mercoledì, gennaio 24, 2007

PROBLEMI NEL NOSTRO PAESE!

Cari visitatori rieccomi con un nuovo post! ho avuto l'idea di questo nuovo spazio subito dopo il problema riguardante il teatro! mi spiego meglio! la popolazione in questi giorni sembra essersi fossilizzata sulla ingiusta vendita di biglietti del teatro e sembra essersi dimenticata degli innumerevoli problemi di cui il nostro paese è afflitto!
Mi sembra inutile elencarli come fanno ttt xkè tanto gia li sappiamo per cui vi kiedo solo di dire la vostra: come vorreste ke il nostro paese venga curato da queste pieghe ke lo affliggono e al posto del nostro sindaco cosa fareste voio in prima persona!?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

si un problema di questo paese è questo blog tanto per iniziare!

Anonimo ha detto...

vi racconto quello che ho visto io laltro giorno,il sabato sto a casa non lavoro e come al solito mi occupo della casa pulire lavare stirare mentre facevo queste cose ho sentito gridare fuori e mi sono affacciata non ci crederete mai erano tre ragazzini che prendevano in giro un vecchietto questo anche se debole cercava di difendersi ho avuto paura allinizio xke mi sono subito detta se alzano le mani contro il vecchietto io che devo fare..quando ho visto che la cosa stava x degenerare gli ho gridato questi impauriti sono scappati verso la salita io cercavo di rincuorare il vecchietto loro quando sono arrivati a un punto dove comq erano tranquilli che era difficile raggiungerli facilmente si sono messi a imprecare contro di me e ancora contro il vecchietto ma ci pensate se non mi fossi affacciata lavrebbero picchiato e la cosa piu brutta che la gente del vicinato dove abito da poco mi diceva di entrare dentro e dopo continuavano a dirmi che dovevo avere paura xke quelli erano figli di gente poco x bene ma ci pensate mi dispiace x loro ma io diro sempre quello che penso non voglio nemmeno pensare a se avessero alzato le mani ma sopratuto non voglio pensare a qualcuno che si nasconde dietro una finestra e fa finta di nulla io zitta non staro mai.Capite oramai nn ce rispetto piu di nulla basta solo essere forti poco importa se lo si e davanti a una persona anziana ma se li acchiappo li prendo e li sbatto faccia a terra a sti cretini....piu piaga di cosi

Anonimo ha detto...

è una cosa davvero inpressionante oramai nn ci sn + i bambini si diventa direttamente grandi e cattivi verso il prossimo! ca ci von ijttè na bumm supra a stu pais i merd!

Anonimo ha detto...

se posso ritornerei alle medie!!!ora all'universita esami solo esami ora si fanno...il mio problem è quello dei proff all'universita nn so come passare biologia applicata è davvero tosta...chiedo eiuto a voi.aiutatemi!!!

Anonimo ha detto...

ki ha scritto ke uno dei problemi di qst paese è il blog lo disse pure!!!
il vero problema sono i figli di papà ke si rendono fanatici e vanitosi
cn vestiti firmati gucci dolce e gabbana e armani
ma poi nel cervello nn hanno niente!!!
come vogliamo risolvere qst problema????
fermiamo qst fanatici e facciamoli ragionare cn quel poco di cervello ke hanno però nn tutti sono così alcuni si altrio hanno cervello e vestono anke bene e nn sono fanatici come la maggior parte vero????

Anonimo ha detto...

nn preoccuparti degli esami tutto va bene ok???
le medie sono una cosa passata ormai pensa all'università!!!
ciao

Anonimo ha detto...

ma perkelo disse pure? ke poi cmq si dice lo dica pure! cmq perke dite ke questo blog è inutile?

Anonimo ha detto...

mi fa piacere leggere i problemi della comunità di cassano sotto forma di costruttiva discussione. Trovo molto interessante questo blog e faccio i miei complimenti all'autore. Su www.sibari.ilblog.it si discutono degli stessi problemi visti da sibari.

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico