mercoledì, gennaio 24, 2007

SI DISCUTE SUL TEATRO!

Cari visitatori girovagando per la rete specialmente su siti riguardanti il nostro adorato paese ho notato ke molti esprimono lamentele nei confronti delle disposizioni adottate dal sindaco per quanto riguarda la cosiddetta "vendita" dei biglietti per il teatro!
Il nocciolo della questione almeno come ho capito io è ke una percentuale molto alta dei posti del teatro sn riservati alle famiglie "importanti" e gli altri rimanenti ( davvero pochi) occuopati cn la vendita di biglietti! La cittadina in sostanza si lamenta ke alla prima per l'inaugurazione del teatro la maggioranza della popolazione nn vi potrà assistere! questione davvero interessante! voi giovani dite la vostra!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che vuoi che si dica?! Siamo alle solite ...le "solite" che non cambiano da anni: Favoritismi, clientelismi, amicizie, e chi ne va di mezzo sono sempre i cittadini cassanesi. In tutte le parti del mondo, la percentuale di posti è sempre in minor proporzione per gli abbonamenti e la maggioranza va alla vendita spicciola! A cassano è il contrario, come tutte le cose, ...i cittadini di seria A (amici degli amici) e i cittadini di "promozione" (il famoso popolo)! In ogni caso ognuno ha cio che si merita, il popolo ha votato l'amministrazione e il popolo adesso non si lamenti di rimanere senza biglietto ...sarà per il prossimo treno ...sembre se non hanno fatto tutti l'abbonamento. A buon intenditore poche parole.

Anonimo ha detto...

ma e possibile ke ci sono sempre favoritismi?anke x il teatro?ke skifo...

Anonimo ha detto...

cassano è cosi! guardate il liceo! al classico dicono ke ci vanno i figli di papà e cosi infatti è! solo da un paio di anni la cosa è cambiata solo ke il classico rimane la meta x i figliocci prediletti!ke poi a ke serve una scuola dove ti fanno fare latino e greco lingue morte orami da millenni!

Anonimo ha detto...

Allora il greco e il latino non sono lingue morte perchè si incontrano tutti i giorni forse sarai tu quello ke non capisce niente del greco e del latino e cmq quando c'è qualcosa di buono a cassano come il tetaro viene rovinata da qualcosa i favoritismi e ci vanno solo quelli figli di papà (e di mamma)con gli abiti di lusso io non so prorpio ke dire su qst quindi no comment!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e si ki vo fe zuccr ari fidg i papa stu triat! pi mij su pon frij!

Anonimo ha detto...

il teatro a pensarci bene è una rottura

Anonimo ha detto...

il teatro
è una schifezza del secolo scorso...bleeeeh ke skifo

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico