ana nasc

Anonimo ha detto...

------- 6 troppo bona...

Anonimo ha detto...

ki è troppo bona?!!!almeno di dov'è?

Anonimo ha detto...

infatti... ki è questa troppo bona?

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico