POST BY CASSANESE A NY
Oggi vorrei essere...... in uno di quei centri commerciali enormi con tanta di quella gente......sguardi...parole...pensieri...luci ...suoni!!....a Time Square....alle 23:58 del 31/12/2006!!....su una spiaggia caraibica del Venezuela dove senti il sole sfiorartila pelle...!!....in mezzo al deserto della Namibia dove ti sembra di toccare le stelle con le mani!!.... a Rio De Janeiro nel mezzo del Sambodromo a Febbraio Carnevale..... a Bombay con tanta gente che elemosina un pezzo di pane..... a Istanbul ...vicino alla moschea blu, odori sapori dell'Asia..... a La Paz...4000 metri di altezza, dove ti manca il respiro e senti il cuore scoppiare....
dove vorrei essere oggi??
17 commenti:
CIAO CASSANESE A NY!
Bella ed originale l'idea per questo post! spero ke ttt facciano come te in modo da poter rendere questo sito sempre + interessante!
Ancora grazie per il sostegno!
CIAO
Be vediamo un po io vorrei essere su una montagna con tutta la mia famiglia a sciare!!! nel periodo natalizio è ancora + emozionante!
io oggi sarò dove volevo essere:sul pullman verso casa!!
scusa e dov'è la bellezza di essere su un pulman?
Ciao COLD e grazie per i complimenti, spero di riuscire a trovare il tempo di leggervi e postare!
Che si sia su un pullman , un aereo, un treno, una macchina, conta dove si è con la mente!!Io quando sono su un aereo a 10000 metri di altezza guardo giu dal finestrino e vedo le nuvole soffici, bianche con tante forme, da venirti voglia di camminarci sopra....!Li in quel momento potrei essere in qualsiasi parte del mondo, ma sono sempre su un aereo ..o un pullman!L'importante è non perdere i sogni...ma perdersi nei sogni! Oggi vorrei essere....a Capri, in un beauty center ...fra saune massaggi, piscina ...a rilassarmi tanto tanto tanto!!!
caro cassanese a NY mi sa ke tu sogni molto con la tua mente...purtroppo il mondo nn è fatto di sogni ma di cose reali e materiali!!!
SVEGLIATI
...chi non sogna rimane rinchiuso al buio in quel poco che riesce a vedere ...per tutta la vita!! Se il mondo fosse fatto solo di cose "materiali" saremmo tutti dei bei burattini!SVEGLIATEVI dai bei sogni che si trovano in villa ....!
cassanese a NY taci ke stai proprio blaterando!
complimenti per lo spirito con cui un "anonimo" e riuscito a "capire" o forse "NON capire" il mio post sul blog!! Buon Natale. Chi tace non avrà mai voce per farsi ascoltare!!
Oggi vorrei essere a Cassano...il mio paese....davanti al camino di casa mia ...la legna che arde e io sul divano di fronte....e sulla brace una bella grigliata di salsiccia....! ..oggi vorrei essere nel mio paese!
anke io vorrei piuttosto ke il natale tornasse quello di una volta...oramai nn si sente più quella classica e calorosa atmosfera di natale...oggi è tutto come se fosse un giorno normale!
voi ke ne pensate?
Io vorrei essere a NY al tuo posto!
Ma basta con queste fantonie, ci ricordiamo del paese solo quando ci sono le feste, lo adoriamo solo in questi momenti particolari... Cassano come del resto tutta la Calabria ha fallito! Aprite gli occhi giovani, non passaggiate nella villa a menarvi con le paranoie, agite, aggregatevi, pensate, proponete idee, sostenetele e curatele... non fate rimorire questo paese...
infatti fate cosi!!!!!!!!!!
Oggi vorrei essere al buio ...per non vedere e sentire ....
a allur stut a luc
x anonimo (..stut a luc)! Sei un/una grande!! Tu si che costruisci cose positive nel nostro paese!! Invece tu dove vorrecti essere?! Secondo me non vorresti essere da nessuna parte perchè stai bene dove sei...probabilmente stai bene nella tua grande ignoranza (per rispondere in quel modo su un blog)!Restaci allora ...perchè piu ci resti e piu l'ignoranza si fa grande riempendo tutta la tua mente e ti gratifica! Complimenti!
senti la tua pateticità ha raggiunto il limite, era solo una battuta....conserva i tuoi discorsi colti per quanto ti affideranno il nobel per la pace!!!
Posta un commento