venerdì, gennaio 12, 2007

W IL CARNEVALE (post by J-lu)

Carnevale! ke bello! Ma voi cari conpaesani ke fate a carnevale? Quest'anno carnevale viene il 18-19-20 febbraio! mi raccomando un appello per ttt quanti, maskeratevi ttt! smettiamola di disprezzare il nostro carnevale solo perkè nn è bello come quello degli altri paesi e pensiamo invece a come renderlo + bello! tanto per iniziare io credo ke il carnevale nn bisogna solo guardarlo ma anke viverlo e il nostro carnevale ti permette di fare questo perkè nn c'e nessuna sbarra ke ti fa stare sul ciclio della strada a guardare i carri ke passano (come succede a castrovillare per esempio) ma la sfilata siamo noi! e poi basta dire ke carnevale è una festa per bambini, infatti negli altri paesi si organizzano ttt anke persone sposate cn famiglia!

In parole povere quello ke voglio dirvi, quest'anno nn andate a seguire il carnevale di un altro paese ma maskeratevi e godetevi il nostro con ttt i ragazzi per le strade ke si divertono con le majorette (se verranno di nuovo) con la sfilata dei carri anke se un po strampalati, con l'inmancabile cantina sessone(nn so se si dice cosi!) e con l'inesauribile musica della disco aqua dance o cmq di qualsiasi altro dj ke suona!

L'IMPORTANTE è ESSERCI

66 commenti:

Anonimo ha detto...

io nn vedo l'ora ke viene carnevale..kikko e fantastico ancora piu fantastica la sua musica..ps:un suo amico della disco acquadance mi fa impazzire!!!

Anonimo ha detto...

w carnevale di lauropoli...io mi scialo letteralmente!

Anonimo ha detto...

Io nn studio qui ma voglio esserci lo stesso a carnevale x divertirmi cn i miei amici...vvtttb!bacini

Anonimo ha detto...

e io spero ke ci sarai!

Anonimo ha detto...

raga per carnevale mi sentirei di proporre a quelli di doria e di sibari(quelli di cassano gia ci sn) di riunirci tutti insieme per il carnevale di lauropoli!nn facciamo feste diverse alla fine nn siamo tanti abitanti e se ci andiamo disperdendo nn esce una bella festa! nn la pensate anke voi cosi!!!

Anonimo ha detto...

effettivamente hai ragione solo ke nn credo ke quelli di doria e sibari accetteranno! se hanno il loro carnevale nn credo ke si sbiano fino a lauropoli!

Anonimo ha detto...

si qst è pure vero! ma guarda io sto a cassano quindi in un modo o nell'altro mi devo spostare!e dato ke il carnevale di lauropoli diciamo ke il+carino e anke il +affollato dei 3 paesi tanto vale ke ci riuniamo e siamo ancora di +! dai raga!

Anonimo ha detto...

ehi ciao io sn di sibari! e credo ke quest'anno verrò sicuramente al carnevale di lauropoli! sai quel'è il problema cmq ke nn ttt hann il passaggio! magari il comune potrebbe mettere a disposizione dei bus per portare i giovani al carnevale!

Anonimo ha detto...

guarda te lo dico sinceramente! il comune di cassano nn si occupa nemmeno delle cose serie figurati se si preoccupa di portare i ragazia l carnevale!

Anonimo ha detto...

e allora cosa facciamo! ma scusate a doria fanno pure il carnevale 4 gatti!? nn è per offendere ma si sa ke doria è la frazione meno popolata! dai ragazzi di doria e sibari unitevi a noi di lauropoli e cassano!

Anonimo ha detto...

raga avete ragione dobbiamo trovare assolutamente una soluzione! cosa proponete!???io mi voglio divertire quest'anno al carnevale e + gente c'e + è bello!

Anonimo ha detto...

...j.lu impara a scrivere..

Anonimo ha detto...

dai raga qst anno dobbiamo essere di piu a lauro come un tempo...ci divertiremo!!!

Anonimo ha detto...

e tu impara a farti i fatti tuoi!

Anonimo ha detto...

raga perkè nn oraganizziamo ttt insieme una coreografia da fare dietro al carro della musica con una bella canzone! vi immaginate ke scenata!!! ahahah

Anonimo ha detto...

nn è brutta la tua idea! io ci sto

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi di cassano lauropoli doria e sibari! oltre ke a riunirci per il carnevale dovremmo anke pensare ad un modo per abbellirlo! tipo noi ke andiamo a scuola dovremmo spronare i prof a farci organizzare qualcosa per le sfilate di domenica e martedi! dai raga diamoci da fare!

Anonimo ha detto...

nn vedo l'ora ke arriva carnevale! mio devo scialare!!! ragazzi del bel paese preparatevi ke vi vengo a sfottere ttt e nn scoprirete mai ki ero!

Anonimo ha detto...

raga ma come vi vestit a carnevale? io da ovetto kinder

Anonimo ha detto...

ciao perchè nn si prova ad organizzarlo insieme un caenevale come si deve???

Anonimo ha detto...

infatti!siamo noi ragazzi la risorsa di questo paese! e cmq dobbiamo iniziare a mobilitarci perkè manca quasi un mese a carnevale!

Anonimo ha detto...

Cito "infatti!siamo noi ragazzi la risorsa di questo paese! e cmq dobbiamo iniziare a mobilitarci perkè manca quasi un mese a carnevale!" da anonimous

Voi risorsa? Mobilitazione? Per Carnevale, ah ah, pensavo che finalmente vi foste svegliati dal vostro coma perenne che vi accompagna dalla nascita!!!

Addio ignavi, non vi stancate a rispondermi, perchè la vostra coscienza sa benissimo, che non dico stronzate, è il vostro orgoglio che vi spinge a difendervi contro l'indifferenza profonda, di cui siete afflitti voi giovani.

Anonimo ha detto...

moralizzatore sei veramente patetico! visto ke fai la morale perkè nn ti mobiliti tu?! idiota

Anonimo ha detto...

raga ma sapete ke carri stanno facendo? in giro ho sentito dire ke qualcuno si è messo gia all'opera!

Anonimo ha detto...

si io so ke ci saranno 8 carri...compreso naturalmente la discoteca e la cantina!!!wow

Anonimo ha detto...

wow veramente! bello dai raga ttt in pista a scatenarci

Anonimo ha detto...

si scateniamoci...

Anonimo ha detto...

raga cmq io ho sentito ke ci saranno 10 carri e nn 8! e cmq ogni anno si sparano i numeri sui carri ma poi nn sn mai quanti se ne erano detti quindi per saxe quanti carri ci sn dobbiamo aspettare!

Anonimo ha detto...

raga nn vedo l'ora ke arrivi carnevale!!! nn faccio altro ke ascoltare canzoni classike ke mettono a carnevale comq peperepepepe oppure que te la pongo!!! la + bella nn la riesco a trovare! quella ke mi sembra si kiami italia dance dove c'e un pezzo ke dice la carovana va...sapete dove la posso trovare?o come si kiama ke me la scarico da internet

Anonimo ha detto...

raga mi date qualke idea per maskerarmi a carnevale!

Anonimo ha detto...

ehi annarè se a carnevale ingappo a te e a bommina vi devo fare uscir come un pupazzo di neve! e nn ti dico se ingappo l'ex rizza!i fazz a permanent a quidd capidd!

Anonimo ha detto...

coldh...io a carnevale nn ci sarò proprio sai ke ho un sacco da fare e dovresti rimanere a casa anke tu...sei un grande

Anonimo ha detto...

io come dice coldheart non andate al carnevale di un altro paese perchè il nostro è il più bello di tutti e io so ke mi divertirò da morire!!!!!!

P.S.=se non volete stare qua andate ad un altro carnevale ma non a castrovillari (almeno per me è meglio lauro di castro)by xxx xx

Anonimo ha detto...

Ricordate a carnevale ogni scherzo vale!!!!!!!!Un saluto particolare a mary87 lei sa ki sono tvb sorellina!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti ogni skerzo vale mari vuij a cu ci ngappd...e cmq è vero nn andate a castrovillari! gia i castrovillaresi nn toccano x terra immaginatevi se continuamo a farli montare preferendo il loro carnevale al nostro! io proporrei di fare uno striscione BOICOTTATE IL CARNEVALE DI CASTROVILLARI! CODL METTILO ANKE SU QUESTO SITO!

Anonimo ha detto...

coldè...stat accort a carnivel che a fest ta facim nuij!!!aaaaa bacibaci

Anonimo ha detto...

finalmente abbiamo scoperto ke cold è gianluca pennini..bravo!

Anonimo ha detto...

si proprio io sn! ma per favore ragà nn rugate!se sapeste ki è veramente rimarreste a bocca aperta!

Anonimo ha detto...

ehi pisana editrice stai attenta ke se a carnevale ti incontro qui ti faccio bianca!!!

Anonimo ha detto...

si immagino ttt i grezzi cn la bomboletta ke ti rovinano i vestiti!

Anonimo ha detto...

kiami a noi grezzi? e tu sicuramente sei solo una stupida viziata idiota inbecille cazzona maledetta deficiente bastarda ke nn ha un dito di cervello! brutt puttana di merda tamarra a carnevale nn uscire con il giubotto di valentino ma esci cn quello di via vai! è vero ke la bomboletta ci dimostra ancora un po grezzi ma è anke l'ignoranza di persone come te ke ke nn fanno andare avanti il paese ke anke il giorno di carnevale sapendo com'e qui ad noi escono con i giubotti firmati per mettersi in mostra e per farsi vedere ke tengono soldi da spendere! sei solo una puttana cessa e spera ke nn ti incontri ke se ti acchiappo a carnevale con la bomboletta ti ci devo farcire come fanno con i takkini il giorno del ringraziamento ke li riempiono fino a scoppiare! e ti giuro devo far fermare quello delle bombolette vicino a me ke come ne finisco una ti devo subito caricare con un altra finke ho il braccio stanco e mi devo andare a riposare! ma stai attenta ke poi riesco e sn cazzi amari per te cara la mia paris hilton ignorante gallina senza cervello mongoloide cazzona arretrata e cogliona pure!

Anonimo ha detto...

c' è raga ma vi rendete conto???
ma che cavolo di commento è questo?parli proprio tu di ignoranza che nn fa andare avanti il paese ecc ecc..ma ti sei reso conto di quello che hai scritto?senza alcun senso...mah...!ragà datevi tutti una bella calmata..cosi' nn arriverete da nessuna parte!ciao a ttt!

Anonimo ha detto...

nn rompere le palle pure tu ke ti spacco la faccia!

Anonimo ha detto...

la finezza e' sempre presente...

Anonimo ha detto...

si finezza, fine come il tuo cervello

Anonimo ha detto...

raga cmq io ho sentito dire ke quest'anno x carnevle sia i carri di doria ke di sibari salgono a lauropoli! quindi ne vedremo delle belle! dai ci dobbiamo scialare dietro la mitica aqua dance!!! cold troppo forte il banner del carnevale! ahaha

Anonimo ha detto...

il carnevale è la festa piu scatenata dell'anno!!!!!!quest'anno ci dobbiamo divertire dietro il carro dell'acqua dance!!!ah,ah,ah

Anonimo ha detto...

in questi commenti che o letto sn solo pettegolezzi,nn sapete scrivere piu niente?dai raga datevi una calmata e tu che esci a carnevale con i tacchi sei propio una stronza bastarda

Anonimo ha detto...

si finezza,come il tuo cervello sei propio uno stupido/a...guarda che roba

Anonimo ha detto...

raga ma ke cazzo state dicendo ma ttt cio ke c'entra con carnevale! e nn li scartavetrate i coglioni ogni momento!

Anonimo ha detto...

nn li rompere tu i coglioni ogni momento gurda sta stupida

Anonimo ha detto...

ma state fuori? questo è il post per carnevale nn per litigare

Anonimo ha detto...

bravo ki ha detto di fare lo striscione bocciate castrovillari quasi quasi lo faccio io anzi proporrei di fare un carro cn scritto fuori castrovillari w lauropoli per l'anno prossimo!!!!!!
state con me???

Anonimo ha detto...

chi ha fatto qst post mi può dire come faccioa a farlo anke io???grazie io conosco ki l'ha fatto spero mi arrivi una risposta ciao e viva il carnevale

PS: il carnevale di lauropoli sempre(abbassa castrovillari)!!!!

Coldheart ha detto...

raga il post l'ho semplicemente scritto ttt qui! se volete pubblicare dei post anke voi potete farlo mandandomeli alla mia casella e-mail coldheartcs@yahoo.it e io provvederò a pubblicarli con la vostra firma!

Anonimo ha detto...

infatti raga facciamo un carro o al massimo uno striscione con su scritto castrovillari BRUCIA!
W IL CARNEVALE DI LAUROPOLI!

Anonimo ha detto...

ciao w il carnevale di doria!!! anke noi pensiamo k a castro si fanno troppo i belli!! xo sanno sl ballare nn l' hanno capito k sn a carnevale nn a ballando cn le stelle!!!! ciao

Anonimo ha detto...

ragazzi di doria e di sibari uniamo il nostro carnevale per battere l'odiato castrovillari! coailizziamoci!

Anonimo ha detto...

hai ragione!!!!!

Anonimo ha detto...

raga carnevale è in pericolo fate qualcosa! le strade sono ttt kiuse si puo sapere dove girano questi carri???

Anonimo ha detto...

sai lauropoli nn è tutta chiusa ma se nn finiscono i lavori della rotatoria all'inizio del corso nn possono passare da nessuna parte i carri e sono pure tanti vediamo ke dobbiamo fare se il carnevale vogliamo farlo anke qst anno sennò nn si fa niente mi raccomando!!!!

Anonimo ha detto...

raga è inutile ke facciamo parole nn è ke quelli fermano i lavori perke devono passare i carri anke se cmq il comitato ke si occupa del carnevale invce di perdere tempo dovrebbe pensare ad organizzare la situazione visto ke mancano solo 12 giorni!

Anonimo ha detto...

raga è inutile ke facciamo parole nn è ke quelli fermano i lavori perke devono passare i carri anke se cmq il comitato ke si occupa del carnevale invce di perdere tempo dovrebbe pensare ad organizzare la situazione visto ke mancano solo 12 giorni!

Anonimo ha detto...

ragazzi quest'anno dobbiamo fare qualcosa...le strade sono tutte chiuse.nn so dove andranno a girare sti caxxo di carri...ma di sicuro batteremo quello di castrovillari perkè fa propio skifo da morire...

Anonimo ha detto...

scusate ma veramente mi spiegate i carri ke giro faranno quest'anno visto le condizioni delle strade?

Anonimo ha detto...

domani è carnevale ma sti caxxo di carri nn so dove devono girare ttt le strade sn kiuse...sto comitato nn fa niente.noi di sicuro nn possiamo fare niente!!!

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico