domenica, gennaio 21, 2007

SAN VALENTINO

Ahhhh manca meno di un mese a san Valentino la cosiddetta festa degli innamorati!

C'e ki aspetta un anno intero x godersi la festa di S. Valentino ki invece la considera solo una festa commerciale fatta di regali inutili!Molti in questo giorno sn felici altri sn tristi per ovvie ragioni! Voi cosa ne pensate!?
San Valentino, i vostri racconti sugli amori in corso, decorsi o che correrrano. Anche quest'anno, scriviamo, raccontiamo tutte le facce dell'amore. Perché in fondo San Valentino è un giorno solo, ma le storie d'amore non durano mai solo 24 ore. E un giorno può non essere abbastanza, per un amore. Oppure può essere terribilmente troppo!

Naturalmente potete postare qui anke dedike e pensieri per il/la vostro/a ragazzo/a!



27 commenti:

Anonimo ha detto...

ti amo e ti amerò per sempre piccolina mia!

Anonimo ha detto...

deb ti amo tanto spero di rimanere per sempre con te!

Anonimo ha detto...

Andy mi sn innamorata di te ma tu nn lo hai ancoa capito! spero ke leggerai questo mess e lo capirai ki sn! ti amo

Anonimo ha detto...

francesca cerchiara ti amo da impazzire!

Anonimo ha detto...

mariana voc. il mio pensiero va a te e solo a te ke hai saputo rapire il mio cuore in un momento! ti amo!

Anonimo ha detto...

Ti amo...

Anonimo ha detto...

è soltanto 1 anno ke stiamo insieme ma da quando t ho incontrato x la prima volta,ho capito ke potevi essere l'uomo ke ho sempre cercato..l'uomo della mia vita..sn felice quando mi parli d matrimonio e quando mi hai fatto vedere il progetto della nostra casa..x fortuna ke t ho incontrato..ti amo ora e x sempre...

Anonimo ha detto...

raga kiunque abbia scritto questo mess qui sopra è davvero patetica!

Anonimo ha detto...

Luigi G. ti voglio tantissimo bene...

Anonimo ha detto...

ti amo francesca cerkiara e ti penso sempre

Anonimo ha detto...

car pisana editrice ti conviene nn venire a carnevale altrimenti ti faccio diventare un pupazzo di neve nonostante quest'anno il freddo nn arrivi mai!

Anonimo ha detto...

raga ma francesca cerkiara e cristina genovese stanno cn qualcuno?

Anonimo ha detto...

il tirchio di giovanni ha una cacata?

Anonimo ha detto...

raga,ho letto i vostri commenti ,mi parono tutti patetici

Anonimo ha detto...

jey,ti amo ma purtroppo ti lascio...nn ho altra scelta

Anonimo ha detto...

brutta stipida e dove lo hai trovato il temrmine mi parono nel tuo vocabolario speciale?

Anonimo ha detto...

raga ieri sera ho incontrato una raga e ora mi piace tanto! aiuto ke faccio per conoscerla!

Anonimo ha detto...

chi è colei?

Anonimo ha detto...

scusa prima dimmi ke faccio per conquistarla ke ti dico ki è cosa cambia?

Anonimo ha detto...

trova il numero e mandale un mess

Anonimo ha detto...

io nn sn stupida forse tu sta andicappata... nel mio vocabolario c'è quella parola e tante altre...datti una calmata sta stupida di caxxo...

Anonimo ha detto...

MA KE DICI SEI RIDICOLA STAI ZITTA KE è EMGLIO

Anonimo ha detto...

ancora con francesca?è tempo perso..lei vuole solo..

Anonimo ha detto...

a ki vuole francesca? se non sbaglio vuole quel fallito dell'ex ragazzo mi sembra ke cosi si dice in giro! cmq io glielo potrei far dimenticat molto facilmente!

Anonimo ha detto...

francesca vod a fratm cicci

Anonimo ha detto...

ke palle l'ennesimo san valentino da sola!

Anonimo ha detto...

san valentino la festa di ogni cretino fidatevi di me è sicuro alcuni a san valentino si lasciano come il mio amico xxx che siè lasciato il 14-02-2007 che bel san valentino vero??!!!!ciao un bacio a cold

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico