mercoledì, gennaio 03, 2007

Cari visitatori innanzitutto vi faccio i miei + cari auguri per il nuovo anno!!!!
Poi vi informo ke come per il mese di novembre i post del mese di dicenmbre sn stati arkiviati x cui nn è + possibile scrivere su quei post anke se è possibile consultarli accedendo appunto all'arkivio! Per ora questo è l'unico post sul quale potete scrivere. Appena mi verrà una nuova idea su cui discutere pubblikerò nuovi post! Proprio per questo sarei contento se qualcuno di voi mi cosigliasse una nuova discussione, ke naturalmente pubblikerò firmando col nome del suo creatore! Vi faccio di nuovo tanti auguri e vi auguro un anno pieno di felicità gioia!!!

111 commenti:

Anonimo ha detto...

hey ciao a ttt!
evviva siamo nel 2007!!!
Cavolo raga ma ci pensate sn gia passati 7 anni dall'entrata del nuovo millennio...7 anni ora inizia la storia di samara ke apposta di 7 giorni usa 7 anni...e ora moriremo ttt
ahahahah buon 2007

Anonimo ha detto...

francesca cerkiara l'ho cista l'altro giorno...raga vi dico ke si sta facendo brutta...esagera molto col trucco

Anonimo ha detto...

Raga nn ne posso + ogni volta ke la vedo il mio cuore comincia a saltare... mi sto innamorando di una ragazza proprio carina...cioè la vedo da sempre so ke è anke fidanzata ma nn ci posso fare niente!prima nn mi neanke passava per la mente l'idea ke potese diventare la mia raga ma ora ci penso sempre...in qualsiasi momento.so ke lei legge questo sito quindi il nome nn lo metto! M ti amo!

Anonimo ha detto...

Raga ci ho ripensato il nome ve lo dico cosi mi dite cosa ne pensate! lei è mariana vocaturi!

Anonimo ha detto...

ehi io la conosco mariana è una mia amica! ti posso assicurare ke nonostanet le toccanti parole ke hai usato nn hai nessuna possibilità con lei perkè è felicemente fidanzata!!! mi dispiace per te!!!

Anonimo ha detto...

Grazie tante per la consolazione ke deriva dalle tue parole!

Anonimo ha detto...

senti ti do un consiglio per iniziare a conquistare mariana...smettila di usare parole da poeta! se no si fa solo 2 risate quando legge sti messaggi!

Anonimo ha detto...

hei ciao ma mi spiegate cm cavolo fa giuseppe guaragna a mettersi con persone che nn vuole?!!anzi mi correggo solo x......almeno nn facesse montare la femmina!!ke il 6 può andare in giro con la scopa!!!una befana proprio...

Anonimo ha detto...

ahahah troppo simpatici tutt!

Anonimo ha detto...

Mariana e' la mia migliore amica quindi posso dirvi ke qualsiasi ragazzo nn ha speranze xke e' innamorata di giu...mi dispiace...tvb mary la tua piccola

Anonimo ha detto...

Io conoso giuseppe guiaragna siamo amci da tempo...si mette cn ragazze che nn gli piacciono??

Anonimo ha detto...

vero mariana nn lo lascierebbe mai il suo raga! però tentare nn nuoce! questo è il mio consiglio!
ahahah skerzo lasciateci perdere

Anonimo ha detto...

ma ki cazzo è sto giuseppe guaragna!

Anonimo ha detto...

luigi civale sei davvero ridicolo...dovresti essere meno montato anke xkè nn vedo x ke cazzo t monti stu nanetto merda!!!
ma va codg i cipuddin!

Anonimo ha detto...

inftti hai ragione!! è solo un nano senza scarpe

Anonimo ha detto...

siete molto costruttivi raga!!! con le cazzate fate i palazzi!!

Anonimo ha detto...

ma ki cazzo e' coldheart???risp subito

Anonimo ha detto...

sono io inbecille

Anonimo ha detto...

ma xke ce solo un post???gli altri ke fine hanno fatto?

Anonimo ha detto...

nn è ke c'e solo un post gli altri sono stati arkiviati! se vuoi puoi leggerli andando nell'arkivio e cliccando su quello ke ti interessa! quando cambia mese i commenti del vekkio mese vengono arkiviati in modo da nn creare confusione! il fatt ke c'e solo un post è perkè ancora nn ho avuto idee per creare nuove discussioni perciò sarei felice se qualcuno di voi mi aiutasse! cmq volevo anke dire ke mi sn accorto ke qualcuno si collega con il mio nome! quello nn sn veramente io! percio quando siete in chat nn vi fidate se leggete scritto il mio nome!

Anonimo ha detto...

si guaragna lo sta facendo proprio cn la raga di ora nn so se la conoscete sta cn lei solo x........a paura solo del cognato seno a me mi ha detto"basta k nn stiamo fuori seno passa mio cognato!!vieni nel bagno!!"quindi nn lo sa manco fare il porco...ha kmq è l'ex pescivendolo ora è pizzaiolo ank se fa da schifo le pizze

Anonimo ha detto...

raga ma come cazzo scrivete! sn incomprensibili i vostri mess mamma mia ke vi insegnano a scuola!? vabbe ke nn serve sapere l'italiano dalla a alla z per scrivere un mess un po comprensibile! ma yatv ammazzat

Anonimo ha detto...

ehi pisana farmacista ke fai? quando vai via? fatti sentire

Anonimo ha detto...

ciao nn sn farmacista lo vuoi capire???

Anonimo ha detto...

le amike di mariana vocaturi sono anke molto carine...io vedo sempre una ma non so come si kiama!!!

Anonimo ha detto...

raga ma ki è qst mariana?ha i capelli ricci?

Anonimo ha detto...

descrivetemela che ve lo dico io chiè che le amiche di mariana le conosco tutte...cmq lei aveva i capelli ricci ora no

Anonimo ha detto...

è carina ma mi sa ke è fidanzata

Anonimo ha detto...

ciao lunedi scoprirò se mi hanno tummata all'esame e dopo di ke credo ke mi ritiro dall'università!!!

Anonimo ha detto...

hei ciao ma è vero la fidanzata di guaragna è proprio una befana..ma ragionandoci a lui conviene..quando se la scopa gli mette una busta in testa..visto k lui vuole solo scopare e basta più

Anonimo ha detto...

hei ciao ma è vero la fidanzata di guaragna è proprio una befana..ma ragionandoci a lui conviene..quando se la scopa gli mette una busta in testa..visto k lui vuole solo scopare e basta più

Anonimo ha detto...

ma xke ce l avete tanto cn guaragna???

Anonimo ha detto...

ma le amiche di mariana chi sono??io conosco solo lei ma di vista...

Anonimo ha detto...

nn stanno più a lauropoli escono sempre a cassano..

Anonimo ha detto...

non ce l'abbiamo con guaragna stiamo dicendo cose ke sono la verità...nn ho capito..dire la verità vuol dire averla cn una xsona??!!nn credo proprio...

Anonimo ha detto...

certo ke nn escono a lauropoli! ki esce a lauropoli? solo quei perdenti ke stanno sul corso l'unico gruppo ke c'e sul corso! nn è ke la villa sia meglio però almeno c'e + gente!

Anonimo ha detto...

raga fino ad ora nn avevo capito ki fosse giuseppe guaragna ma ora ke ho capito la domanda giusta sarebbe: ci sn ragazze cosi disperate ke stanno con lui? oh mio dio forse è arrivata la fine del mondo!

Anonimo ha detto...

allora ho ragione sul fatto di giuseppe guaragna???penso proprio di si...solo i pesci può andare a vendere e nn solo lui pure quel mammalucco del fratello o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Blogger ma lei legge i commenti che vengono scritti!!!!!!E bello sputtanare ragazze e ragazzi fare nomi!!
vorrei vedere se parlerebbero male di lei o a chi vuole bene!! Spero che cambierà la situazione! Grazie!!!!

Anonimo ha detto...

raga.......... ma..........

Coldheart ha detto...

ciao a tutti! prima di risp all'anonimo vorrei informarvi ke gli unici messaggi veri lasciati da me sn quelli dove il mio nick compare in blu e nn gli altri! poi all'anonimo vorrei dire ke ha perfettamente ragione sul fatto dei commenti dove si parla male di alcune ragazze! dico sempre di nn esagerare quando si lasciano dei commenti purtroppo alcuni lo fanno infatti ho anke cancellato alcuni commenti dove si supera il limite di volgarità! però nn posso cancellarli ttt perkè cmq qua ognuno è libero di scrivere quello ke vuole! cmq vorrei anke dire ke kiunque puo kiedermi di cancellare un qualsiasi commento semplicemente lasciando un messaggio in uno dei qualsiasi post!

Anonimo ha detto...

ma cn ki sta giuseppe guaragna?

Anonimo ha detto...

infatti ora siamo curiosi di saxe cn ki cavolo sta sto giuseppe guaragna!!!

Anonimo ha detto...

francesca brutta, perchè esagera col trucco?????ma da dove ci srivi?dalle caverne?!?!?sinceramente a me piace e pure parecchio cm raga e pure la sorella....nn è niente male!!

Anonimo ha detto...

giuseppe guaragna è fidanzato cn chiara altieri...capito?la conoscete?

Anonimo ha detto...

no francy è carina!

Anonimo ha detto...

come????? è fidanzato cn kiara altieri la sorella di mimmo? mamma mia lei è un po carina ma lui proprio! ke coppia!!! vabbe contenti loro contenti ttt!!!

Anonimo ha detto...

oh mio dio nn c'e + religione! certo ke questa kiara si da da fare la vedi sempre cn un tipo diverso! cambia spesso boy

Anonimo ha detto...

ma ke cazzo ne volete fare voi!

Anonimo ha detto...

ora hanno trovato entrambi ls persona giusta xk voglion tt e due scopare e basta..kmq chiara è carina?l'hai vista bene?

Anonimo ha detto...

ma scusa kiara altieri e' una bimba o no??ma...

Anonimo ha detto...

k vuol dire scusa

Anonimo ha detto...

kmq è una bimba quando vuole lei x scopare no

Anonimo ha detto...

ehi nn siate offensivi e fatevi i cazzi vostri...se uno vuole scopare o no sono cazzi suoi! letteralmente

Anonimo ha detto...

sapete ki è carina anke cristina g l'amica di kiara! sapete se è fidanzata?

Anonimo ha detto...

k io sappia ora è single cristina almeno!!!ma k gusti k avete!!!!

Anonimo ha detto...

lo so ke nn sono fatti nostri ma può farlo nn in bubblico.. ogni volta ke passi sul corso na volta si bacia e munge cn uno e na volta cn n'altra...ma ke siamo sulla 106 veramente!!!!

Anonimo ha detto...

ma angelica scopa o no?

Anonimo ha detto...

quale angelica??te lo dico io..

Anonimo ha detto...

so solo che sta a lauro...una gran bella ragazza!!!

Anonimo ha detto...

x caso ha i capelli biondini?ha 18 anni o di più

Anonimo ha detto...

no è mora....molto bella e bona! credo abbia 17/18 anni. Non so manco dove va a scuola!

Anonimo ha detto...

nn ho capito....ma kmq pure io sn mora..se vuoi........

Anonimo ha detto...

eeehhh si ti pare facile ....angelica mi fa perder la testa!! ...è una gran sventola!

Anonimo ha detto...

Non sei l'unico a cui Angelica fa perdere la testa..........ke strafiga!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

COLDHEART
raga raga parlate i ttt cio ke volete però nn siate offensivi in questo modo! mi spiegate come cavolo ci rimane una ragazza quando apre questa finestra! se continuate a essere offensivi cancello i messaggi! e cmq vi volevo ricordare ancora una vo9lta ke se qualcuno vuole ke qualek masseggio venga cancellato basta ke mi lascia un mess qui nel blog oppure mi invia una mail! ok?! ciao

Anonimo ha detto...

raga è vero ke cazzi di gusti avete ma l'avete vista bene a cristina! è magrissima senza seno ne tantomeno culo! tiene quel mento ke arriva prima di lei quando cammina e ora ke si trucca sembra ke per lei sia sempre carnevale! per favore guardatevi intorno ke le ragazze belle veramente ci sn basta solo guardare bene! angelica si ke è bella, anzi bellissima!

Anonimo ha detto...

ma ki è questa samuela sempre nominata sul muro?

Anonimo ha detto...

boo bu nn si sa mi k c'è ne una di samuela

Anonimo ha detto...

vero ok grazie lo stesso...cmq mica per caso è samuela guidi?

Anonimo ha detto...

si secondo me e samuela guidi...

Anonimo ha detto...

invece secondo me nn è samuela guidi

Anonimo ha detto...

cavolo samuela guidi è proprio una bella ragaza cmq!

Anonimo ha detto...

si perkè nn l'ahi vista quando è senza trucco ke ti fa spavento!

Anonimo ha detto...

infatti è brutta e alcuni dicono ke sia anke zazzarosa!

Anonimo ha detto...

io lo vista senza trucco ed è ancora più bella nn dite cavolate è una ella ragazza

Anonimo ha detto...

ehiiiii ciao a tutti voi!!!!!!
Buon 2007 a tutti.......spero ke quest'anno vi porti fortuna!!!!!!
voglio dire tvtb sorellina mia e in bocca al lupo per l'uni....
by la tua xxx

Anonimo ha detto...

andate tutti a fanculo!

Anonimo ha detto...

ma perchè hai cambiato
la grafica?ora il blog è più brutto..era più bello prima!!!

Coldheart ha detto...

va meglio cosi!?

Anonimo ha detto...

decisamente si!

Anonimo ha detto...

domani è lunedi e si ricomincia! cavolo 6:30 bus x cosenza! mary aspettami!

Anonimo ha detto...

raga ieri sera comple da domenico ci siamo scialati! auguri compà!

Anonimo ha detto...

che palle su sto blog....nessun nuovo post...ci scrivono sempre le stesse persone....e mammamia!!!

Anonimo ha detto...

scusa ma spiegami una cosa! se i commenti sn anonimi come fai a dire ke ci scrivono sempre le stesse persone! e cmq nessuno t obbliga a venirci!

Anonimo ha detto...

no cmq ha un po ragione!molto spesso ci scrivono quelli stupidi del Vf dell'anno passato...giudicate voi...le foto qua sn la maggiorparte le loro!

Anonimo ha detto...

stupido/a ci sarai te...il bello e ke sempre di noi parlate!VF forever

Anonimo ha detto...

INFATTI...CMQ CONTINUATE A PARLARE DI NOI..NEL BENE E NEL MALE...E CMQ RICORDATE CHE CHI DISPREZZA COMPRA!!VF FOREVER...E NN FINISCE QUI....

Anonimo ha detto...

state zitti ke fate + bella figura!mi riferisco a voi vf passata!

Anonimo ha detto...

a raga ma chi è sto sfigato che va dietro a mariana??cose da pazzi!!

Anonimo ha detto...

perkè sfigato! mariana è davvero una bella ragazza! e se nn fosse x qualke piccolo difetto del suo carattere incarnerebbe proprio la ragazza ideale!

Anonimo ha detto...

marià hai capito tutti ti volgionoooooo!!!bacini

Anonimo ha detto...

Ma nessuno si firma che bella cosa...

Anonimo ha detto...

e tu ki cazzo sei ke dici nessuno si firma coglione inbecille! tu per caso ti sei firmato!? vai a farti fottere e taci ke fai +bella figura mongoloide di merda!

Anonimo ha detto...

ke finezza...complimenti!

Anonimo ha detto...

ke finezza...complimenti!

Anonimo ha detto...

suca

Anonimo ha detto...

Ma vedi che sei un imbecille prima x l'educazione che hai e secondariamente xkè nn capisci che nn devo firmarmi io ke nn so neanche chi sia sta mariana ma chi la "ama" altrimenti che senso avrebbe?Maleducato e tamarro...

Anonimo ha detto...

senti fatti i cazzi tuoi ke se scopro ki sei te lo faccio vedere io!

Anonimo ha detto...

che spettacolo che siete! Bravi ....molto costruttivi.

Anonimo ha detto...

guarda mi stai facendo veramente irritare! MA SI PUO SAPERE KE MIKIA VUOI! SPERA KE NN SCOPRA MAI KI SEI SPERALO PROPRIO ALTRIMENTI SN GUAI!

Anonimo ha detto...

cara reby sn tua cugina helena! ti lascio un saluto e a presto! ciao tvb

Anonimo ha detto...

ke livello basso in qst blog!

Anonimo ha detto...

oh fate largo è arrivato il principe ke giudica basso il livello di qst blog! bene allora illustraci tu le regole del galateo e rendici partecipi del tuo inconmensurabile sapere a questi poveri mortali ke affollano le strade della rete!

Anonimo ha detto...

Ma i cazzi tuoi di cosa?Qsto è un posto x discutere se azzanni nn vedo cm si possa costruire una discussione...detto ciò a me nn interessano i cazzi degli altri nn capisco semplicemente xkè nessuno qua mette un nome sulle proprie idee stop.E secondariamente nn credere ke qste minacce mi facciano qualche effetto facendo così confermi semplicemente il fatto di essere uno scostumato che nn usa il cervello.

Anonimo ha detto...

MA VA T'AMMAZ

Anonimo ha detto...

raga siate piè felici invece di scannarvi l'un l'altro!

Anonimo ha detto...

si dice maleducato nn scostumato!

Anonimo ha detto...

helena ti ringrazio ti voglio bene

Anonimo ha detto...

si puo dire scostumato e maleducco ...stipidi di merda

Anonimo ha detto...

scusa ma stai zitta idiota ke vorrebbe dire maleducco? ma va ti cac

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico